|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
Che altro posso provare? Grazie
|
|
|
#1802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'auto completamento della barra degli indirizzi come si disattiva?
|
|
|
|
|
#1803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Quote:
dei siti visitati ?? |
|
|
|
|
|
#1804 | |
|
Bannato
|
Quote:
usare ietab comporta qualche rischio? |
|
|
|
|
|
#1805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
fu indicata all'epoca come un estensione che rallentava firefox, una quindi poco indicata, ora col tre non saprei!!!
|
|
#1806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Ho appena disinstallato la versione 9 e messo la beta 10 del plugin flash risultato:
Il sito di World in conflict finalmente non crasha più nella blue screen of death ma... quello di Supreme Commander mi dura solo qualche secondo in più ma quando cerco di visualizzare gli screenshot crasha ancora.. ovviamente uso questi due siti come test.. ci dev'essere qualcosa che si attiva in un caso e non in un altro creando l'incompatibilità anche se non sono riuscito a capire quale sia.
|
|
|
#1807 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Salve gente, sto completando la migrazione da Avant Browser a Firefox, solo che ho un ultimo problema. Ora Firefox è il browser di default, solo che quando apro i link delle email di Outlook Express, questo mi apre ancora Avant Browser!
Che sto sbagliando?
|
|
|
#1809 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se non funziona è meglio rifare il profilo, prima però (se ti interessano), fai un backup dei segnalibri e delle password: - I segnalibri puoi esportarli dalla finestra che si apre quando clicchi su segnalibri -> organizza i segnalibri. - Per le password copia i file signons3.txt e key.db dalla cartella col nome strano (tipo "dsdaad.default") che trovi in C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles Poi: - con Firefox chiuso, sposta la cartella "C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\" da un'altra parte (puoi cancellarla alla fine se và tutto bene). - Apri e chiudi Firefox in modo che crei una nuova cartella del profilo - Ri-copia signons3.txt e key.db nel posto equivalente a quello dove li hai presi - Apri Firefox e importa i segnalibri. Dovresti trovarti con un Firefox pulito, senza cronologia/estensioni/ecc. e le preferenze di default, ma con le tue password e i tuoi segnalibri. Quote:
Di sicuro appesantisce un po' visto che fai girare due motori di rendering. Poi dovresti essere vulnerabile a eventuali bug di sicurezza di IE.. Ultima modifica di Rand : 01-07-2008 alle 13:17. |
||
|
|
|
|
#1810 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
|
Ottima correzione che dovrebbe risolvere diversi problemi di scrolling lento sperimentati da alcuni utenti. In arrivo per Firefox 3.0.1.
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
|
In questa nuova versione sarà prevista una maggiore stabilità con problemi legati ai plugin?E per quando dovrebbe uscire? Io sapevo luglio.
|
|
|
#1814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se hai già provato, ma hai provato a disattivare gli antivirus, firewall, antispyware? PS. Prova a esporre il tuo problema qui, forse c'è qualcuno che riesce a risolverlo/capire a cosa è dovuto. Ci sarebbe questo, ma penso che sia necessario sapere l'inglese.. Usi Vista? Sei si devi eseguire l'installer come amministratore.. Ultima modifica di Rand : 01-07-2008 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Bannato
|
Quote:
provo subito!
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Bannato
|
come non detto
chi riesce a vedere i siti flash può postare lo screen dei plug-in cosi magari controllo se li ho tutti. Ultima modifica di kruccio : 01-07-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
|
Questa è la bluescreen che mi compare ogni volta che si avvia il plugin Shockwave flash 9 per visualizzare video nelle pagine web!
![]() intelppm.sys
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Cerca con google dandogli in pasto il codice di STOP
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Quote:
Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.

Feedback positivi ottenuti per vendite fatte a: Alfio89, Deskmat, Renato10, il mic, sosa, Emack 
HWU Rugby Group