|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ottimo, anche perchè io i giochi horror li gioco solo di notte con il volume a palla
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
quando ci arrivo te lo dico ... al livello in cui sono ora il primo
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi (e ragazze se ce ne sono
), se avete qualcosa da segnalare tipo recensioni, video, trucchi, curiosità etc, ditemelo che aggiorno il primo post
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uff,
tocca aspettare ancora a domani mattina (il gamestop lo da da domani a quanto pare)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
azz leggendo in giro sembra una merda totale!!!voti bassissimi e gente schifata, soprattutto dal sistema di controllo.
Io non sono riuscito ancora a provarlo, stasera dopo le 20 finalmente lo provo, se volete vi scrivo qualche impressione a caldo |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Oh là.. l'ho provato un po' di più.
Comincio col rettificare.. inizia a prendermi! Il sistema di controllo è per nulla intuitivo, al limite dello schifo. Ma dopo un po' ci si abitua. Belle le ambientazioni e i vestiti dei personaggi (ed anche le ferite). La trama non è proprio da oscar. Per quanto riguarda l'audio, piango l'impossibilità di mettere i sottotitoli anche perché le voci dei personaggi sono bassissime rispetto al resto. Più di così non so che dire.. se avete domande..
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
buono buono.. mi piace.. fatto bene
Di certo non è come quello di Blue Dragon
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio ordinato da play.com è partito oggi. Certo, se ci mette come Mgs4 che non è ancora arrivato (partito il 10), sto fresco...
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
il limite maggiore è il sistema di controllo ... uno dei più imprecisi mai provati
e siccome si devono fare un sacco di "manovre" rende veramente irritante giocare a mio modo di vedere .. vediamo andand avanti che succede |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
lo sto giocando da ieri... carino non male veramente...
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
sistema di controllo schifoso? Lascio perdere pure questo...
|
|
|
#133 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
...secondo me i controlli non sono male, all'inizio un po strani ma ci si abitua... boh pareri...
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
c'è una specie di videoregistratore che ti porta avanti e indietro nella storia volendo vai avanti e salti i pezzi difficili che non riesci a superare ...
certo che è strano sto gioco |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se puoi dacci le tue prime impressioni appena lo provi,credo che ci farai tutti contenti come al solito Spero proprio che non sia una merda
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
che mi dici sull'atmosfera del gioco?La storia?
|
|
|
|
#138 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacciono le ambientazioni anche se in certe situazioni l'effetto "lucido" è straabusato. Carine anche le gambe della tipa Certi pezzi di gioco sono lunghi e complicati da fare (vi capiterà di dover scappare utilizzando un auto). Beh quella parte lì l'avrò dovuta fare 20 volte perché bisogna farla alla perfezione sennò c'è sempre l'intoppo. Molto bella la visuale della giacca (anche quando si combinano più oggetti, le animazioni sono carine). Anche la gestione delle "combo preferite" è una cosa che ho apprezzato. La trama in sè non è male anche se mi è ancora oscura (ovviamente sono ancora all'inizio del gioco).
Nota positiva: Ogni singola stanza/uccisione o che altro può essere fatta in maniera completamente diversa.. Quindi sbizzarritevi con la fantasia
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E' un qualcosa di osceno, facevano tanti i fighetti per la grafica e invece pieno di Aliasing, speravo qualche cosa in più. Poi ho fatto un pezzo e dovevo scappare con il Taxi, Oh sicuro 20 minti ci abbiamo messo perché bastava una cazzata che si doveva fare tutto dall'inizio, cazzo un chek point no eh?! Veh non mi stupisco che Atari stia fallendo. Se lo merita se fa giochi del genere.
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Son contento che il gioco non sia un granchè.......altrimenti chi aveva voglia di aspettare 4-5 mesi per la versione ps3
Anche se la curiosità di provarlo c'è sempre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

), se avete qualcosa da segnalare tipo recensioni, video, trucchi, curiosità etc, ditemelo che aggiorno il primo post