Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2008, 08:09   #541
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
in attesa di comunicazioni sui prezzi io mi sono fatto il mio programmino!

iphone sbloccato e senza marchi: 499€
naviga3 50mb al giorno: 9€ al mese
costo in 2 anni: 715€

non ho contratti, posso disattivarla quando voglio e il telefono è mio!

fin'ora è il più basso, se consideri che puoi attivare una ricaricabile 3 con autoricarica ammortizzi anche il costo delle ricariche mensili, male che va un'altra scheda della 3 sarebbero altri 216€ in 2 anni e si arriverebbe a 100mb al giorno (avanzano sicuramente per un uso normale, se uno passa le giornate su youtube allora non bastano mancano 100mb naturalmente!)
715€ + telefonate + sms
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 08:11   #542
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
autoricarica!

gli sms costano 7 cent se fai una ricarica al mese...7 cent!!! gli altri non ti chiamano? anche a contratto le chiamate non te le regalano.....
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline  
Old 12-06-2008, 08:13   #543
raffobaffo
Senior Member

Quote:
autoricarica!

gli sms costano 7 cent se fai una ricarica al mese...7 cent!!! gli altri non ti chiamano? anche a contratto le chiamate non te le regalano.....

io voglio una flat... miei gusti...

ma la tua non è male...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 08:34   #544
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

la flat sarebbe un sogno!! penso che una illimitata la daranno dai 40€ in su, altrimenti sai quanta gente disdirebbe il contratto dell'adsl di casa?? hanno entrambe altri "mercati" da proteggere!

quello che mi preoccupa in realtà è legarmi per tutto questo tempo ad un contratto!
l'ho fatto qualche tempo fa con la 3 per soli 10€ al mese ma è una p@ll@!

pago 500€ e non ci penso più!

...oltretutto c'ho la supertua+...in realtà per i prossimi 2 anni sono coperto dalle spese fisse e sono 2 anni che non spendo 1 cent al mese!
wettam83 è offline  
Old 12-06-2008, 08:44   #545
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ho deciso! lo compro lo kit videochiamata!!!

Old 12-06-2008, 08:46   #546
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

NOOOOOO!!!! ma dai...è una cavolata!!!
wettam83 è offline  
Old 12-06-2008, 08:53   #547
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Anche io sono dell'idea di comprarlo, abbinato a una flat, a 199 euro. Non cambio spessissimo il cellulare, il mio nokia 6630 ha 2 anni e mezzo e quando compie i 3 lo sostituirò con l'iphone.

Le offerte tuttocompreso ad oggi esistenti non sono male, basta che portino quella base a 25 euro al mese (20 sarebbe il top ma non ci spero ...) e per quanto mi riguarda sono a posto. Poi non dovendolo comprare adesso ma verso ottobre e visto l'andazzo delle memorie flash magari mi becco pure a 199 il 16 giga.

Spero in prezzi mensili bassi da parte degli operatori perchè adesso non hanno più da pagare il revenue sharing e peraltro (sentendo jobs) pare che il terminale in se costi poco. I prezzi sparati da vodafone per i sim unlocked penso siano solo uno spauracchio per convincere il maggior numero di persone ad abbonarsi.

EDIT: Chiaro che quando parlo di flat non intendo flat totale! Sarebbe inutile peraltro su un telefonino (oltre che molto costosa)....quando ti danno un giga al mese di traffico internet e un tot di chiamate e messaggi verso tutti (tipo appunto tim) direi che sei a posto.

Ultima modifica di Lanfi : 12-06-2008 alle 08:56.
Lanfi è offline  
Old 12-06-2008, 08:58   #548
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Anche io sono dell'idea di comprarlo, abbinato a una flat, a 199 euro. Non cambio spessissimo il cellulare, il mio nokia 6630 ha 2 anni e mezzo e quando compie i 3 lo sostituirò con l'iphone.

Le offerte tuttocompreso ad oggi esistenti non sono male, basta che portino quella base a 25 euro al mese (20 sarebbe il top ma non ci spero ...) e per quanto mi riguarda sono a posto. Poi non dovendolo comprare adesso ma verso ottobre e visto l'andazzo delle memorie flash magari mi becco pure a 199 il 16 giga.

Spero in prezzi mensili bassi da parte degli operatori perchè adesso non hanno più da pagare il revenue sharing e peraltro (sentendo jobs) pare che il terminale in se costi poco. I prezzi sparati da vodafone per i sim unlocked penso siano solo uno spauracchio per convincere il maggior numero di persone ad abbonarsi.

EDIT: Chiaro che quando parlo di flat non intendo flat totale! Sarebbe inutile peraltro su un telefonino (oltre che molto costosa)....quando ti danno un giga al mese di traffico internet e un tot di chiamate e messaggi verso tutti (tipo appunto tim) direi che sei a posto.
evidentemente non ti interessano i dati...
le offerte attuali tim sono penose... prima arrivavano a 6gb, ora le hanno abbassate a 1gb...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 08:59   #549
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
quindi nessuna novità?
si sa quali saranno i prezzi delliphone 8giga sbloccato in uk o svizzera?
negli usa confermiamo che non lo venderanno sbloccato?
matmat86 è offline  
Old 12-06-2008, 09:14   #550
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
evidentemente non ti interessano i dati...
le offerte attuali tim sono penose... prima arrivavano a 6gb, ora le hanno abbassate a 1gb...
Ma scusa...1 gb al mese per navigare dal cellulare a me non sembra affatto poco! Tu che volumi di traffico stimi di avere ? Chiaro che si esclude in maniera totale la possibilità di fare p2p da telefono, mi sembra logico.
Lanfi è offline  
Old 12-06-2008, 09:15   #551
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
NOOOOOO!!!! ma dai...è una cavolata!!!
mavà

io credo che prima o poi mi leverò quello 2g e chiudo con apple...

sarà fico quanto volete.. avrà un bel browser web.. però ci sono tante di quelle limitazioni che la metà basta..
Old 12-06-2008, 09:17   #552
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Ma scusa...1 gb al mese per navigare dal cellulare a me non sembra affatto poco! Tu che volumi di traffico stimi di avere ? Chiaro che si esclude in maniera totale la possibilità di fare p2p da telefono, mi sembra logico.
normalmente uno potrebbe voler sfruttare la conessione del cellualre dal pc

certo iphone è diverso
Old 12-06-2008, 09:22   #553
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
normalmente uno potrebbe voler sfruttare la conessione del cellualre dal pc

certo iphone è diverso
Credo che con iphone la filosofia possa (e in teoria debba) essere "internet tramite pc a casa con adsl via cavo e internet in hsdpa in mobilità con iphone". Se devo comprare un cellulare da usare come modem...ne compro un altro .
Lanfi è offline  
Old 12-06-2008, 09:28   #554
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
comandinigianni, alcuni dei tuoi interventi sono sembrati piuttosto provocatori e irrispettosi nei confronti di altri partecipanti alla discussione. Per ora non ti sospendiamo perché questa è la prima volta in questa sezione ma sei pregato di fare attenzione a come ti esprimi d'ora in poi.
VICIUS è offline  
Old 12-06-2008, 09:28   #555
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Città: Torvaianica
Quote:
Credo che con iphone la filosofia possa (e in teoria debba) essere "internet tramite pc a casa con adsl via cavo e internet in hsdpa in mobilità con iphone". Se devo comprare un cellulare da usare come modem...ne compro un altro .
ok, però è una cavolata
Old 12-06-2008, 09:33   #556
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

fa comodo usare il tel come modem, quando stavo all'uni magari avessi avuto questa possibilità! mi toccava fare il giro della città con il pc per beccare qualche generoso!
wettam83 è offline  
Old 12-06-2008, 09:40   #557
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi

[CUT]

E tu te ne freghi delle flat usandolo a casa in wi-fi?

my2c.
aggiungo: allora comprati un touch
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 12-06-2008 alle 09:44.
Mainas è offline  
Old 12-06-2008, 09:42   #558
raffobaffo
Senior Member

noto con piacere che anche TIM è passata ad offrire traffico dati WAP (oltre a scendere da 6gb a 1gb)... di male in peggio...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 09:53   #559
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
noto con piacere che anche TIM è passata ad offrire traffico dati WAP (oltre a scendere da 6gb a 1gb)... di male in peggio...
secondo me ci proporrano un'offerta ancora + oscena di quella di T-Mobile..
BEN 50MB al mese siori e siore!