|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono pronto all'acquisto, ma.....
....vorrei un parere dagli esperti se per le mie esigenze questa configurazione è ottimale o meno.
Considerate soltanto che sono tutti articoli scelti dal listino del negozio in cui solitamente mi rifornisco perchè pur essendo abbastanza volenteroso, non mi sono mai cimentato in assemblaggi "fai da te" ed anche questa volta penso di utilizzare il loro servizio. L'utilizzo del PC è principalmente rivolto verso il montaggio video e fotoritocco, pur non disdegnando l'utilizzo ludico, con giochi anche di ultima generazione. Le caratteristiche principali che cerco sono un livello di rumore il più contenuto possibile, un PC performante che possa essere abbastanza longevo, diciamo un 3/4 anni. Fatta la doverosa premessa, questi sarebebro i componenti scelti: CASE - Cooler Master STACKER 832 Big Tower ALIMENTATORE - Corsair CMPSU-750TXEU VENTOLA - Enermax UC-12AEBS SCHEDA MADRE - Asus P5E3 Deluxe X38 DDR3 CPU - Intel q9450 DISSIPATORE CPU - Zalman CNPS 9700 NT RAM - 4x Ddr III 2Gb (2x1Gb) CORSAIR 1333Mhz 1° HD - S-ATAII Samsung 750Gb 32MB 2° HD - S-ATAII Seagate 500Gb 32Mb SCHEDA VIDEO - GeForce 9600GT 512Mb PCI-E HDMI DISSIPATORE VGA - Zalman Fatal1TY VF900 MASTERIZZATORE DVD - Plextor PX-B300SA Blueray SCHEDA AUDIO - Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio MONITOR - Samsung 2232BW il tutto con installato il S.O. Vista. per la "modica" cifra di quasi 2.000 euro (entro il budget prefissato). L'unico particolare sfizio è il masterizzatore blueray, ma un peccatuccio veniale, di tanto in tanto, mi piace concedermelo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma per l'amor di dio
troppo costoso, le ddr3, il plextor in compenso vga onesta, sicuramente sotto al resto cambia lido
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Visto l inizio i aspettavo uno SLI di 9800GX2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...e invece li è cascato l'asso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
io invece mi aspettavo almeno un raptor
cmq imho è da rifare è fornito questo shop? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cmq farei
antec solo q6600 con scynthe ninja pro 4 gb team elite gigabyte ds4 p35 ecs 8800gt fanlessa samsung 160 x2 + 500gb spinpoint serie j corsair hx 520
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sta roba ce l'hanno ?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
onestamente pensavo che lo shop in questione fosse abbastanza buono come prezzi.... bah, visto che non è così (e metto anche gli importi che ho rilevato iva inclusa) sapete per caso consigliarmi di meglio (magari via PM) un negozio, a questo punto anche online, che pratica prezzi migliori ?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cpu superiore di poco la pagheresti 130 euro in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.