|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9522 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
per le cose complesse è necessario 1 piattaforma + avanzata..ma se non fosse esistiuto il java qualcuno ti ha detto che si sarebbero potute scegliere altre vie ma alla fine il nokia ce le ha entrambi, quindi no problem..mica si chisama iphone Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fenomeno83 : 16-06-2008 alle 08:45. |
||||||
|
|
|
|
|
#9523 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
dove acquistarlo on.line
ciao ragazzi, sapreste indicarmi un sito serio e già testato dove possa acquistare l'N95 8Gb?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#9524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
che il consumo quando lo usi non può variare con il firmware, perchè se devi trasmettere 1W per comunicare con il ripetitore, sempre quello trasmetterai a prescindere dal firmware. Idem per tenere in funzione il modulo GPS, quello WiFi, l'illuminazione dello schermo, etc. Tant'è che io stesso ho detto che, col primo firmware, il telefono era capace di perdere una o due tacche in una notte addirittura offline, mentre con quello nuovo non capita più. Ma il tempo utile di utilizzo, quando usi l'hardware del telefono, non può cambiare con il firmware.
|
|
|
|
#9525 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ho detto anche che è la differente gestione del SO che fa diminiure i consumi..ma continui a mischiare le cose.. non so disegnare, altrimenti lo avrei fatto |
|
|
|
|
|
|
#9526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9527 |
|
Bannato
|
se qualcuno vuole farsi 1 po' di cultura
http://www.symbian.com/symbianos/dem...ing/index.html http://en.wikipedia.org/wiki/Demand_paging leggendo ciò che c'è scritto, ora capisci perchè usando il cell usando i vari programmi, funzioni etc in totale consumerà di meno???? |
|
|
|
|
|
#9528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando dei consumi dell'HARDWARE! Sono tre pagine che continuo a ripetertelo, porca miseria! Leggi quello che si scrive una volta tanto!
|
|
|
|
#9529 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9530 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho detto in tutti i post che i consumi hardware sono gli stessi!!! ma a questi vanno sommati quelli software e ciò significa che nel complesso i consuMi saranno inferiori grazie ad 1 notevole Ottimizzazione dei secondi...l'ho detto e ridetto in tutti i post..ho fatto anche l'esempio dei 5(hardware)+3(software) vs 5(NOTA..5=5 quindi se prima consumava 5+3=8 adesso sonsuma 5+1=6.. e siccome chi usa n95 non telefonerà solo, ma aprirà i browser, accederà alla fotocamera, aprirà gli sms, yaho go,tomtom etc etc etc, la differenza di noterà e non di poco..SONO FATTI
Ultima modifica di fenomeno83 : 16-06-2008 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#9531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TI ho detto che per una persona che farà un uso puramente software del telefono i miglioramenti saranno enormi, per uno che farà un uso prettamente hardware saranno minimi. E dato che, a parte le tue teorie fantasiose sull'uso del telefono per NON telefonare, ci sono altri moduli hardware come GPS e WiFi che richiederanno la stessa potenza per funzionare, quando avrai una persona che usa prettamente queste funzionalità, non c'è firmware che tenga: la batteria è piccola. Se poi tu hai preso un telefono con WiFi e GPS per usarlo come lettore MP3 o playstation portatile, sono fatti tuoi.
|
|
|
|
#9532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso Tomtom praticamente due volte a settimana con GPS esterno bluetooth. Ti posso dire che la durata della batteria non è cambiata in maniera sostanziare, e se leggi ti ho anche detto il perchè. Se il consumo totale quando usi il TomTom è 10 ed è diviso in 5 per il bluetooth, 3 per l'illuminazione dello schermo e 2 per il software, con un firmware che dia un miglioramento del 50% sui consumi del software passerai da 10 a 9. E' questo che te non vuoi capire, che io sto cercando contestualizzare, tu sei solo lì che sbandieri i tuoi proclami e manco leggi quello che ti viene scritto, tant'è che, ad un certo punto, puoi solo ripeterti a macchinetta...
|
|
|
|
#9533 | |
|
Bannato
|
Quote:
matematica: 5+1 < 5+3 (o forse no? |
|
|
|
|
|
|
#9534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè senti, facciamo una cosa: la chiudiamo qui. Le cose te le ho già dette, se continui a far finta di non saper leggere ci fai sono una figura barbina tu. Io, tra l'altro, non ho tutto 'sto tempo da perdere con un fanboy, per cui continua a sventolare i tuoi slogan e buona notte.
|
|
|
|
#9535 | |
|
Bannato
|
Quote:
se tu usi solo o al 99% la parte "5 "non noterai differenze..se 1 usa ANCHE la parte di destra le noterà..mediamente parlando HO RAGIONE (la gente usa la parte telefonica, altre funzioni in cui viene richiamata la patte prettamente hardware, ed anche la parte software),senza contestare il fatto che alcune modalità di uso del cell non porteranno(per ovvi motivi)notevoli benefitti.. |
|
|
|
|
|
|
#9536 | |
|
Bannato
|
Quote:
mettiamoci 1 percentuale facciamo che l'uso medio è per il 60% hardware e il 40% software 5*60% + 3*40% = ? 5*60% + 1* 40% = ? ma nel caso in cui l'uso è ad esempio al 90% hardware e i 10% software la differenza di allevia di molto.. ma renditi conto che mediamente parlando le persone notano i benefitti |
|
|
|
|
|
|
#9537 |
|
|
fenomeno lascia stare, la gente che insulta e tira frecciatine non merita considerazione
rivogliamo homer |
|
|
|
#9538 |
|
Bannato
|
no, tranquillo non sto ricevendo insulti
è che non vuole capire ciò che credo sia spiegato dettagliatamente con l'ultimo post |
|
|
|
|
|
#9539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
scusate esite un player radio alternativo per n95?
sapete che succede? in macchina tengo acceso tomtom e radio ma quando il tomtom emette un segnale audio la radio si mette in pausa e per farla ripartire devo rientrare nella schermata della radio... sapete mentre si guida non è proprio il massimo... Dunque per ora ho disattivo l'audio del tomtom cosi posso ascoltare la radio. Ho visto che se invece della radio accendo l'mp3 questo problema non si maniefesta... C'è una soluzione?
|
|
|
|
#9540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ragazzi ma chi se ne fotte della fotocamera!!! è uno SMARTPHONE!!!!!!!!! E basta con ste polemiche sterili. A voi basta un sony ericsson che fà foto accettabili? auguri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.