|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rue Montmartre, 5
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
usavo https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2098
update notifier..ma poi vedo e mi dicono che in ff3 c'è la funzione automatica...ma ogni quanto controlla gli aggiornamenti'??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
No, quello non è assolutamente il mio campo.
È solo una questione di abitudine e comodità. Del 3 ho provato la RC2 per un po'. Mi occupa esattamente la stessa RAM del 2, mi va veloce esattamente come il 2 (mentre la Beta 5 su Linux mi sembrava più reattiva), la awesome bar non la trovo per niente awsome (questo è poi il parere di molti, da quanto ho capito) insomma, non vedo perché cambiare. |
|
|
|
|
#624 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
Rand dovrebbe aver messo anche i mie posts in prima pagina Quote:
Quote:
Quote:
come digiti qualcosa lui ti flasha la parola trovata poi fai cerca ancora ( CTRL+G) ed in succesione passa alla prossima parola uguale trovata Quote:
Rand dovrebbe averla messa in prima pagina |
|||||
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi l'estensione del forum per firefox 3.0 esiste? Va bene quella del precedente? Ho guardato in Home ma non c'è...
|
|
#626 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao ragazzi, anche io ho voluto provare la nuova versione e devo dire che a parte un crash mentre mi organizzavo i segnalibri, non ho altro di negativo da segnalare.
Però rivoglio la "Find As You Type" box!!!Di cosa sto parlando?Della funzione presente nella versione 1 di FF e poi rimossa nelle versioni 2 e 3 e qui brillantemente ripristinata tramite estensione. Io però con la versione 2 la ripristinavo in questo modo(grazie a Mozillaitalia): Quote:
Sapete come ripristinarla senza usare l'estensione??? Quote:
Ultima modifica di dr-omega : 18-06-2008 alle 10:33. |
||
|
|
|
|
#627 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
ed esiste per la versione 3.0? quella in foto è la 3.0?
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga, scaricate l'exe 3 e lo installate sopra alla 2. sinora nessun problema salvo quelche add-on da rimuovere\sostituire.
|
|
#630 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
salve,
mi unisco alla schiera di utilizzatori di firefox3... ho una domanda da porvi... qualcuno sa come condividere i segnalibri tra windows e linux??? nella versione 2 bastava modificare il file di configurazione e aggiungere una stringa che dicesse dov'è il file html dei segnalibri, ma nel 3 non funzia.... qualcuno ha trovato il modo di condividere i segnalibri del 3?
|
|
#632 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
difatti la Nigltly test di FF 3 che uso e' aggiornata coi Fix a ieri 17/6/2008 ed ora si chiama in codice ufficiale Gran Paradiso .. oggi al 100% aggiornera' ancora con un altro Fix ( sono quotidiani) ..stanno migliorando sempre piu'..ed io vedo piu' veloce ancora la relaese test Grand paradiso rispetto a FF 3 ufficiale uscito ieri. Tra qualche giorno vedrete che FF 3 vi si aggiona con un Update ulteriormente migliorativo |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#635 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
Quote:
cmq grazie lo stesso, trovata pero nn capiscoe perche nn riesco a installare fast dial
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pannello di controllo\installa applicazioni... Su firefox non conviene mai usarlo individualmente, ma solo tramite flashgot.
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.downthemall.net/
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con flash got
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno sa come fare ad evitare che nella barra dell'indirizzo compaiano i segnalibri?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

<<