Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 10:47   #21
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
se fomenti l'odio e influenzi la gente mi sembra normale.Il problema immigrazione incontrollata c'è,ma il problema maggiore è che in italia non c'è giustizia,sia per gli italiani che per i delinquenti stranieri,puoi commettere quanti crimini vuoi e stai sicuro che la galera non la vedrai mai,è normale che vengono tutti qua,è il paradiso dei criminali.Ed il bello è che dal '94 ad oggi tutti i governi che si sono succeduti,da sinistra a destra,non stanno facendo altro che intasare e sconquassare la macchina giudiziaria per il puro interesse personale o di partito.

Facessero vedere in tv tutti i giorni che per la depenalizzazione dei reati finanziari Tanzi si sta godendo 7 miliardi di euro sottratti a famiglie ormai sul lastrico;sono sicuro che i controllori inizieranno a spingere fuori dai treni i colletti bianchi
Va bene, ma mi sfugge il senso di cosa c'entri adesso dire "Eh ma il capotreno chissà quante na avrà viste ..." quando qui si stà discutendo di un atto di UMILIAZIONE nei confronti di una persona che di fatto non aveva commesso assolutamente niente.

Ultima modifica di :.Blizzard.: : 15-06-2008 alle 10:49.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 10:53   #22
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
io gli avrei spezzato la spina dorsale, cosi restava vivo, ma si sarebbe sempre ricordato di me
Old 15-06-2008, 11:00   #23
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
I dipendenti FS hanno una sindacalizzazione talmente elevata che sono tutti, chi piu' chi meno, di sinistra.
Questo capotreno, per tirar fuori frasi che vedrei bene dette da un estremista leghista e non da un comunista e diventare cosi' intollerante, penso ne abbia viste molte di cose che non vanno con gli extracomunitari a bordo dei treni
Ma vergognati soltanto di quanto hai scritto: l'episodio accaduto non è giustificabile in nessun modo, punto.
Se la dinamica è quella descritta allora il ferroviere spero venga licenziato e condannato a svariati anni di galera, anche se so benissimo che si tratta di pura utopia dato lo stato della giustizia in Italia.

Ad ogni modo non posso fare a meno di constatare come qui in Italia gli episodi di cronaca suscitano interesse solo per quanto possano essere strumentalizzati. Gli utenti di destra sono stranamente garantisti (anzi alcuni arrivano a dare la colpa perfino alla straniera), mentre gli utenti di sinistra si stracciano le vesti per il razzismo dilagante aizzato da questo governo brutto e cattivo. Intanto però a nessuno frega molto del caso in sè stesso o della vittima, l'importante è strumentalizzare ed ancora strumentalizzare. Questo è il motivo per cui l'Italia è quella che è: tanta ideologia e poco pragmatismo.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:03   #24
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
I dipendenti FS hanno una sindacalizzazione talmente elevata che sono tutti, chi piu' chi meno, di sinistra.
allora ha fatto bene
Old 15-06-2008, 11:05   #25
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma vergognati soltanto di quanto hai scritto: l'episodio accaduto non è giustificabile in nessun modo, punto.
Se la dinamica è quella descritta allora il ferroviere spero venga licenziato e condannato a svariati anni di galera, anche se so benissimo che si tratta di pura utopia dato lo stato della giustizia in Italia.

Ad ogni modo non posso fare a meno di constatare come qui in Italia gli episodi di cronaca suscitano interesse solo per quanto possano essere strumentalizzati. Gli utenti di destra sono stranamente garantisti (anzi alcuni arrivano a dare la colpa perfino alla straniera), mentre gli utenti di sinistra si stracciano le vesti per il razzismo dilagante aizzato da questo governo brutto e cattivo. Intanto però a nessuno frega molto del caso in sè stesso o della vittima, l'importante è strumentalizzare ed ancora strumentalizzare. Questo è il motivo per cui l'Italia è quella che è: tanta ideologia e poco pragmatismo.
*
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:05   #26
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Preoccuparsi del razzismo dilagante e della vittima dell'umiliazione vuol dire sbattersene? E smettiamola di buttare sempre nello stesso calderone destra e sinistra perfavore.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:09   #27
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Va bene, ma mi sfugge il senso di cosa c'entri adesso dire "Eh ma il capotreno chissà quante na avrà viste ..." quando qui si stà discutendo di un atto di UMILIAZIONE nei confronti di una persona che di fatto non aveva commesso assolutamente niente.
ah vabbé,ma non mi riferivo certo all'intervento di afterburner,che personalmente ritengo senza senso

Il controllore ha sbagliato,a maggior ragione perché l'immigrata era regolare e dubito che Berlusconi possa cacciarla dal paese come invece avrebbe voluto il controllore stesso...
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:28   #28
ekerazha

Quote:
Questo capotreno, per tirar fuori frasi che vedrei bene dette da un estremista leghista e non da un comunista e diventare cosi' intollerante, penso ne abbia viste molte di cose che non vanno con gli extracomunitari a bordo dei treni
Io faccio 2 volta a settimana la tratta Milano - Verona (andata e ritorno) e di capitreno di sinistra credo di non averne mai "intravisti"

Scene come questa sono quasi la routine, una volta un tizio di colore aveva una bicicletta, ma evidentemente su quel particolare interregionale non si potevano trasportare bici... la diplomazia è stata poca... alla prima fermata, il capotreno ha aperto il portellone, gli ha preso la bici e gliel'ha lanciata fuori dal treno.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 11:36   #29
drakend
Senior Member

Quote:
Preoccuparsi del razzismo dilagante e della vittima dell'umiliazione vuol dire sbattersene? E smettiamola di buttare sempre nello stesso calderone destra e sinistra perfavore.
Il razzismo è un fenomeno complesso che non può essere liquidato semplicemente come fenomeno di ignoranza da reprimere senza se e senza ma. E' costituito da tanti componenti: ci sono sicuramente le persone che si credono superiori in quanto appartenenti ad una razza superiore (secondo loro). E questa è una componente.
Altre volte il razzismo nasce come reazione ad una micro-criminalità dilagante composta per oltre il 30% da criminali stranieri: dato lo stato comatoso della nostra giustizia questi rimangono sostanzialmente impuniti e ciò favorisce non poco l'identificazione, da parte dell'italiano medio, dello straniero come sinonimo di criminale. Da qui ad avere una reazione repulsiva il passo è davvero breve, anzi direi che è scontato. Molti utenti di sinistra rispondono a questo problema con un disarmante "eh ma sono sopratutto gli italiani che delinquono!". Questa risposta denota un totale disprezzo e/o menefreghismo verso i disagi quotidiani dei cittadini: visto che siamo in Italia è semplicemente ovvio che il rapporto criminali/italiani e criminali/stranieri sia a sfavore degli italiani visto che il 90% e passa della popolazione è composta da italiani!!!
Il "razzismo dilagante" (metto le virgolette perché mi sembra una descrizione davvero eccessiva del fenomeno, ma comunque...) è quindi colpa sia della destra che della sinistra in egual misura. La prima che fa del populismo spicciolo demonizzando l'idea di straniero, la seconda fregandosene dei problemi dei cittadini non esitando a definire come "bisogno illusorio" le loro richieste di maggiore sicurezza. Destra e sinistra sono sullo stesso piano eccome: entrambe, ciascuna a proprio modo, vanno solo dietro a ideologie utopistiche totalmente staccate dalle reali esigenze della società civile.
Basta con il populismo anti-straniero, ma anche basta ai talebani dell'immigrazione senza se e senza ma.
Old 15-06-2008, 11:46   #30
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Guarda caso però gli utenti di sinistra sono sempre d'accordo nel condannare atti di razzismo così come gli altri crimini, mentre gli utenti di destra sono stranamente garantisti solo quando i criminali sono italiani e commettono un crimine contro gli immigrati mentre se per caso è un immigrato a commettere un crimine allora apriti cielo.. il garantismo va a farsi friggere
quale tra i due atteggiamenti ti pare + coerente e normale?
Old 15-06-2008, 12:14   #31
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Guarda caso però gli utenti di sinistra sono sempre d'accordo nel condannare atti di razzismo così come gli altri crimini, mentre gli utenti di destra sono stranamente garantisti solo quando i criminali sono italiani e commettono un crimine contro gli immigrati mentre se per caso è un immigrato a commettere un crimine allora apriti cielo.. il garantismo va a farsi friggere
quale tra i due atteggiamenti ti pare + coerente e normale?
Non ho ancora visto nessun utente di destra difende un pedofilo italiano...
Certo che sono molto più accaniti verso i criminali stranieri, questo è vero. Gli utenti di sinistra sono di solito iper-garantisti verso tutti i criminali in genere: questo non è un male se è dentro limiti ragionevoli. Quando però si degenera nell'iper-garantismo dei criminali e si arriva a bollare le richieste di maggiore sicurezza da parte dei cittadini come "necessità illusorie" allora c'è davvero qualcosa che non va. L'eccessiva tolleranza e l'iper-garantismo sono un'altra fonte della nascita di sentimenti razzisti, oltre che all'ignoranza e alla convinzione di (presunta) superiorità della razza cui si appartiene.

Io non vedo in uno stupratore italiano niente di diverso di uno stupratore rumeno o di uno stupratore albanese: vedo solo manodopera gratuita per le miniere di carbone.
Old 15-06-2008, 12:18   #32
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non ho ancora visto nessun utente di destra difende un pedofilo italiano...
Io ho visto utenti di destra invocare la pena di morte quando un investitore ubriaco era un extra-comunitario e cercare milllllle giustificazioni quando era un giovane italiano (ma bisogna vedere la situazione... e non si può crocifiggere subito così... e bisogna prima capire per bene i fatti... e menate del genere).
Quote:
Certo che sono molto più accaniti verso i criminali stranieri, questo è vero. Gli utenti di sinistra sono di solito iper-garantisti verso tutti i criminali in genere: questo non è un male se è dentro limiti ragionevoli. Quando però si degenera nell'iper-garantismo dei criminali e si arriva a bollare le richieste di maggiore sicurezza da parte dei cittadini come "necessità illusorie" allora c'è davvero qualcosa che non va. L'eccessiva tolleranza e l'iper-garantismo sono un'altra fonte della nascita di sentimenti razzisti, oltre che all'ignoranza e alla convinzione di (presunta) superiorità della razza cui si appartiene.
Sicuramente tra destra e sinistra chi ha maggiormente a cuore la sicurezza dei CITTADINI, e non dei CRIMINALI, non è certo chi vuole eliminare le intercettazioni....
E' curioso d'altronde notare come ci siano utenti di destra che si stracciano le vesti perchè vogliono una maggiore lotta contro la criminalità e poi applaudono una proposta CRIMINALE che aumenterà il numero di criminali impuniti.
Da che parte sta la non coerenza?
Old 15-06-2008, 12:27   #33
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
assolutamente nienete, no, perchè con il bagaglio aveva occupato mezzo treno..
e in questi casi, anche un Italiano sarebbe stato costretto a pagare un supplemento...

eppoi bisogna anche dire, che spesso e volentieri gli extracomunitari viaggiano
senza biglietto, e probabilmente il capotreno ne aveva le 00 piene..

Nessuno lavora aggratis, e vedere giorni, mesi e anni, extracomunitari africani,
(ma non solo) che viaggiano a sbafo... qualcuno si incazza pure, purtroppo
nel modo sbagliato..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 12:28   #34
drakend
Senior Member

Quote:
Io ho visto utenti di destra invocare la pena di morte quando un investitore ubriaco era un extra-comunitario e cercare milllllle giustificazioni quando era un giovane italiano (ma bisogna vedere la situazione... e non si può crocifiggere subito così... e bisogna prima capire per bene i fatti... e menate del genere).
Non so se hai letto qualche mio intervento in thread sul tema degli incidenti stradali ma io credo che già il fatto di fare guida pericolosa debba essere equiparato ad un reato molto grave. Io lo vedo un po' come mettersi a sparare sulla folla, per rendere l'idea della gravità che do all'atto. Nota che per guida pericolosa intendo con qualunque mezzo e per qualunque motivo, poi si possono aggiungere le aggravanti possibili...

Quote:
Sicuramente tra destra e sinistra chi ha maggiormente a cuore la sicurezza dei CITTADINI, e non dei CRIMINALI, non è certo chi vuole eliminare le intercettazioni....
Per favore non definire il PDL un partito di destra. E' la DC con il nome cambiato, niente di più: anzi basta vedere il mio avatar per capire che è molto peggio. Ad ogni modo anche la destra vera è completamente distaccata dalle esigenze della società, a parte la questione sicurezza, forse.

Quote:
E' curioso d'altronde notare come ci siano utenti di destra che si stracciano le vesti perchè vogliono una maggiore lotta contro la criminalità e poi applaudono una proposta CRIMINALE che aumenterà il numero di criminali impuniti.
Da che parte sta la non coerenza?
Da nessuna parte. Ognuno porta l'acqua per il proprio mulino facendo demagogia, continuando ad ignorare soluzioni pragmatiche, le uniche in grado di migliorare la situazione.
Old 15-06-2008, 12:38   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non so se hai letto qualche mio intervento in thread sul tema degli incidenti stradali ma io credo che già il fatto di fare guida pericolosa debba essere equiparato ad un reato molto grave. Io lo vedo un po' come mettersi a sparare sulla folla, per rendere l'idea della gravità che do all'atto. Nota che per guida pericolosa intendo con qualunque mezzo e per qualunque motivo, poi si possono aggiungere le aggravanti possibili...
lo so benissimo, infatti non mi riferivo assolutamente a te
Quote:
Per favore non definire il PDL un partito di destra. E' la DC con il nome cambiato, niente di più: anzi basta vedere il mio avatar per capire che è molto peggio. Ad ogni modo anche la destra vera è completamente distaccata dalle esigenze della società, a parte la questione sicurezza, forse.
è lui che si definisce cdx..
Per me pure non è un partito di destra.... ma vallo a spiegare a tutti quelli che lo votano...
Quote:
Da nessuna parte. Ognuno porta l'acqua per il proprio mulino facendo demagogia, continuando ad ignorare soluzioni pragmatiche, le uniche in grado di migliorare la situazione.
Beh, quanto meno opporsi strenuamente ad una legge VERGOGNOSA fatta solo per salvaguardare i CRIMINALI non mi pare demagogia, ma mi pare una cosa buona e giusta
Old 15-06-2008, 12:46   #36
drakend
Senior Member

Quote:
è lui che si definisce cdx..
Per me pure non è un partito di destra.... ma vallo a spiegare a tutti quelli che lo votano...
Lui dovrebbe essere capo-minatore, dipendesse da me.

Quote:
Beh, quanto meno opporsi strenuamente ad una legge VERGOGNOSA fatta solo per salvaguardare i CRIMINALI non mi pare demagogia, ma mi pare una cosa buona e giusta
L'indulto invece è stato meno vergognoso? Mi ricordo ancora con quanta urgenza la sinistra radicale (e i cattolici) l'ha voluto: era veramente una questione di urgenza nazionale!
Ad ogni modo Lui tende a fare leggi per parare il culo agli amici, però è anche vero che quel tipo di criminalità non è quella che desta maggiore allarme sociale. Risolvere un tipo di criminalità (se si risolve, è tutto da vedere) è già meglio di niente... quell'accrocchio del precedente governo non è stato in grado di fare nemmeno questo.
Old 15-06-2008, 12:53   #37
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
L'indulto invece è stato meno vergognoso? Mi ricordo ancora con quanta urgenza la sinistra radicale (e i cattolici) l'ha voluto: era veramente una questione di urgenza nazionale!
Ad ogni modo Lui tende a fare leggi per parare il culo agli amici, però è anche vero che quel tipo di criminalità non è quella che desta maggiore allarme sociale. Risolvere un tipo di criminalità (se si risolve, è tutto da vedere) è già meglio di niente... quell'accrocchio del precedente governo non è stato in grado di fare nemmeno questo.
Infatti io mi sono parimenti scagliato contro quello schifo di indulto..
E comunque la legge per l'immigrazione in vigore nel precedente governo era la bossi-fini, che non mi pare abbia dato i suoi frutti in tutti questi anni..
Old 15-06-2008, 12:54   #38
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Si d'accordo teniamo conto che un uomo che fa quella professione non è nuovo ad avere problemi con stranieri ma qui mi sembra abbia esagerato in una maniera spropositata,capisco il concetto della goccia che fa traboccare il vaso ma questo signore se n'è uscito dal nulla con quest'aggressione incontrollata ed eccessiva,a questo punto cosa dovrebbe fare a quelli che fumano nei compartimenti e mettono i piedi sui sedili senza neanche avere biglietto?
Old 15-06-2008, 13:04   #39
drakend
Senior Member

Quote:
Infatti io mi sono parimenti scagliato contro quello schifo di indulto..
E comunque la legge per l'immigrazione in vigore nel precedente governo era la bossi-fini, che non mi pare abbia dato i suoi frutti in tutti questi anni..
Secondo me l'espulsione dovrebbe funzionare così:
Verifica del possesso del permesso di soggiorno
se ce l'ha bisogna verificarne la validità.
se è valido l'immigrato può restare.
se non è valido l'immigrato deve essere rimpatriato, anche coattivamente
se non ce l'ha bisogna verificare la sua identità e lo si tiene in un cpt nel frattempo
se si riesce a risalire alla sua provenienza lo si rispedisce indietro
se non si dovesse riuscire lo si mette in miniera di carbone finché non parla
Per i Paesi che non dovessero collaborare ai rimpatri si dovrebbero prendere sanzioni economiche di vario tipo, fino ad arrivare allo strozzamento economico se necessario.
Il problema immigrazione sarebbe risolto nell'arco di qualche anno al massimo.
Old 15-06-2008, 13:14   #40
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Lui dovrebbe essere capo-minatore, dipendesse da me.

Non ci sono modi efficaci per salvare solo l'elite governativa, infatti demolendo la giustizia per le pantegane come Berlusconi si aprono voragini da dove passano tutti i criminali; basta vedere la Ex-Cirielli, che manda in prescrizione mica solo i processi di politici, ma anche valanghe di processi di delinquenti ordinari ogni anno e ha contribuito a distruggere la certezza della pena. L'indulto, che però per fortuna è una tantum, stesso discorso.

Per non parlare del sistema di sconticini prodotto nel corso degli anni, ne usufruiscono tutti.

Esemplare l'ultima sulle intercettazioni, che per parare un'intercettazione "cattiva" (politici) eslcude anche tanti reati gravissimi che destano "allarme sociale"; sarà la felicità dei delinquenti.

Quindi, magari Berlusconi risolvesse almeno un tipo di criminalità, purtroppo con la sua azione ammazza-giustizia non fa che aiutare OGNI tipo di delinquente e criminalità.

Ultima modifica di sander4 : 15-06-2008 alle 13:25.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian