|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok ... scheda video morta.... quale ora? :D
mi è morta la evga 8800gts 312mb ... artefatti a gogo e garanzia andata... perciò me lo piglio in quel posto mi sa...
cmq il mio sistema è questo : scheda madre asus p5k pro , processore core 2 quad q6600 , memorie 4gb ddr2 xtreem 1066, alimentatore 500w no marca lol. il bello è che avevo appena cambiato in pratica tutto... e dopo circa un mesetto la scheda ha iniziato a dare artefatti..prima solo nei giochi...poi pure in windows e infine non mi accedeva nel sistema (artefatto più schermo nero) ora io avevo pensato a una 9600gt 512... solo che vedo che costa meno di alcune 8800 o.o ..... non sono molto esperto.... vi chiedo di darmi una mano per deciderne una... a una cosa... non vorrei spendere tanto... nel senso che ero ero interessato alla 9600gt appunto xchè ho visto che se ne trovano anche a 100 euro... chiedo anche di che marca e magari se avete anche dove comprarla lol... lo so che chiedo troppo.. ma voi siete gli esperti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la 9600gt e buona se vuoi spendere meno e uscita la 9600gso.. ma io ti consiglio come ho fatto io hd 3870 e sei tranquillo..
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
mmm ma volevo tenere prestazioni "alte" cmq... non ho mai avuto ati in tutta la mia vita.... mi daresti qualche nome di 9600,magari una versione potenziata ma non overclockata visto l ultima esperienza con la evga. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a mio parere la piu buona e la asus con il glaciator che e un dissi buono poi la Gainward BLISS 9600 GT 512MB ma quella che mi piace di piu e la Sparkle 9600GT 512MB SF-PX96GT512D3-HP Cool-pipe quella con il dissi passivo..
io ho avuto la 8800gts ora provo la 3870 mi hanno detto che vale.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
allora dici che una 9600gt 512 della asus sia buona? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si tutti mi ''menavano'' prenditi quella con il glaciator che sarebbe dell asus.. poi c'e la gaiward che e buona.. secondo me se prendi l'asus e una buona scheda..
se invece vuoi andare fuori budget e spendere 150 160 eurozzi prenditi la 9600gt calibre http://www.pctuner.net/news/8893/Nuo...ed-da-Sparkle/ ho letto molte cose molto belle su di lei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
però boh... da migliori prestazioni quella col cool? ne so veramente poco illuminatemi... (e magari datemi pure un sito buono dove comprare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti do un consiglio..prendi quella che ti piace di piu perche se poi te ne prendi una che non ti piace pensi di aver acquistato una m****.
io ho preso una 8800 contro voglia e l'ho odiata. ero fissato con la 3870 e alla fine l'ho presa.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho preso una 9600 calibre della sparkle... appena arriva vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.