Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2008, 01:32   #1521
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
a parte quella da 3€ le altre sono sempre attivabili?
Avevo sentito che erano state tolte a favore di tariffe a tempo anzichè volume..
Certo che sono attivabili, sono solo state AFFIANCATE da offerte a tempo.

Ultima modifica di gianly1985 : 22-06-2008 alle 01:35.
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 01:54   #1522
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
potresti passarmi il link perchè sul sito wind vedo solo Mega 100ore e l'i-mode-nolimit

edit:come non detto trovato tutto,a quanto pare dal 14 luglio molte delle offerte a volume non saranno più attivabili

Ultima modifica di matteos : 22-06-2008 alle 02:00.
matteos è offline  
Old 22-06-2008, 02:15   #1523
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
edit:come non detto trovato tutto,a quanto pare dal 14 luglio molte delle offerte a volume non saranno più attivabili
Azz è vero
Non me ne ero accorto. Comunque sicuramente lanceranno qualcosa in sostituzione, non è possibile sto buco nell'offerta
Ho editato....
gianly1985 è offline  
Old 22-06-2008, 10:05   #1524
benti77
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Basta che NON usi vodafone e non sbagli praticamente...

Wind:
3 euro : 250mb
8euro: 500mb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
20euro: 2,6gb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
30euro: 5gb + FLAT TOTALE NOTTURNA

Tre:
9 euro al mese: 50mb al giorno
3 euro a settimana: 100mb al giorno

Tim:
10 euro: 1gb (dal 7 luglio e su apn web ibox.tim.it)

Vodafone:
30 euro: 50mb al giorno (previo ritorno dalla tariffazione a tempo a quella a volume, sfottendo un po' il 190)

Tutte queste sono su apn WEB e vanno bene con iphone.

Per l'uso che hai detto tu, potresti provare con la Naviga3 settimanale.
Aggiungerei la promo di 3, zero5 a 9€(+ 5 di tasse) in abbonamento senza limiti di durata (se hai il telefono tuo ovviamente).
Skype di Xseries (si sente molto bene in quanto è una telefonata vera e propria), 1giga di traffico mensile, e 60 minuti di telefonate al giorno (nazionali e euro zona 1) con scatto alla risposta e basta
benti77 è offline  
Old 22-06-2008, 10:46   #1525
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Scusate se è OT ma mi è crollata la cucina dal muro schiantandosi sul pavimento per fortuna che non c'era nessuno sotto
Old 22-06-2008, 10:51   #1526
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
Scusate se è OT ma mi è crollata la cucina dal muro schiantandosi sul pavimento per fortuna che non c'era nessuno sotto
ti capisco benissimo...a me è successa la stessa cosa...che paura!!!

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 22-06-2008, 11:00   #1527
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Basta che NON usi vodafone e non sbagli praticamente...

Wind:
3 euro : 250mb
8euro: 500mb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
20euro: 2,6gb (non più attivabile dal 14 luglio, vediamo con cosa la sostituiscono)
30euro: 5gb + FLAT TOTALE NOTTURNA

Tre:
9 euro al mese: 50mb al giorno
3 euro a settimana: 100mb al giorno

Tim:
10 euro: 1gb (dal 7 luglio e su apn web ibox.tim.it)

Vodafone:
30 euro: 50mb al giorno (previo ritorno dalla tariffazione a tempo a quella a volume, sfottendo un po' il 190)

Tutte queste sono su apn WEB e vanno bene con iphone.

Per l'uso che hai detto tu, potresti provare con la Naviga3 settimanale.
la tariffa tim mi sembra sempre e comunque la più versatile, ed ha anche un costo relativamente basso.
un'ultima cosa: quando controllo una tariffa questa deve essere compatibile col traffico da apn web e non da apn wap, dico bene?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 22-06-2008, 11:27   #1528
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
la tariffa tim mi sembra sempre e comunque la più versatile, ed ha anche un costo relativamente basso.
un'ultima cosa: quando controllo una tariffa questa deve essere compatibile col traffico da apn web e non da apn wap, dico bene?
si dici bene
Old 22-06-2008, 11:31   #1529
Night82
Senior Member

L'Avatar di Night82

Iscritto dal: Oct 2003
Per uno che ha 100€ sulla ricaricabile vodafone e stesse valutando con l'arrivo di iphone ad un abbonamento: c'è un modo per recuperarli?

E se passa ad un altro operatore tipo 3 (per zero5)?
Night82 è offline  
Old 22-06-2008, 12:05   #1530
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
ma secondo voi all' uscita si potrà averlo seza prenotarlo e prenderlo unlocked senza contratto da tim?a roma

sinceramente non so dove pigliarlo o magari qualcuno di voi lo ha già prenotato?
sIlveralIen è offline  
Old 22-06-2008, 12:15   #1531
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?

Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma?

Grazie a tutti, ciao!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 22-06-2008, 12:17   #1532
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: qualcuno ha esperienza di acquisto nell'Apple Store di Londra?

Fra un po' dovrei andarci e quindi pensavo di prendere l' iPhone lì, visto che costa meno e in teoria se lo prendi nella versione senza contratto ci infli la tua sim e funziona, senza sblocco nè nient'altro (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che ho sentito che si può pagare solo con carta di credito normale, cioè non postepay, nè prepagate...qualcuno conferma?

Grazie a tutti, ciao!

in america è così a londra non lo so
sIlveralIen è offline  
Old 22-06-2008, 12:24   #1533
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

EDIT
Old 22-06-2008, 12:51   #1534
Whitecossie
Member

L'Avatar di Whitecossie

Iscritto dal: Nov 2006
ciao, sono anchio interessato all'acquisto del nuovo iphone.
ieri sono andato in un centro vodafone per chiedere informazioni e mi hanno detto che:

- le prenotazioni sono valide solo per le ricaricabili
- avranno telefoni solo chi li prenota
- per quanto riguarda i contratti, ai primissimi di luglio dovrebbero annunciare i prezzi e si presume anche una nuova tariffa creata su misura per l'iphone.

alcune domande:
-Ho letto qua e la questo thread ma non mi è chiaro se si possono inviare allegati via email (visto che nn c'è il BT)? eventualmente che tipo di allegati si possono inviare?
-ho letto anche che il gps non ha la voce, possibile? se cosi fosse non credete che un aggiornamento o un plug in lo potrebbero permettere?
- i sms si possono scrivere con una mano sola?

grazie
Whitecossie è offline  
Old 22-06-2008, 12:58   #1535
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

in che senso ricaricabili e basta?

alla fine sottoscrivi sempre a qualche specie di contratto?cioè io vorrei il telefono e basta sarà possibile?
sIlveralIen è offline  
Old 22-06-2008, 12:59   #1536
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Whitecossie Guarda i messaggi

alcune domande:
-Ho letto qua e la questo thread ma non mi è chiaro se si possono inviare allegati via email (visto che nn c'è il BT)? eventualmente che tipo di allegati si possono inviare?
prima di tutto il BT c'è e funziona, solo che non permette lo scambio file

secondo, il BT non centra un piffero con le email gli allegati via email non si mandano con iphone, non c'è proprio la funzione in mail. in compenso puoi usare iFlickr per caricare direttamente le foto che scatti sul tuo account

Quote:

-ho letto anche che il gps non ha la voce, possibile? se cosi fosse non credete che un aggiornamento o un plug in lo potrebbero permettere?
stiamo parlando di un semplice GPS, non di un NAViGATORE: il gps al momento non fa altro che metterti un segnalino rosso nel programma maps, non ha nessuna voce e nessun sistema di aiuto alla guida o alla navigazione (a parte gli itinerari di google maps)

quando uscirà il tomtom per iphone la situazione cambierà

Quote:

- i sms si possono scrivere con una mano sola?
possibile ma scomodissimo: per mandare gli sms tieni l'iphone con una mano e digiti con l'indice dell'altra

e una volta che sei abituato vai più veloce che con il t9

l'unica cosa che manca è un sistema per mettere la tastiera orizzontale...
Old 22-06-2008, 13:02   #1537
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Sarebbe una cosa fantastica se implementassero nel nuovo fw 2.0 il fatto che quando lo metti in orizzontale la tastiera ti va a tutto schermo lasciando un paio di righe in alto per leggere quello che scrivi.
Old 22-06-2008, 13:05   #1538
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Sarebbe una cosa fantastica se implementassero nel nuovo fw 2.0 il fatto che quando lo metti in orizzontale la tastiera ti va a tutto schermo lasciando un paio di righe in alto per leggere quello che scrivi.
ma infatti non capisco perchè funzioni con safari ma non lo abbiano fatto per gli sms
Old 22-06-2008, 13:34   #1539
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
leron... scusami... ma davvero non si possono mandare gli allegati con mail??? mi sembra assurdo!
raffobaffo è offline  
Old 22-06-2008, 13:35   #1540
Paghor87
Senior Member

L'Avatar di Paghor87

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
a quanto ne so io si possono mandare gli allegati via mail da iphone
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP