|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() e poi l'aliasing lo vedi solo te.. è uno di quelli che ne ha meno tra tutti quelli che ho provato.. ps: niubbo di merda
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
ok, il sistema di controllo è legnoso, ma solo all'inizio (primo livello) poi ci si abitua (o almeno, io mi ci sono abituato e ora mi trovo bene). la grafica è buona, non aspettatevi una cosa stile uncharted però. ogni persona la puoi uccidere in modo diverso, puoi fare mille combinazioni diverse con gli oggetti che hai a disposizione etc etc.. punti di vista cmq.. ma io me lo gioco e non lo rivendo assolutamente. x chi si continua a domandare come sia.. sostanzialmente basta pensare ad un condemned 2 con la grafica un po' meno lucida, e a mio avviso migliore. con la possibilità di visuale in terza persona e di interagire in modo migliore con gli oggetti (es: ho dovuto spostare un cavo elettrico che toccava l'acqua, e per farlo ho preso un tubo lungo e ho spostato il cavo che altrimenti era irraggiungibile). il doppiaggio è fatto bene, e ci sono alcune cose secondo me spettacolose, tipo l'inventario nella giacca e il modo in cui ti curi. nn so che altro scrivere
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mie impressioni...
ho fatto i primi due atti Il sistema di controllo è francamente mal fatto, ma ci si può abituare, sebbene rimanga sempre legnoso e poco "naturale" diciamo, anche il controllo delle armi con lo stick destro lascia un po' a desiderare. La grafica non è male ma poteva essere meglio (da come la hanno sbandierata): tanti shader, pochi(issimi) poligoni, texture scialbe e slavate nella maggioranza dei casi. Il fuoco è ben fatto. Fisica ce n'è parecchia, sia come elementi distruttibili dello scenario, o che cmq reagiscono al nostro passaggio, sia come possibilità di dar fuoco a tutto (ma si sapeva). Trama: non saprei, per ora non succede nulla di particolare, siamo smemorati e in balia degli eventi... nemici mmmm non mi piacciono molto: per ora ho incontrato dei ragnetti salterini, un paio di indemoniati e tre o quattro zombi (presi di peso da 28 giorni dopo direi). Non mi è piaciuto che mezzo secondo livello si fa in auto a stecca ...che c'entra con AITD??? doppiaggio decente, tutto ita Ah...da me (360 in hdmi su Samsung 32R86 c'è un bel po' di tearing. Insomma nel globale vale poco poco a mio parere |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io ho finito il primo capitolo ieri sera..a me piace parecchio...forse non sarà quel capolavoro annunciato, ma merita molto
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
uhm... le ultime opinioni sono piuttosto contrastanti...
mi sa che quelli che si aspettavano un gran bel capolavoro (come Andre,forse) sono rimasti delusi;ma mi sembra di capire che se non lo si reputa tale,si può considerare un bel gioco,magari da prendere usato. beh questo mi da un pò di conforto,avendo il botolo in assistenza.
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a questo punto sono curioso, avendolo preso per pc, se magari con mouse e tastiera il sistema di controllo migliora
la mia speranza e' che sia l'inverso di fifa/euro 2008, ottimo gioco per 360, ciofeca per pc
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Nsomma un bel flop stò gioco...
|
|
|
#169 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
). Comunque è meglio o peggio di quella ingame di Mass Effect? Quote:
Quote:
Purtroppo sembra così, l'unica cosa in comune con Alone in the Dark è il titolo del gioco e il nome del protagonista, peccato... comunque non sarà un survival horror, ma come action alla Condemned com'è? Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi, a parte il sistema di controllo legnoso (che voglio provarlo però) non mi sembra che siano elencati grossi difetti... certo se uno compra Top Spin 3 e si aspetta FIFA2008, è chiaro che rimanga deluso
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Hai presente resident evil??Ecco prendine il sistema di controllo e portalo nel 2008, possibilmente peggiorandolo un po'
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma... ma... fà cagher
non ditemi cosi |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Il sistema di controllo è semplicemente forse pensato per essere fatto così.
In realtà mi sto accorgendo che se si utilizzano i preferiti diventa tutto molto più facile. Il vero problema forse è che, in parecchi momenti, la telecamera non può essere mossa (nella visuale terza persona). Ma basta andare in prima persona e si riesce a guardare tutto.. Insomma.. secondo me bisogna valutarlo un po' meglio.. a quanto pare si sente la mancanza di una demo..
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Mi sembra che abbiano cercato di mettere insieme troppe cose diverse in maniera maldestra... per me rimane un titolo interessante, ma sicuramente da provare prima dell'acquisto. |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
se mettono in giro una demo ... non lo compra più nessuno
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
|
Quote:
) sul cubetto... e il sistema di controllo mi è sembrato adatto al tipo di gioco e dopo mezz'ora che ci giocavo era come se giocassi a Episode Two...Quello che mi chiedo è: E' un sistema di controllo complesso che padroneggiandolo si rivela valido per il tipo di gioco... o è un sistema di controllo che anche padroneggiandolo è talmente fatto male che rende comunque difficoltoso il giocare? Perchè nel primo caso ok, ma nel secondo mi cade uno dei tre crismi videoludici, Level design, varietà di gioco e, appunto, interfaccia/sistema di controllo (forse il più importante), che sono quelli che fanno la differenza tra un gioco divertente e uno no... e un gioco non divertente non sarà mai nemmeno un discreto gioco per me. |
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aggiunto il link agli obiettivi per la versione xbox in prima pagina e la recensione di gamesradar che gli dà un secco 8,5 !!!!
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
no è proprio fatto male ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.