|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi!
Come si fa a far funzionare la barra degli indirizzi come nelle versioni precedenti? Con quella di FF3 proprio non mi ci trovo, secondo me è più utile avere i riferimenti alle pagine principali che alle mille aperte dallo stesso sito. Grazie!
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici,
sono stato 2 mesi a provare su macchina virtuale (Virtual Pc 2007) vari programmi,tra cui ovviamente Firefox e Thunderbird. Fino ad oggi ho sempre usato IE7 con l'addon IE7 Pro...ma adesso,visto anche il tam-tam mediatico che l'uscita di Firefox 3 ha suscitato,dopo tante prove,mi deciderò finalmente ad installare questo bellissimo browser sul pc reale,e non più soltanto su macchina virtuale. Il problema è che mi sono reso conto,in questi 2 mesi,di quanto è vasta la comunità sorta attorno a Firefox : centinaia di siti e forum dedicati,migliaia di extensions sviluppate in tutto il mondo da appassionati dell'open-source. Il mio punto di riferimento (ve lo prometto) sarà il thread su FF presente qui sul forum di HWU,perché già in passato mi avete dato tante spiegazioni su altri argomenti riguardanti l'hardware e il software in generale (e vi ringrazio,ormai il forum di hwu è diventata la mia casa virtuale). Passo quindi a farvi una serie di domande adatte ad un principiante di FF come me,che lo installerò in pianta stabile per la prima volta. 1) Sul thread precedente di FF 2.0 erano presenti,nei post iniziali,tutta una serie di indicazioni utili su come fare una serie di cose : il backup del profilo,dove trovare e come salvare i preferiti ecc...Ecco : potreste rimettere tutti quei suggerimenti anche nei primi post di questo nuovo thread di FF3 ? 2)Visto che sono un principiante,vi chiedo : per quelli come me,alle prime armi con FF,quali sono le extensions consigliate da installare (anche temi grafici,eventualmente) ? Potete linkarmele ? 3)Di come fare a trasferire i preferiti e altre cose da IE7 a FF non mi preoccupo,visto che la procedura dovrebbe essere automatica (me l'avete già detto tempo fa)...tuttavia vi chiedo : potete indicarmi quali sono i siti (preferibilmente in italiano) da cui io possa leggere suggerimenti,spiegazioni,trucchi per FF ? Solo mozillaitalia.org ? Quindi da oggi anch'io entro a far parte del vostro club (e presto abbandonerò anche Windows Live Mail in favore di Thunderbird...devo solo capire come fare a scaricare la posta di Alice e Hotmail). A dopo per altre domande (aspetto che mi vengano in mente).
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
è possibile che da quando uso firefox3 le pagine di wikipedia mi vengono stampate con caratteri illeggibili?
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Alla fine ho ceduto al lato oscuro ed ho installato una skin nera... la NASA night launch
certo che però sarebbe bello se nella skin di default, si potessero cambiare i colori della finestra a proprio piacimento.... tipo il windows media player Ultima modifica di American horizo : 18-06-2008 alle 08:52. |
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
forse è stato già chiesto... ma la rc3 e la finale sono identiche?
|
|
#587 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
segnalo che il restore del profilo con Mozbackup NON funziona
addio segnalibri e password
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#589 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
io c'ho
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.9) Gecko/2008052906 Firefox/3.0 quindi è la stessa, solo che io ho xp e tu vista
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Check: c971bb2273d24d62dd15dcdbd6030ea3 Firefox Setup 3.0 RC 2.exe c971bb2273d24d62dd15dcdbd6030ea3 Firefox Setup 3.0 RC 3.exe c971bb2273d24d62dd15dcdbd6030ea3 Firefox Setup 3.0.exe |
|
|
|
|
|
#591 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dopo una più attenta analisi ho notato le seguenti cose:
Ciao Kwb
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Download: 4,697,971
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
|
|
|
#594 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
scaricato.
Per ora posso dare solo un giudizio estetico, e approvo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io uso una estensione, mi pare fosse anycolor o qualcosa del genere.
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
qualcuno sa come faccio a recuperare i segnalibri e le pass? per le impostazioni e le extensions fa nulla...
|
|
|
|
#597 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
praticamente le colleziono Quote:
sulla ricerca di estensioni sono d'accordo, funziona solo per quello che vuole lei... sulla ram io invece ho notato un calo enorme rispetto al 2, a parità di utilizzo e di estensioni installate FF2 mi occupava sempre almeno 200mb, il 3 raggiunge i 150 in casi rarissimi... e per uno come me che ha ancora 512mb di ram è sempre importante... ![]() Quote:
avresti dovuto mettere i file nella cartella del profilo prima di avviare FF3 la prima volta, così li avrebbe presi (a me ha funzionato quando l'ho fatto) per i segnalibri puoi andare in "organizza segnalibri" e fare importa html, e selezionare il tuo vecchio file dei segnalibri. per le password, se puoi ancora usare il tuo profilo vecchio con FF2 puoi installare l'estensione password exporter per fare lo stesso lavoro, le esporti dal 2 e le importi in FF3.
|
|
|
#598 |
|
Member
|
segnalibri ok, ora provo con le password
grazie mille
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque, se non hai sentito la necessità di cambiarlo fino ad ora, non vedo perché passare al 3, io stesso sono scettico e credo che terrò il 2 ancora per un po'. In realtà, anche quando uscì il 2, tenni l'1.5 per svariati mesi
|
|
|
|
|
|
#600 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.