Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2008, 20:33   #18021
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Granze - PD
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
scusa ho visto ora, ma hai i 7.12??
Si , è vero dimenticavo, ho formattato da poco ed ho messo quelli del cd della scheda video.
Old 28-06-2008, 20:36   #18022
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit Guarda i messaggi
Si , è vero dimenticavo, ho formattato da poco ed ho messo quelli del cd della scheda video.

ah ok allora è per quallo che hai il ddi a 10
cmq è una cosa strana sto 1276 non ci avevo mai fatto caso prima
e il tuo caso dimostra come non dipenda dai drivers.
cmq io ci farei poco caso in quanto dubito che li prenda dal sys, sarà solo un errore di rilevazione!
se guardo sul ccc nella sezione info hw mi dice 512
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 20:38   #18023
lor68pdit
Senior Member

L'Avatar di lor68pdit

Città: Granze - PD
Quote:
Originariamente inviato da Hellrazer Guarda i messaggi
ah ok allora è per quallo che hai il ddi a 10
cmq è una cosa strana sto 1276 non ci avevo mai fatto caso prima
e il tuo caso dimostra come non dipenda dai drivers.
cmq io ci farei poco caso in quanto dubito che li prenda dal sys, sarà solo un errore di rilevazione!
se guardo sul ccc nella sezione info hw mi dice 512
Vista che io sappia ha una buona gestione della memoria, è possibile che prenda una parte della ram di sistema, o di paging?
Old 28-06-2008, 20:43   #18024
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
Come si fa a flashare da dos con xp o Svista? voglio dire, devo fare una usb bootable o qualcosa del genere?
E' scritto tutto in prima pagina.
Comunque trovi tutto anche qui:http://www.iax-tech.com/howto/atiflash/02.htm
Sicuramente è più facile fare un floppy bootable, cioè formattare il floppy selezionando la voce "crea disco di avvio MS-Dos", dopo fatto ciò ci copi dentro al floppy: atiflash.exe, atiflash.chg e il bios da flashare (può essere .rom o .sb, N.B. il nome del bios non può superare 6 lettere/numeri).
Per quanto riguarda le periferiche usb (la penna non deve essere superiore a 8gb e devi avere la scheda madre che supporta il boot da usb), ci sarebbe questo programma per formattare la penna in dos (e in fat 32): HP USB Disk Storage Format Tool v2.1.8, scaricabile da qui: http://files.extremeoverclocking.com/file.php?f=197
Per scaricarlo dovete cliccare su: "Primary Download Site", il funzionamento è garantito solo per XP.
Oppure potete creare un cd bootable.
Dopo aver preparato o Floppy/usb/cd, selezionate dal bios la voce boot della periferica che avete deciso di utilizzare.
Salvate e uscite dal bios, il computer verrà riavviato e vi apparirà una schermata (come quella nella foto del sito sopra postato).
Per prima cosa scrivete: A:\>atiflash -i 0 / A:\>atiflash -i 1 (serve per capire su quale slot si trova la tua scheda), poi se avete bootato da floppy o penna, salvate il bios che avete nella vostra vga, con questa procedura: A:\>atiflash -s 0/1 filename(0/1=0o1 ciò in base in quale slot si trova la scheda, mi pare che vi chiede un nome per salvarla, sempre max 6 lettere).
Dopo aver fatto ciò potete passare alla fase finale quella del flash del bios nuovo.
Se per puro caso non vi ricordate il nome del bios (A:\>dir serve per vedere la direttori cioè vedere tutto quello che c'è dentro al CD/floppy/periferica usb).
Per flashare digitate: A:\> atiflash -f -p 0/1 filename
Aspettate e quando sarà tutto finito, riavviate il pc, la prima cosa che sentirete è la ventola che gira al 100% per un paio di secondi e poi partirà il pc regolarmente.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Giakkes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 21:34   #18025
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da marcoruzza2004 Guarda i messaggi
Non credo sia possibile quello che dici dato che comunque quando vedo i 1024MB sto solo usando il sistema 2D e non 3D quindi non dovrebbe prendere niente dalla RAM! Seconda cosa se prendesse dalla RAM 512MB il sistema vedrebbe 1,5GB (nel mio caso come nel tuo ho 2GB tot) diponibili e invece me ne vede sempre 2GB! Non si puo valutare l'opzione che...abbiano sbagliato?
ho parlato di memoria massima disponibile, non di memoria effettivamente impiegata
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:40   #18026
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giakkes Guarda i messaggi
E' scritto tutto in prima pagina.
Comunque trovi tutto anche qui:http://www.iax-tech.com/howto/atiflash/02.htm
Sicuramente è più facile fare un floppy bootable, cioè formattare il floppy selezionando la voce "crea disco di avvio MS-Dos", dopo fatto ciò ci copi dentro al floppy: atiflash.exe, atiflash.chg e il bios da flashare (può essere .rom o .sb, N.B. il nome del bios non può superare 6 lettere/numeri).
Per quanto riguarda le periferiche usb (la penna non deve essere superiore a 8gb e devi avere la scheda madre che supporta il boot da usb), ci sarebbe questo programma per formattare la penna in dos (e in fat 32): HP USB Disk Storage Format Tool v2.1.8, scaricabile da qui: http://files.extremeoverclocking.com/file.php?f=197
Per scaricarlo dovete cliccare su: "Primary Download Site", il funzionamento è garantito solo per XP.
Oppure potete creare un cd bootable.
Dopo aver preparato o Floppy/usb/cd, selezionate dal bios la voce boot della periferica che avete deciso di utilizzare.
Salvate e uscite dal bios, il computer verrà riavviato e vi apparirà una schermata (come quella nella foto del sito sopra postato).
Per prima cosa scrivete: A:\>atiflash -i 0 / A:\>atiflash -i 1 (serve per capire su quale slot si trova la tua scheda), poi se avete bootato da floppy o penna, salvate il bios che avete nella vostra vga, con questa procedura: A:\>atiflash -s 0/1 filename(0/1=0o1 ciò in base in quale slot si trova la scheda, mi pare che vi chiede un nome per salvarla, sempre max 6 lettere).
Dopo aver fatto ciò potete passare alla fase finale quella del flash del bios nuovo.
Se per puro caso non vi ricordate il nome del bios (A:\>dir serve per vedere la direttori cioè vedere tutto quello che c'è dentro al CD/floppy/periferica usb).
Per flashare digitate: A:\> atiflash -f -p 0/1 filename
Aspettate e quando sarà tutto finito, riavviate il pc, la prima cosa che sentirete è la ventola che gira al 100% per un paio di secondi e poi partirà il pc regolarmente.

grazie mille! pensavo di flashare da windows (appena trovo il coraggio) ed eventualm studiarmi la procedura per flashare "al buio" in caso di malfunzionamento
noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 22:45   #18027
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

Quote:
Originariamente inviato da Eric Draven Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono tornato.. sono quello che in 1 giornata è riuscito a flashare 2 schede video...
Dopo averle porate in un negozio per "farle riparare" mi han detto che secondo loro non c'è piu nulla da fare e son da buttare però invece dalle risposte date da voi basta rifleshare e dovrebbero rifunzionare... Ora siccome io non sono pratico (visto che ne ho flashate 2) c'è qualche buon anima pia che può indicarmi qualche negozio dove sicuramente lo fanno? io sono di pavia..
Ciao, se ho capito bene il tuo problema entrambe le schede non funziano più a causa di un flash andato male, giusto? Non vorrei dire una stupidaggine -e in questo caso gli esperti mi bacchettino pure - ma se non riesci a farlo al buio puoi provare semplicemente ad usare una scheda video PCI, una qualsiasi vecchia scheda delle balle dovrebbe andare bene.. La butti in uno slot qualsiasi e riflashi entrambe le altre schede coi bios originali!

Stavo provando giusto oggi ad utilizzare una vecchia voodoo2 (fantastica!) per premunirmi del necessario in caso di flash andato a male.. solo che non funziona +! peccato, era quasi da collezione!!
Old 28-06-2008, 22:49   #18028
noo
Senior Member

L'Avatar di noo

OT:

Avete visto che uscirà DooM 4?? uau.. lo aspetto con la stessa ansia con cui aspetto DA 10 ANNI duke nukem4ever

fine OT
Old 28-06-2008, 23:05   #18029
marcoruzza2004
Utente sospeso

L'Avatar di marcoruzza2004

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
ho parlato di memoria massima disponibile, non di memoria effettivamente impiegata
Scusa ho capito sbagliato!

@ Hellrazer: quindi pensi che il catalyst sia affidabile? Io quando vado nella sezione hw viene rilevata la presenza di 1024MB !
E gpuz cosa vi rileva??
Old 28-06-2008, 23:14   #18030
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Ciao, se ho capito bene il tuo problema entrambe le schede non funziano più a causa di un flash andato male, giusto? Non vorrei dire una stupidaggine -e in questo caso gli esperti mi bacchettino pure - ma se non riesci a farlo al buio puoi provare semplicemente ad usare una scheda video PCI, una qualsiasi vecchia scheda delle balle dovrebbe andare bene.. La butti in uno slot qualsiasi e riflashi entrambe le altre schede coi bios originali!

Stavo provando giusto oggi ad utilizzare una vecchia voodoo2 (fantastica!) per premunirmi del necessario in caso di flash andato a male.. solo che non funziona +! peccato, era quasi da collezione!!
No il suo problema è che: voleva flashare la sua Sapphire 3870 dual slot, però il flash fatto da windows con il bios auto-istallante è andato male, poi è andato a casa del suo amico a riflashare la 3870 con Atiflash, il suo amico aveva un X800 e nel flashare 3870, ha sbagliato (non è chiaro il motivo) e ha flashato il bios della 3870 nella X800 , poi dispiaciuto è tornato a casa sua, aveva anche lui una x800 vecchia e ha riprovato, ma anche questa volta è andato male e neanche la sua x800 fa più , praticamente in un giorno ha "distrutto" 3 vga
I motivi possono essere tanti: la sua mobo ha la possibilità di invertire il numero di riconoscimento degli slot, poi lui ha flashato con l'ultima versione di Atiflash, io invece a suo tempo con una più vecchia.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::..
Old 28-06-2008, 23:29   #18031
Momcilo
Senior Member

Quote:
Sarebbero 8 caratteri, non 6.
Potete anche usarne di più solo che DOS poi sostituisce i caratteri dopo il sesto con ~1...
Momcilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 00:58   #18032
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
No il suo problema è che: voleva flashare la sua Sapphire 3870 dual slot, però il flash fatto da windows con il bios auto-istallante è andato male, poi è andato a casa del suo amico a riflashare la 3870 con Atiflash, il suo amico aveva un X800 e nel flashare 3870, ha sbagliato (non è chiaro il motivo) e ha flashato il bios della 3870 nella X800 , poi dispiaciuto è tornato a casa sua, aveva anche lui una x800 vecchia e ha riprovato, ma anche questa volta è andato male e neanche la sua x800 fa più , praticamente in un giorno ha "distrutto" 3 vga
I motivi possono essere tanti: la sua mobo ha la possibilità di invertire il numero di riconoscimento degli slot, poi lui ha flashato con l'ultima versione di Atiflash, io invece a suo tempo con una più vecchia.

Scusate, lo so che queste cose sono drammatiche, ma , Giakkes, l'hai raccontata magistralmente, sembra una barzelletta e io sto rotolando!
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:06   #18033
Eric Draven

Quote:
Tutto giusto fino al terzo passaggio che riprovando a flashare con una nvidia mm bho non ricordo, non mi leggeva piu gli slot (forse perchè era troppo vecchia...) Martedì rivado a prendere le schede che ho portato in negozio e vado da un altro amico per vedere se il suo pc me le legge sperando di non fargli danni...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:10   #18034
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Tutto giusto fino al terzo passaggio che riprovando a flashare con una nvidia mm bho non ricordo, non mi leggeva piu gli slot (forse perchè era troppo vecchia...) Martedì rivado a prendere le schede che ho portato in negozio e vado da un altro amico per vedere se il suo pc me le legge sperando di non fargli danni...
Ti raccomando, flasha sempre da dos.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:26   #18035
Hellrazer
Senior Member

L'Avatar di Hellrazer

Iscritto dal: May 2006
Città: Vicenza
Quote:
eh sì la voodoo2 è stata insuperabile, però stai attento che non era una scheda video ma un accelleretore grafico 3d puro per cui non la puoi usare come scheda alternativa in caso di flash andati male!
se hai la voodoo2 avrai anche una buona vecchia s3 virge con ben "addirittura" 1 o 2 mega di vram e quella può essere + consona per recuperare un flash andato storto
eh la voodoo2 quanti bei ricordi... la mia infazia...
Mobo [ASUS P7P55d-DELUXE] CPU [Intel I5 750 @3200MHz] GPU [ATI hd5870@900-1300 512MB] RAM [2X2GB Corsair DOMINATOR @1336MHz: 7-7-7-1dual-channel] HDisks [2x WesternDigital s-ataII 250GB raid0] Psu [Corsair TX850W] Audio [X-FI Titanium] Case [Cooler Master ELITE]
Hellrazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:44   #18036
Eric Draven

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ti raccomando, flasha sempre da dos.
Si si e questa volta prima di tutto cerco di individuare lo slot giusto... ma se io faccio atiflash -i 0, e su quello slot ho una scheda non ati ma nvidia, me la vede lo stesso?

Ultima modifica di Eric Draven : 29-06-2008 alle 01:50.
Old 29-06-2008, 08:52   #18037
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Io la 3870 per adesso me la tengo ben stretta
sisi
quanto ti sta costando la 4850?
p.s. da futura si trova a 145 euro

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Ma dai tutti a vendere la scheda per passare a 4850?

La differenza non vale i 50 euro di differenza.

Peccato il thread si addormenterà parecchio ed era utile.

i 50 li vale se giochi con determinati giochi a determinate risoluzioni
...e soprattutto non hai problemi economici...cioè non ti pesano quei 150euro (che vendendo la 3870 diventano circa 70 )

Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Siamo sempre qui.

di te non dubito sei dalla mattina alla sera sul forum
hai quasi 5000 messaggi in meno di 1 anno

Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Non direi proprio che il guadagno è ridicolo: siamo in media su un 40-45%!
E poi, guarda qui, fresca fresca!
http://www.guru3d.com/article/radeon...-review--asus/
Quote:
Originariamente inviato da Momcilo Guarda i messaggi
Assolutamente nessun abbandono!
Adesso poi che è arrivato il mitico Sir Torpedo (è un onore averlo tra noi...) resto ancora più volentieri...
Peccato solo per la presenza di quei due "strani"...Raffolo e Bhairavolo mi sembra che si chiamino...

ora torpedo si bagna tutto

da premettere che torpedo ne ha più di una di 3870

inizio ot :

per torpedo for my project
1-ordinata la cpu
2-preso hd
3-devo scegliere solo la mobo (il resto c'è tutto)-->GA-MA78GPM-DS2H (rev. 1.0) pensavo a questa ma ancora non c'è in nessun negozio italiano (anzi al mondo )

ti contatto a breve per assemblare il mostro, fare le foto e testare col wattametro (vediamo come va questo powerpress della ati )

fine ot
Old 29-06-2008, 09:51   #18038
Giakkes
Senior Member

L'Avatar di Giakkes

Quote:
Si si e questa volta prima di tutto cerco di individuare lo slot giusto... ma se io faccio atiflash -i 0, e su quello slot ho una scheda non ati ma nvidia, me la vede lo stesso?
Penso proprio di no, Atiflash supporta solo le vga Ati, comunque il Dottor Vga (Moma) saprà sicuramente risponderti.

Se ti può interessare, ieri è uscita la nuova versione di Atiflash V.3.60 e anche di Winflash V.2.0.1.2.

LINK ATIflash:
http://www.techpowerup.com/downloads...lash_3.60.html
LINK Winflash:http://www.techpowerup.com/downloads...h_2.0.1.2.html
Old 29-06-2008, 10:18   #18039
magnusll
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Ho lo stesso identico problema. Per caso hai risolto, o qualcuno sa dirmi come risolverlo?
Il Catalyst applica l' overdrive quando le schede vanno in modalita' 3d. Prova a lanciare un' applicazione che monitori in background le frequenze delle VGA e fai partire un gioco qualunque, aspetta 30 secondi e poi esci. Sul grafico di monitoraggio dovresti vedere che la frequenza si e' alzata quando e' partito il gioco ed e' riscesa quando l'hai chiuso.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 10:31   #18040
Eric Draven

Quote:
Penso proprio di no, Atiflash supporta solo le vga Ati, comunque il Dottor Vga (Moma) saprà sicuramente risponderti.

Se ti può interessare, ieri è uscita la nuova versione di Atiflash V.3.60 e anche di Winflash V.2.0.1.2.

LINK ATIflash:
http://www.techpowerup.com/downloads...lash_3.60.html
LINK Winflash:http://www.techpowerup.com/downloads...h_2.0.1.2.html
Aggiornato il floppy con il nuovo atiflash.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP