Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2008, 00:51   #561
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dante26 Guarda i messaggi
E per chi come me non usa il mouse? Ma tabmiz plus sarà compatibile con firefox3? Non mi trovo senza... anche quando apro un link lo apre nella stessa pagina... :S conoscete qualche alternativa a tabmix?
Ciao
Prima pagina - terzo post
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 00:55   #562
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
uso molte estensioni ma nonostante ciò quasi tutte esistono per firefox 3!!stupendo!apparte questo volevo capire se usando il profilo di f2 possono diminuire le prestazioni rispetto all'utilizzo di un nuovo profilo
CronoX è offline  
Old 18-06-2008, 01:03   #563
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Prima pagina - terzo post
Ok grazie ci provo domani... ma non sono sicuro di saper creare un file booleano... :S
Ciao, notte.
Toshiba Satellite a100-155 ***Genuine Intel(R) CPU T2400 @ 1.83GHz*** 2x1gb RAM DDR2 633MHz Corsair***Ati mobility radeon X1600 512MB***Hard Disk Drive 160gb 7200rpm Seagate Momentus 7200.2 ***harman/kardon - Realtek High Definition Audio -***LCD TrueBrite 15,4" 1280x800***
Pcmark05=4029@default 3dmark05=3746@default
dante26 è offline  
Old 18-06-2008, 01:07   #564
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dante26 Guarda i messaggi
Ok grazie ci provo domani... ma non sono sicuro di saper creare un file booleano... :S
Ciao, notte.
Terzo post un po' più in sotto , in sostanza è disponibile qui

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
metti il mio autografo ..mi raccomando
Fatto, ho riorganizzato un attimo la punteggiatura e trasformato i FF in Firefox.

Ultima modifica di Rand : 18-06-2008 alle 01:15.
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 01:16   #565
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
so che sono forse OT con l'intento del 3d, ma per la prima pagina vi segnalo questo sito con le statistiche di download real-time:

http://downloadcounter.sj.mozilla.com/
ZooleaN è offline  
Old 18-06-2008, 01:26   #566
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho la protezione del salvataggio password con una mia password principale.
La versione 2.0 mi chiedeva la password principale solo quando accedeva ad un sito dove l'avevo memorizzata, invece la 3.0 me la chiede ogni volta che apro Firefox.

Come risolvo?
Raga una manina...

Ultima modifica di davlas : 18-06-2008 alle 01:48.
davlas è offline  
Old 18-06-2008, 01:37   #567
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Città: Prato - 温州
ciao a tutti,
premetto che io di browser me ne intendo il giusto (un pokino piu' di 0), fin ora ho sempre utilizzato l'odiato ie 7.0.. in occasione del download day ho pensato di cambiare browser e passare a firefox... fin ora mi e' sembrato intuitivamente "comodo" da usare... penso che lo terro' a patto che... XD non so se e' un problema o ignoranza:
non riesco ad aprire una pagina:

mi da questa pagina strana che invece con ie non succedeva, mi apriva direttamente la pagina giusta.. come si toglie?

1 grazie intanto.

Ciauzzz

Ultima modifica di Zhang : 18-06-2008 alle 01:43.
Zhang è offline  
Old 18-06-2008, 01:45   #568
Rand
Senior Member

Stai cercando di aprire un feed rss/atom.

Firefox ti chiede con cosa vuoi gestirlo, se selezioni "segnalibri live" lo puoi salvare come segnalibro, altrimenti puoi "passarlo" ad un programma esterno se ti fa più comodo.

Ultima modifica di Rand : 18-06-2008 alle 01:51.
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 01:55   #569
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
qualcuno risponde anche alla mia semplice domanda per favore?!?
CronoX è offline  
Old 18-06-2008, 02:02   #570
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Quote:
Stai cercando di aprire un feed rss/atom.

Firefox ti chiede con cosa vuoi gestirlo, se selezioni "segnalibri live" lo puoi salvare come segnalibro, altrimenti puoi "passarlo" ad un programma esterno se ti fa più comodo.
grazie x la risposta.
e quindi? ho provato a selezionare un programma.. ho selezionato IE7.0... adesso quando vado ad aprire la pagina mi carica il sito in firefox (anke se nn fino a termine) e mi apre un altra pagina in IE ma non funzionante (invece di iniziare con il classico http://.. inizia con freed://)
c'e verso disabilitare questo comando? voglio solamente aprire correttamente questa pagina... nient' altro.

reading wiki...

Grazie ancora.
Old 18-06-2008, 02:15   #571
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zhang Guarda i messaggi
grazie x la risposta.
e quindi? ho provato a selezionare un programma.. ho selezionato IE7.0... adesso quando vado ad aprire la pagina mi carica il sito in firefox (anke se nn fino a termine) e mi apre un altra pagina in IE ma non funzionante (invece di iniziare con il classico http://.. inizia con freed://)
c'e verso disabilitare questo comando? voglio solamente aprire correttamente questa pagina... nient' altro.

reading wiki...

Grazie ancora.
La pagina appare come un rss vuoto (in pratica è quello che vedi nell'immagine che hai postato prima) sia in Firefox 3 che in Safari, quindi penso sia semplicemente scritta male e i due browser non riescono ad aprirla.

Per curiosità cosa appare con IE 7?
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 02:17   #572
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

http://user.qzone.qq.com/289122148

provo a passarti il link. prova sia con ie ke con firefox.

Ciauzzz
Old 18-06-2008, 02:31   #573
Rand
Senior Member

Uso Mac OS X, quindi niente IE. Ho provato anche con Opera e lui visualizza il "x 莪.乖bū?" come un link che conduce qui.
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 02:34   #574
darkvash
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti, posto qui essendo questo il thread ufficiale di ff3, ho proprio un problema con il suddetto browser, e a leggere tutti i commenti entusiasti rosiko non poco xD

In pratica, subito dopo averlo installato non sono stato piu' in grado di visualizzare nessuna pagina web ricevendo ad ogni mio tentativo l'errore di indirizzo non trovato; ora, ho provato sia ad accedere al menu' del router che al mio localhost, ed entrambi funzionano, il che mi fa pensare a un problema di configurazione di qualche tipo, fatto sta che non riesco a spiegarmi in nessun modo come con ff2 fosse tutto a posto e installato ff3 non mi funzioni più una ceppa.

Sto postando da ie7, che funziona alla perfezione. Qualcuno può aiutarmi?

Edit:
Dimenticavo, ho già provato con disinstallazioni varie, cancellando le estensioni, bookmarks, configurazioni varie, ma non è servito a nulla U_U

Ultima modifica di darkvash : 18-06-2008 alle 02:49.
darkvash è offline  
Old 18-06-2008, 02:53   #575
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkvash Guarda i messaggi
Ciao a tutti, posto qui essendo questo il thread ufficiale di ff3, ho proprio un problema con il suddetto browser, e a leggere tutti i commenti entusiasti rosiko non poco xD

In pratica, subito dopo averlo installato non sono stato piu' in grado di visualizzare nessuna pagina web ricevendo ad ogni mio tentativo l'errore di indirizzo non trovato; ora, ho provato sia ad accedere al menu' del router che al mio localhost, ed entrambi funzionano, il che mi fa pensare a un problema di configurazione di qualche tipo, fatto sta che non riesco a spiegarmi in nessun modo come con ff2 fosse tutto a posto e installato ff3 non mi funzioni più una ceppa.

Sto postando da ie7, che funziona alla perfezione. Qualcuno può aiutarmi?

Edit:
Dimenticavo, ho già provato con disinstallazioni varie, cancellando le estensioni, bookmarks, configurazioni varie, ma non è servito a nulla U_U
Se sai l'inglese prova tutti i passi descritti qui.
Rand è offline  
Old 18-06-2008, 03:08   #576
darkvash
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Se sai l'inglese prova tutti i passi descritti qui.
Grazie mille provo subito!
Old 18-06-2008, 06:19   #577
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Ragazzi, ma nella finestra dei segnalibri ci sono le voci "più recenti" e "etichette recenti"
se le elimino, poi sono spacciato nel senso che non si possono + rimettere?
American horizo è offline  
Old 18-06-2008, 06:38   #578
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi è possibile attivare la ricerca nella cronologia, scrivendo nella barra degli indirizzi, di parole contenute nella pagina del sito anzichè solo nel nome e nel titolo? Insomma come fa Opera 9.5..

®_Flash_® mi hai detto che lo fa anche ff3, ma io non lo vedo proprio..cerca solo nel nome e titolo della pagina, ma non nel suo contenuto!
poffarbacco è offline  
Old 18-06-2008, 07:23   #579
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
tra le varie funzioni c'è questa
Cerca in un attimo

La funzione “Cerca nel testo durante la digitazione” permette di risparmiare tempo. Invece di utilizzare la barra di ricerca per trovare una parola all'interno della pagina, basta fare clic all'interno della pagina e iniziare a digitare. Il cursore si sposterà immediatamente alla prima occorrenza della parola cercata.

Puoi utilizzare questa funzione anche per i link. Ad esempio, invece di muovere il mouse attraverso la pagina per attivare il link “ulteriori informazioni”, inizia a scrivere la parola e, non appena il cursore la evidenzia, premi invio.

come si fà?
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline  
Old 18-06-2008, 07:29   #580
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Lo sto provando adesso e sembra andare tutto bene. Certo ieri di sfuggita nel task leggevo 100mb di ram occupata (ora sta a 60mb).

Byezzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian