Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2008, 11:51   #1561
Garet Jax
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Garet Jax Guarda i messaggi
scusate ma io non ho capito una cosa...

firefox 2 si aggiorna al 3 o devo fare una nuova installazione e disinstallare poi il due?
up
Old 23-06-2008, 11:54   #1562
wiking76
Senior Member

L'Avatar di wiking76

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
up
C'è scritto in prima pagina..
wiking76 è offline  
Old 23-06-2008, 11:59   #1563
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
fossi in te salverei manualmente i bookmarks e le password come descritto in prima pagina, poi le estensioni le installerei una alla volta per vedere se danno eventuali problemi.. magari con un fresh install risolvi il problema dei midi
Ma installare e disinstallare continuamente varie estensioni può dare problemi al nostro FF ?Può incasinarci il pc,oppure la cache del browser? Io di estensioni ne sto installando molte,poi se mi accorgo che sono tra loro incompatibili le disattivo o le disinstallo.
Ad esempio mi sono accorto di un'incompatibilità tra queste 2 estensioni (provate ad installarle anche voi,e verificate se anche con voi danno problemi):

-Imagezoom 0.3.1
-gTranslate 0.5.1

Tenedole attive entrambe,quando si va ad usare gTranslate e si clicca su tasto dx e poi Translate ecc. ecc..,la pagina di Google Translator non si apre (al suo posto si apre la pagina che abbiamo selezionato come homepage...nel mio caso la schermata iniziale di Fastdial).

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
FEBE dovrebbe fare proprio quello, ma non l'ho mai usata (nè intendo farlo, mi piace fare le cose "a mano" ), quindi non posso dire niente a riguardo.

se vuoi salvarti il profilo interamente perchè dopo il format vuoi riavere FF esattamente come lo avevi prima del format allora basta che ti copi la cartella del profilo prima di formattare e la rimetti al suo posto dopo il format.

se però vuoi provare a risolvere il tuo problema dei midi potresti provare con un profilo pulito come suggerisce ZooleaN
1)Come faccio a salvare i segnalibri,le password,o addirittura l'intero profilo ? Queste informazioni le trovo nella prima pagina del thread ?

2)Come si fa a creare un nuovo profilo ? Devo leggere sempre in prima pagina ?
frankdan è offline  
Old 23-06-2008, 12:03   #1564
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate qual è il n° di download ufficiale del famoso record?
Un po' di più di 8 milioni. Il numero ripulito e verificato devono ancora stabilirlo/comunicarlo..

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Se io voglio passare a una versione precedente di ff3 come posso fare per mantenere i preferiti,ed eventualmente ank i plugin?
I segnalibri li devi esportare in html dalla finestrella di gestione dei segnalibri e poi reimportarli in Firefox 2. Per i plugin intendi le estensioni?

Io per evitare problemi con i "passaggi all'indietro" che sono sempre stati i più problematici userei un profilo pulito nel quale importi i segnalibri salvati da Firefox 3.

Quote:
scusate ma io non ho capito una cosa...

firefox 2 si aggiorna al 3 o devo fare una nuova installazione e disinstallare poi il due?
Se intendi si aggiorna tramite l'interfaccia usata per gli aggiornamenti minori(2.0.0.1, 2.0.0.2, ecc.) per ora no: è una cosa che verrà attivata solo in seguito.

Per installarlo normalmente farei un backup della cartella del profilo nel caso qualcosa vada storto, e poi installerei Firefox 3 (per essere più sicuro magari prima disinstalla Firefox 2).
Rand è offline  
Old 23-06-2008, 12:03   #1565
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi che voi sappiate è possibile svuotare automaticamente la finestra download dopo ogni download, senza che debba cliccare sul pulsante Svuota?
Opzioni -> Privacy -> Elimina sempre dati personali -> Cronologia download.
medicina è offline  
Old 23-06-2008, 12:06   #1566
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
in che senso? il sito ha sempre funzionato con FF2; adesso con FF3 spunta l'avviso "sito web malevolo". volevo solo sapere se esiste un modo per dirgli di ignorare SEMPRE questo avviso
boh io vedo un messaggio a tutta pagina ...

Quote:
fossi in te salverei manualmente i bookmarks e le password come descritto in prima pagina, poi le estensioni le installerei una alla volta per vedere se danno eventuali problemi.. magari con un fresh install risolvi il problema dei midi
esatto, questa è la maniera migliore ... in ogni caso ...
K Reloaded è offline  
Old 23-06-2008, 12:06   #1567
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
1)Come faccio a salvare i segnalibri,le password,o addirittura l'intero profilo ? Queste informazioni le trovo nella prima pagina del thread ?

2)Come si fa a creare un nuovo profilo ? Devo leggere sempre in prima pagina ?
c'è scritto tutto in prima pagina, ma facciamo un altro riassuntino

1) per salvare il profilo completo
apri C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\
e copi tutta quella cartella e quello che contiene da qualche parte.
questo vale per winxp, su vista non ricordo dove sia (ma in ogni caso scrivendo %appdata% nella barra indirizzi di esplora risorse lo si trova, valido per tutti i win).
dopo il format rimetti questa cartella al suo posto, PRIMA di avviare firefox per la prima volta (così quando lo riavvii trova già il profilo e lo usa).

2) per salvare i segnalibri:
segnalibri -> organizza i segnalibri -> importa e salva -> esporta HTML (stessa cosa quando li vuoi importare)
per le password, usando l'estensione password exporter:
strumenti -> opzioni -> sicurezza -> importa/esporta le password
Old 23-06-2008, 12:14   #1568
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Ecco un rapido test sull'utilizzo della CPU in idle fra Firefox e Maxthon. Circa 7 minuti con le applicazioni minimizzate. Un momento prima della misurazione, sono passato ad attivare in successione le schede aperte con il contenuto problematico.

Firefox (3.0 senza estensioni, profilo giovane):
3 pagine di repubblica.it (home page, più 2 articoli)
1 pagina con thread di hwupgrade.it
1 pagina web elementare

Maxthon (2.1.1, senza impostazioni per il risparmio):
5 pagine di repubblica.it (home page, più 4 articoli)
4 pagine web elementari

Notate che dopo cinque minuti c'è stata una piccola (insufficiente) rivoluzione, forse a seguito del rinfresco automatico della home page di repubblica.it se è avvenuto in quel momento.

Come descritto sopra, ma con attivo in Firefox l'estensione Flashblock:

Decisamente meglio. Peccato però che un utente del browser potrebbe anche voler vedere certe cose senza dover andar a cliccare manualmente ogni volta.
medicina è offline  
Old 23-06-2008, 12:29   #1569
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
c'è scritto tutto in prima pagina, ma facciamo un altro riassuntino

1) per salvare il profilo completo
apri C:\Documents and Settings\TUO NOME ACCOUNT\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\
e copi tutta quella cartella e quello che contiene da qualche parte.
questo vale per winxp, su vista non ricordo dove sia (ma in ogni caso scrivendo %appdata% nella barra indirizzi di esplora risorse lo si trova, valido per tutti i win).
dopo il format rimetti questa cartella al suo posto, PRIMA di avviare firefox per la prima volta (così quando lo riavvii trova già il profilo e lo usa).

2) per salvare i segnalibri:
segnalibri -> organizza i segnalibri -> importa e salva -> esporta HTML (stessa cosa quando li vuoi importare)
per le password, usando l'estensione password exporter:
strumenti -> opzioni -> sicurezza -> importa/esporta le password
anche queste extension potrebbero essere utili
http://customsoftwareconsult.com/extensions/
ironia è offline  
Old 23-06-2008, 12:37   #1570
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Ecco un rapido test sull'utilizzo della CPU in idle fra Firefox e Maxthon. Circa 7 minuti con le applicazioni minimizzate. Un momento prima della misurazione, sono passato ad attivare in successione le schede aperte con il contenuto problematico.

Firefox (3.0 senza estensioni, profilo giovane):
3 pagine di repubblica.it (home page, più 2 articoli)
1 pagina con thread di hwupgrade.it
1 pagina web elementare

Maxthon (2.1.1, senza impostazioni per il risparmio):
5 pagine di repubblica.it (home page, più 4 articoli)
4 pagine web elementari

Notate che dopo cinque minuti c'è stata una piccola (insufficiente) rivoluzione, forse a seguito del rinfresco automatico della home page di repubblica.it se è avvenuto in quel momento.

Come descritto sopra, ma con attivo in Firefox l'estensione Flashblock:

Decisamente meglio. Peccato però che un utente del browser potrebbe anche voler vedere certe cose senza dover andar a cliccare manualmente ogni volta.
Da quello che linki sembra un problema relativo a Flash e Firefox visto che se togli i flash il consumo di CPU in Firefox crolla. Insomma il problema c'è ma dipende "molto" da Adobe (molto perché c'è sempre la possibilità di qualche bug in Firefox che disturba flash). L'ideale sarebbe creare un bug con i link alle pagine, la tua configurazione e i grafici (dopo aver provato col profilo pulito se non lo hai già fatto).

Se sono pubblicità e vuoi rimuoverle automaticamente, usa Adblock Plus. Visto che ti disturbano il processore direi che è quasi giusto..

Ultima modifica di Rand : 23-06-2008 alle 12:40.
Rand è offline  
Old 23-06-2008, 12:45   #1571
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
sto provando il nuovo firefox 3.0, due problemucci:

1) come si fa a bloccare le favicons? intendo le icone dei siti web che appaiono nella barra degli indirizzi e nei preferiti?

2) cliccando sulla freccetta nella barra degli indirizzi compare un menu a tendina con elencati dei siti web presi (non so con che criterio) dai miei preferiti. Come si fa ad azzerare questo menu o, meglio ancora, a rimuoverlo?

grazie
NZ è offline  
Old 23-06-2008, 12:50   #1572
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
apri about:config, cerca la voce browser.download.manager.retention e imposta il valore a 0 (di default dovrebbe essere 2).
0 vuol dire svuotare la lista download appena finito il download del file
1 vuol dire svuotare la lista quando chiudi FF
2 vuol dire svuotare la lista manualmente
Grazie, ha funzionato a dovere.

Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Opzioni -> Privacy -> Elimina sempre dati personali -> Cronologia download.
Questo lo sapevo già, però si sarebbe svuotato ogni volta che chiudo firefox, mentre io volevo proprio la soluzione di cui sopra, che anche a firefox aperto mi svuotasse la cronologia download.
kuabba82 è offline  
Old 23-06-2008, 13:12   #1573
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
anche queste extension potrebbero essere utili
http://customsoftwareconsult.com/extensions/
Tra quelle estensioni c'è appunto FEBE
frankdan è offline  
Old 23-06-2008, 13:34   #1574
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
boh io vedo un messaggio a tutta pagina ...
esatto! è quel messaggio che voglio togliere per poter accedere direttamente al sito, senza dovergli dire ogni volta "Ignora questo avviso"
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 14:15   #1575
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
come si fa a far aprire in una nuov finestra le ricerche fatte nella barra con google

non nuovo tab ma nuova finestra

tnx
ironia è offline  
Old 23-06-2008, 14:55   #1576
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Da quando ho installato la versione definitiva di firefox3(prima avevo la beta2 e nessun problema) mentre navigo ho il pc sta inpiantato in alcuni momenti e l'hd swappa da morire!che può essere?
ho un athlon64...
Quote:
Originariamente inviato da Lord Croft Guarda i messaggi
Anche io ho avuto lo stesso problema. Addirittura mi porta la CPU al 100% rallentando tutto! Strano. Sono tornato alla 2.0.0.14, e come prova ho installato l'ultima di Opera (9.50)! Opera è una scheggia nel rendering grafico, FF3 è ancora lontanissimo... rimango per ora su FF2 ed Opera. FF3 secondo me ha ancora tanti bugs...
gia scritto indietro la soluzione..leggete le pagine indietro

Quote:
Quindi si può trovare una soluzione al problema? I file Midi voi riuscite a sentirli o no ?
Quote:
Strano,i plugins che hai tu li ho anch'io...ma i MIDI non li sento.Provo un attimo a disattivare tutti i plugin ad uno ad uno e vedo se risolvo il problema...

PS:fino all'anno scorso giocavo a PES,sì...tu quale forum intendi,quello di HWU relativo a PES ? Beh,sì,mi sembra di aver postato anche lì qualche messaggio...ma poi PES l'ho abbandonato e sono passato definitivamente a FIFA

EDIT:ho provato a fare delle prove disattivando qualche plugin,ma il problema rimane: niente MIDI Magari fai una cosa : trova una pagina con un suono midi in sottofondo,linkamela e vedo se sento il suono...sai com'è,spesso è il codice delle pagine web ad avere problemi,quindi magari alcuni midi funzionano altri no...
Quote:
Provato,installato,il problema rimane.
Non sento i midi.

Ad esempio,ecco il sito dell'amico Cajenna (assiduo frequentatore del topic su Windows Vista) : ditemi se sentite il midi in sottofondo.

http://cajenna.altervista.org/

I midi che vengono invocati tramite Active X Control non li sentite...sentite solo i Midi invocati sui siti tramite Quick Time plug in

i midi sul sito postato qua' sopra sono invocati tramite Active X

L'estensione Mediawrap per far interpretare gli Active X a FF (solo per il video e l'audio) non dovrebbe funzionare su FF3..provate

Nei test dei Plug in che ho postato sabato 21 giungo c'era sia il test dei midi invocati tramite plugin Quick Time (che su FF3 funzionano se avete installlato Quik Time o Quick Time alternatives) ..e quello dei midi invocati tramite Active X che ovvio non funzionano

nel test che ho postato sabato 21 giungo ci sono entrambe gli stessi test ..difatti se cliccate sul test audio/video Active X non sentite e vedete niente..mentre se cliccate sul test Midi invocati tramite plug in Quick time .quelli funzionano su FF ..non fate confusione ..sono 2 cose diverse

Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
anche per me forecasterfox e' abbastanza preciso...
poi , certo, la perfezione non esiste su questo mondo..
se avete bisogno di previsioni meteo affidabili ..andate su www.meteolive.it..il sito piu' tecnico ed affidabile in assoluto ..con pure tutte le carte Meteo

quelle di ForecastFox a mio avviso sono previsioni boiata

Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
Posso utilizzare un'altro plugin al posto di Adobe flash player? Ad un certo punto ha deciso di non funzionare più, mi chiede di aggiornarlo a quello più recente, lo faccio ma continua a chiedermi di aggiornare..
disinstalla con FF3 chiuso Flash Player ..e reinstalla sul sito di Adobe l'ultima versione.. anche se gia' la hai

Quote:
Originariamente inviato da Lucaotto Guarda i messaggi
Sto provando anche Opera e ho fatto un confronto con FF3.
Molto più veloce, peccato che non abbia le estensioni che ha FF
a me e' tutto il contrario specialmente col file user.js su FF 3

rileggi le pagine indietro del thread

Opera ha la HTTP Pipeling di Default attivata ..se si devono fare i paragoni si facciano almeno ad armi pari

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Sarò strano io, ma Opera 9.50 per me è veloce tanto quanto FF3, anzi, pure un po' meno.
Dove è decisamente avvantaggiato è nell'uso di RAM...
disabilitate la ram cache per le tab e la ram vi cade almeno di 50Mb

Opera non usa ram cache per le tab gia' viste come fa Firefox

leggete indietro il thread su come si fa a disabilitarla ..e fate dei paragoni ad armi pari

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Scusate, ma quando clicco sulla stella affianco alla barra degli indirizzi per aggiungere la pagina ad un segnalibro, il segnalibro me lo mette tra quelli non catalogati... siccome non capisco l'utilità di sta sezione dedicata ai non catalogati, non c'è un modo per metterlo direttamente in coda a tutti gli altri segnalibri della finestra principale ??
come gia' scritto nelle pagine precedenti se vuoi aggiungere al volo un sito web ai nel Menu' a discesa dei segnalibri basta che clikki in uno spazio qualsiasi della pagina che stai guardando e poi clikki su: aggiungi a segnalibri... ti va in automatico nel menu' segnalibri

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
azz, a me ne occupa almeno il triplo di ram con 25 estensioni installate e 5 tab aperte in nessuna delle quali visualizzate un sito pesante!!

ma non c'è un modo per vedere quanta ram occupa ogni singola estensione?
disabilita tutte le estensioni da Gestione estensioni riavvia FF e lo vedi ...

se vuoi disabilitare la ram cache per le tab anche per te ,torna indietro a leggere questo thread ....e' gia stato tutto scritto e rispamierai almeno 50Mb di ram

Ultima modifica di ®_Flash_® : 23-06-2008 alle 14:59.
®_Flash_® è offline  
Old 23-06-2008, 14:59   #1577
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Grazie, ha funzionato a dovere.

Questo lo sapevo già, però si sarebbe svuotato ogni volta che chiudo firefox, mentre io volevo proprio la soluzione di cui sopra, che anche a firefox aperto mi svuotasse la cronologia download.
Sarà qualcosa in about:config, perchè sono le stesse impostazioni del FF portatile su chiavetta, il quale ha cache e altre cazzatine disattivate.
Passo la palla ai più esperti.
Oppure prova a fare una ricerca e poi postaci i frutti!
Old 23-06-2008, 15:16   #1578
Matte#91
Junior Member

L'Avatar di Matte#91

Iscritto dal: Jun 2008
problema

raga ho 1 problema...ho installato l'ext yet another smooth scroll perchè cn tt i forumfree e community nello scorrimento con la rotellina firefox è lentissimo....e allora qui mi hanno detto d provare cn qst estensione....il problema nn si è risolto e in + ne è venuto fuori 1 altro...adesso pur disinstallando l'estensione la rotellina è impazzita e va troppo veloce anke fuori da firefox!! come faccio a far tornare tt come prima??? Aiuto, vi prego!
Matte#91 è offline  
Old 23-06-2008, 15:25   #1579
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
come faccio ad evitare che la barra degli indirizzi mi conservi gli url digitati?
mi autoquoto ed in più aggiungo:
come faccio a fare in modo che non debba fare ogni volta il login nei vari siti e forum?
Snake156 è offline  
Old 23-06-2008, 15:36   #1580
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi

I midi che vengono invocati tramite Active X Control non li sentite...sentite solo i Midi invocati sui siti tramite Quick Time plug in

i midi sul sito postato qua' sopra sono invocati tramite Active X

L'estensione Mediawrap per far interpretare gli Active X a FF (solo per il video e l'audio) non dovrebbe funzionare su FF3..provate

Nei test dei Plug in che ho postato sabato 21 giungo c'era sia il test dei midi invocati tramite plugin Quick Time (che su FF3 funzionano se avete installlato Quik Time o Quick Time alternatives) ..e quello dei midi invocati tramite Active X che ovvio non funzionano

nel test che ho postato sabato 21 giungo ci sono entrambe gli stessi test ..difatti se cliccate sul test audio/video Active X non sentite e vedete niente..mentre se cliccate sul test Midi invocati tramite plug in Quick time .quelli funzionano su FF ..non fate confusione ..sono 2 cose diverse
Nella pagina di test che era stata linkata,cioè questa,io invece riesco a sentire assolutamente tutto.
Ho Mediawrap installato (viene dato come compatibile anche con FF3).Tuttavia il midi della pagina di cajenna (invocato come hai detto tu tramite activeX) non lo sento.
frankdan è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Caos motori in Formula 1, riunione di em...
Walmart porta Gemini di Google nello sho...
Obiettivo 2030: così l'Europa pro...
Di lunedì Amazon aggiorna le offe...
Super offerta: Nuki, la serratura Smart ...
Oversonic al CES 2026 con RoBee: il robo...
Da Android al PC in un clic: Microsoft p...
Elon Musk dichiara che l'algoritmo di X ...
Trovare un TV da 32'' Full HD, QLED e an...
Accessori auto Amazon da avere subito: p...
Analizzata la misteriosa onda d'urto di ...
L'elettrico Mazda raddoppia: ecco lo spe...
Digital Services Act, nel mirino anche W...
NVIDIA cambia strategia: perché i...
iPhone 17 e 17 Pro costano meno su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian