Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2008, 09:55   #1541
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
provate a scrivere questo nella barra dell'indirizzo

about:robots

ciauz
taleboldi è offline  
Old 23-06-2008, 09:56   #1542
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Quoto, io li uso allo stesso modo.
Se però vuoi catalogarli al momento della creazione, Add bookmark here modifica il comportamento della stellina in modo tale che al primo clic già puoi scegliere la cartella in cui salvarlo, i tag, la descrizione e il keyword.

Probabilmente si fa pure senza ext, modificando il chrome, però non so come...
a me basterebbe che desse la possibilità di inserire i tag al secondo click sulla stellina... dopo tutto a me va benissimo che con un click solo li salva in "non catalogati" (o come si chiama) senza chiederti assolutamente niente...
Old 23-06-2008, 09:58   #1543
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ma è uscito il minimizetotray per questo firefox?
io ho trovato questo
http://blog.bubble.ro/minimizetotray...for-firefox-3/
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 09:58   #1544
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
non ho nessun problema a dirlo

GERZ.RU

prova e vedrai
Mazza, sai il russo?
Old 23-06-2008, 10:00   #1545
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Mazza, sai il russo?
alcune cose le capisco; per fortuna il sito è fatto in modo che si capisca dove si deve cliccare
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 10:13   #1546
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
provate a scrivere questo nella barra dell'indirizzo

about:robots

ciauz
ma dove le trovate ste cagate!

Domanda:

Se io voglio passare a una versione precedente di ff3 come posso fare per mantenere i preferiti,ed eventualmente ank i plugin?

Ultima modifica di sniperspa : 23-06-2008 alle 10:34.
sniperspa è offline  
Old 23-06-2008, 10:31   #1547
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Scusate se non ho letto tutte le pagine ma a voi non crasha??? Proprio adesso mi è andato in crash almeno 5 volte nel giro di pochi minuti. Compare la finestra che Firefox ha riscontrato un problema e deve essere chiuso.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 23-06-2008, 10:42   #1548
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

non so se sono fortunato io o se sono un po' sfigati altri, ma a me non si è mai piantato, non occupa eccessiva cpu (a parte quando ci sono applicazioni flash tipo youtube) e non occupa più ram di firefox 2, manco nelle situazioni peggiori.
per me che ho 512mb di ram e un portatile vecchio e lento il passaggio da firefox 2 al 3 è stato una benedizione, più veloce, più leggero, più comodo

hai creato un nuovo profilo o hai utilizzato il profilo che avevi già con firefox 2?
Old 23-06-2008, 10:47   #1549
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
No ho fatto il passaggio diretto a FF3 senza disinstallare la versione precedente. Ma ho sentito in giro che ci sono persone che hanno problemi di crash anche ripulendo firefox e creando un nuovo profilo.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 23-06-2008, 10:47   #1550
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
non so se sono fortunato io o se sono un po' sfigati altri, ma a me non si è mai piantato, non occupa eccessiva cpu (a parte quando ci sono applicazioni flash tipo youtube) e non occupa più ram di firefox 2, manco nelle situazioni peggiori.
per me che ho 512mb di ram e un portatile vecchio e lento il passaggio da firefox 2 al 3 è stato una benedizione, più veloce, più leggero, più comodo

hai creato un nuovo profilo o hai utilizzato il profilo che avevi già con firefox 2?
idem c.s.
adesso sto con 5 tab aperte ed occupa 95 mega di ram
ho installato 20 addons e non si è mai piantato
utilizzo cpu nella norma
per me fresh install, importando poi preferiti e pwd
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 10:55   #1551
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
alcune cose le capisco; per fortuna il sito è fatto in modo che si capisca dove si deve cliccare
ma nn è stato hackato?
K Reloaded è offline  
Old 23-06-2008, 10:56   #1552
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
No ho fatto il passaggio diretto a FF3 senza disinstallare la versione precedente. Ma ho sentito in giro che ci sono persone che hanno problemi di crash anche ripulendo firefox e creando un nuovo profilo.
fossi in te proverei a creare un nuovo profilo e importare solo segnalibri e password da quello vecchio (che non è da cancellare, al max lo sposti).
così vedi subito se i tuoi problemi sono dovuti a quello o no...

il fatto che a qualcuno funzioni male anche con un profilo nuovo non vuol dire che tenere il profilo vecchio sia la strada giusta, anzi... purtroppo coi pc ci sono troppe variabili in gioco per capire sempre di chi è la colpa...
Old 23-06-2008, 11:02   #1553
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ma nn è stato hackato?
in che senso? il sito ha sempre funzionato con FF2; adesso con FF3 spunta l'avviso "sito web malevolo". volevo solo sapere se esiste un modo per dirgli di ignorare SEMPRE questo avviso
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 11:07   #1554
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
per me i non catalogati sono segnalibri "a tempo", che per ora mi servono e magari tra 1 settimana o 1 mese non mi servono più, e allora è inutile stare lì a disporli nella cartella giusta o taggarli...
cmq se fai doppio click sulla stellina (più precisamente clicchi per farla diventare gialla e poi riclicchi) ti apre la finestrella per decidere dove metterlo e che nome dargli...
Si, ma dopo quanto tempo precisamente me li elimina?
American horizo è offline  
Old 23-06-2008, 11:14   #1555
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
Si, ma dopo quanto tempo precisamente me li elimina?
lui non li elimina mai, sono io che li cancello quando non mi servono più.
volevo dire che per me è inutile perdere tempo a catalogare come si deve un segnalibro che terrò se va bene una settimana, lo salvo con un click (minimo sforzo ) e appena non mi servirà più lo cancellerò...
per esempio ho appena salvato le pagine di 2 prodotti sullo store online del mediaworld, cosa li catalogo a fare che probabilmente tra 1 settimana avrò deciso cosa acquistare e quelle pagine non mi serviranno più?

secondo me è utile anche quando uno sta facendo un po' di navigazione casuale, trova una pagina potenzialmente interessante e la segna velocemente, poi prosegue nella navigazione. quando poi hai finito riguardi cosa ti sei salvato e decidi se tenerli e come catalogarli, senza doverlo fare durante la navigazione.
Old 23-06-2008, 11:22   #1556
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
idem c.s.
adesso sto con 5 tab aperte ed occupa 95 mega di ram
ho installato 20 addons e non si è mai piantato
utilizzo cpu nella norma
per me fresh install, importando poi preferiti e pwd
azz, a me ne occupa almeno il triplo di ram con 25 estensioni installate e 5 tab aperte in nessuna delle quali visualizzate un sito pesante!!

ma non c'è un modo per vedere quanta ram occupa ogni singola estensione?
American horizo è offline  
Old 23-06-2008, 11:40   #1557
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Ragazzi che voi sappiate è possibile svuotare automaticamente la finestra download dopo ogni download, senza che debba cliccare sul pulsante Svuota?
kuabba82 è offline  
Old 23-06-2008, 11:42   #1558
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Provato,installato,il problema rimane.
Non sento i midi.

Ad esempio,ecco il sito dell'amico Cajenna (assiduo frequentatore del topic su Windows Vista) : ditemi se sentite il midi in sottofondo.

http://cajenna.altervista.org/
Quote:
Originariamente inviato da wiking76 Guarda i messaggi
Non lo sento E' una chiavica quel test allora
Quote:
ehm.. no
eppure il midi c'è, si vede dalle info sulla pagina
bah.. allora non funge neanche a me
Quote:
Ah...manco tu allora
Se hai IE Tab installato,la pagina web di cajenna caricala con IE Tab,e vedrai che effettivamente c'è un MIDI in sottofondo (o almeno credo che sia un MIDI...)
Quote:
Come fai a capire se una pagina web ha un file midi associato ? Dove si vanno a vedere le informazioni sulla pagina ?

EDIT: ho visto...click destro sulla pagina>visualizza info pagina...poi dovrebbe esserci anche il menù "media",e lì ti elenca tutte le immagini,le icone e i file audio/video caricati nella pagina web.

Ma il MIDI non si sente
Problema dei MIDI che non si sentono:ancora irrisolto.
Se qualcuno ha qualche suggerimeto,si faccia avanti

Adesso vi faccio una domanda da 100 mln di euro (spero che sia utile anche agli altri) :

-Se uno sta per formattare e reinstallare tutto,compreso FF3,come si fa a fare un backup delle seguenti cose :

-Segnalibri
-Cronologia
-Moduli digitati e password salvate
-Estensioni,temi e plugin installati

...e poi a reimportarle in FF dopo la reinstallazione totale ?

Conviene usare FEBE ?
frankdan è offline  
Old 23-06-2008, 11:46   #1559
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Quote:
Problema dei MIDI che non si sentono:ancora irrisolto.
Se qualcuno ha qualche suggerimeto,si faccia avanti

Adesso vi faccio una domanda da 100 mln di euro (spero che sia utile anche agli altri) :

-Se uno sta per formattare e reinstallare tutto,compreso FF3,come si fa a fare un backup delle seguenti cose :

-Segnalibri
-Cronologia

Conviene usare FEBE ?
fossi in te salverei manualmente i bookmarks e le password come descritto in prima pagina, poi le estensioni le installerei una alla volta per vedere se danno eventuali problemi.. magari con un fresh install risolvi il problema dei midi
ZooleaN è offline  
Old 23-06-2008, 11:51   #1560
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi che voi sappiate è possibile svuotare automaticamente la finestra download dopo ogni download, senza che debba cliccare sul pulsante Svuota?
apri about:config, cerca la voce browser.download.manager.retention e imposta il valore a 0 (di default dovrebbe essere 2).
0 vuol dire svuotare la lista download appena finito il download del file
1 vuol dire svuotare la lista quando chiudi FF
2 vuol dire svuotare la lista manualmente

Quote:

-Segnalibri
-Cronologia

Conviene usare FEBE ?
FEBE dovrebbe fare proprio quello, ma non l'ho mai usata (nè intendo farlo, mi piace fare le cose "a mano" ), quindi non posso dire niente a riguardo.

se vuoi salvarti il profilo interamente perchè dopo il format vuoi riavere FF esattamente come lo avevi prima del format allora basta che ti copi la cartella del profilo prima di formattare e la rimetti al suo posto dopo il format.

se però vuoi provare a risolvere il tuo problema dei midi potresti provare con un profilo pulito come suggerisce ZooleaN

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian