Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2008, 23:13   #501
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ma possibile che dobbiate litigare su una cosa così stupida???

Ogni thread ufficiale ha qualcuno che ogni tanto si infervora su questioni banalissime (in questo caso il prezzo dell'iphone in UK)...

Tornando al discorso, a settembre andrò a Londra, probabilmente per quel periodo saprò il vero prezzo dell'iphone UK.

Se saranno quelle 70-80 euro in meno non so se ne vale la pena, almeno per chi vuole farci sopra del business. Ricordiamoci che la gente tra spendere 499 e aveve un iphone italia con garanzia e spenderne 420 (la mia è un'ipotesi) e avere un iphone UK senza garanzia penso preferisca la prima opzione...

Già che ci sono approfitto di una cosa: se ad esempio uno acquistasse un iphone in UK o USA nella versione unlock, ci sarebbe bisogno di qualche procedura per farlo funzionare con le nostre SIM? E per la lingua? L'italiano è incluso?

Grazie a tutti e prendete le cose alla leggera, non arrabbiatevi per cose del genere, manco foste voi gli amministratori delegati di Apple!!!!

Saluti!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline  
Old 11-06-2008, 23:16   #502
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi

Ogni thread ufficiale ha qualcuno che ogni tanto si infervora su questioni banalissime (in questo caso il prezzo dell'iphone in UK)...

Tornando al discorso, a settembre andrò a Londra, probabilmente per quel periodo saprò il vero prezzo dell'iphone UK.

Se saranno quelle 70-80 euro in meno non so se ne vale la pena, almeno per chi vuole farci sopra del business. Ricordiamoci che la gente tra spendere 499 e aveve un iphone italia con garanzia e spenderne 420 (la mia è un'ipotesi) e avere un iphone UK senza garanzia penso preferisca la prima opzione...

Già che ci sono approfitto di una cosa: se ad esempio uno acquistasse un iphone in UK o USA nella versione unlock, ci sarebbe bisogno di qualche procedura per farlo funzionare con le nostre SIM? E per la lingua? L'italiano è incluso?

Grazie a tutti e prendete le cose alla leggera, non arrabbiatevi per cose del genere, manco foste voi gli amministratori delegati di Apple!!!!

Saluti!!
se è sbloccato non servirà niente, ci sono pure diverse lingue tra cui l'italiano al suo interno
Old 11-06-2008, 23:25   #503
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Città: Torvaianica
comunque i link sono simili ovunque, es in spagna:

http://www.iphone.movistar.es/
Old 12-06-2008, 00:04   #504
Redinapoli
Senior Member

L'Avatar di Redinapoli

Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
EDIT:
errore mio XD

Ultima modifica di Redinapoli : 12-06-2008 alle 00:07.
Redinapoli è offline  
Old 12-06-2008, 00:20   #505
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi

Saluti!!
La cosa divertente e'..... mettiamo che la versione 16giga in UK costa 500 euro. Comprandone 15 sono 7500 euro... e ci puo' stasere se vuoi fare il business...
MA onestamente per guadagnarci 300/400 euro investendone 7500.... senza avere la sicurezza di venderli e con la paura che qualcosa non vada.... bhe'... LOL
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline  
Old 12-06-2008, 00:24   #506
®_Flash_®
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
.

Scusate..a prescindere dal fatto che avere un iPhone 3G e poi nn sfruttarlo in rete non serve a nulla..dato chi prende appunto un iPhone 3G ha poi l'esigenza di smanettare sul cellulare per almeno 6 ore su 24 e sfruttarlo per la sua Killer Application migliore rispetto ad altri cellulari = lo skermo touch + il browser piu' immediato e fluido ..

...si riassume che lo prendete per usarlo in primis in questo senso credo e spero (dato che le videokiamate nn le farete, gli MMs nn li manderete, la radio nn l'ascolterete, i video nn li farete, foto decenti nn ne farete ) ..

dunque premesso tutto cio' di logica ovvero al fatto che si compra un terminale solo Internet come questo per sfruttarlo ed avere una tariffa flat adeguata mensile sufficiente presupponendo 40€ , i costi da sostenere per avere il tutto funzionante e sfruttabile x 2 anni ( 24 mesi) come da contratto sono questi:

iPhone 3G 8Gb

199€ + 40€x24mesi= 1160€

e siete apposto x 2 anni ...

se nn avete queste esigenze iPhone nn vi serve a nulla

e' tutto logico

saluti
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 00:25   #507
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
a parole è tutto bellissimo (l'ho fatto anche io con gli iphone 2g, 500€ di guadagno in 1gg)...ma chi ti dice che li vendano sbloccati? e sopratutto, chi ti dice che che costeranno tanto di meno?
sul sito O2 dicono espressamente che li venderanno sbloccati...
http://www.o2.co.uk/iphone/paygo

io prenderei gli 8GB, che da noi costano 500 euro... là li venderanno a 299£, che sono circa 380 euro... quindi 120 euro di differenza...

l'unico problema è se li vendono senza contratto ma cmq con l'obbligo di sottoscrivere in negozio un ualcosa collegato a una ricaricabile di O2... è da vedere... ma credo faranno così, altrimenti in molti li fotterebbero...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:27   #508
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
La cosa divertente e'..... mettiamo che la versione 16giga in UK costa 500 euro. Comprandone 15 sono 7500 euro... e ci puo' stasere se vuoi fare il business...
MA onestamente per guadagnarci 300/400 euro investendone 7500.... senza avere la sicurezza di venderli e con la paura che qualcosa non vada.... bhe'... LOL
infatti il guadagno si fa con gli 8GB non con i 16GB, dato che in italia vendono i primi a 500 e i secondi a 570... quindi 70 euro di differenza...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:30   #509
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
sul sito O2 dicono espressamente che li venderanno sbloccati...
http://www.o2.co.uk/iphone/paygo

io prenderei gli 8GB, che da noi costano 500 euro... là li venderanno a 299£, che sono circa 380 euro... quindi 120 euro di differenza...

l'unico problema è se li vendono senza contratto ma cmq con l'obbligo di sottoscrivere in negozio un ualcosa collegato a una ricaricabile di O2... è da vedere... ma credo faranno così, altrimenti in molti li fotterebbero...
iceman probabilmente non sa l'inglese per questo non ha letto la nota sul sito o2
comandinigianni è offline  
Old 12-06-2008, 00:31   #510
®_Flash_®
Bannato

Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
Quote:
infatti il guadagno si fa con gli 8GB non con i 16GB, dato che in italia vendono i primi a 500 e i secondi a 570... quindi 70 euro di differenza...
scusa..ma dopo che lo hai comprato Free a 500€ se nn hai una tariffa Flat dati etc ..quando lo usi per quella che ' la funzione Master di iPhone = la rete .....dato tutto il resto nn lo fa e non va in Multitasking con applicativi Extra Apple ??
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 00:35   #511
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ®_Flash_® Guarda i messaggi
scusa..ma dopo che lo hai comprato Free a 500€ se nn hai una tariffa Flat dati etc ..quando lo usi per quella che ' la funzione Master di iPhone = la rete .....dato tutto il resto nn lo fa e non va in Multitasking con applicativi Extra Apple ??
li compro per lucrarci...
tipo una 15ina e li rivendo su ebay...
ma ripeto: non credo lo permettano... faranno firmare un qualcosa anche a chi lo compra sbloccato, così limitando a uno due massimo gli apparati acquistabili...
spero di essere smentito...

poi il mio me lo prendo con tim qui con il contratto...

Ultima modifica di raffobaffo : 12-06-2008 alle 00:38.
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:38   #512
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Quote:
non vorrei smorzare le tue speranze, ma al momento ancora non sono stare rese note le nuove tariffe da tim e vodafone...magari alla fine potresti aver ragione tu, ma finche questi inf@m% non ce le comunicano non ha senso il tuo discorso
Old 12-06-2008, 00:38   #513
®_Flash_®
Bannato

Quote:
li compro per lucrarci...
tipo una 15ina e li rivendo su ebay...

poi il mio me lo prendo con tim qui con il contratto...
parliamo della tua seconda ipotesi..quindi convieni con me che uno che vuole un terminale solo Internet in primis di questo tipo deve avere una tariffa flat dati = il contratto da 40€ mensili per poterlo usare per quello che e' stato progettato

quindi convieni con me che 200€ di iPhone + 40€x24 =1160€ sono la cifra piu' plausibile a 2 anni in Italia per poterlo usare??..altrimenti nn sevirebbe a nulla ??

ciao

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
non vorrei smorzare le tue speranze, ma al momento ancora non sono stare rese note le nuove tariffe da tim e vodafone...magari alla fine potresti aver ragione tu, ma finche questi inf@m% non ce le comunicano non ha senso il tuo discorso
no , era solo per dire che credo che per aver un'offerta giusta Flat dati per poterlo usare in questo senso mensilmente credo non si possa star dentro a meno di 40€ mensili

che ne pensi ??
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 00:42   #514
raffobaffo
Senior Member

Quote:
parliamo della tua seconda ipotesi..quindi convieni con me che uno che vuole un terminale solo Internet in primis di questo tipo deve avere una tariffa flat dati = il contratto da 40€ mensili per poterlo usare per quello che e' stato progettato

quindi convieni con me che 200€ di iPhone + 40€x24 =1160€ sono la cifra piu' plausibile a 2 anni in Italia per poterlo usare??..altrimenti nn sevirebbe a nulla ??

ciao

concordo al 100%
senza flat è un tel al 20%...

penso solo a quando apriranno www.loopt.com in italia...

speriamo ci diano una dati illimitata (come O2)...ma dubito... tim e vodafone in questi giorni si staranno sentendo per programmare offerte simili e con limiti notevoli, di modo da poter lucrare alla grande...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:45   #515
®_Flash_®
Bannato

Quote:
concordo al 100%
senza flat è un tel al 20%...

penso solo a quando apriranno www.loopt.com in italia...

speriamo ci diano una dati illimitata (come O2)...ma dubito... tim e vodafone in questi giorni si staranno sentendo per programmare offerte simili e con limiti notevoli, di modo da poter lucrare alla grande...
quindi a mio avviso il discorso e' semplicissimo

se uno vuole iPhone 3G per usarlo ovviamente ..deve spendere 1160€ paccheto a 2 anni

cosi' tutto ha un senso..se cosi' nn fosse decade il senso di comprare iPhone essendo un terminale 95% per la rete su skermo da 3,5"

amenoche' uno nn lo prende Free a 500€ per poi nn usarlo

tutto li'
ciao

Ultima modifica di ®_Flash_® : 12-06-2008 alle 00:48.
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 00:46   #516
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Quote:
no , era solo per dire che credo che per aver un'offerta giusta Flat dati per poterlo usare in questo senso mensilmente credo non si possa star dentro a meno di 40€ mensili

che ne pensi ??
purtroppo è quello che temo anche io
Old 12-06-2008, 00:50   #517
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
quindi a mio avviso il discorso e' semplicissimo

se uno vuole iPhone 3G per usarlo ovviamente ..deve spendere 1160€ paccheto a 2 anni

cosi' tutto ha un senso..se cosi' nn fosse decade il senso di comprare iPhone essendo un terminale 95% per la rete su skermo da 3,5"

tutto li'
ciao
io ho un iphone edge da gennaio,uso wind e ho la tariffa wind no limit da 3 euro al mese,750 mb di dati al mese...sono sempre connesso,navigo,maps,chiamo con skype,chatto...insomma di tutto,e al max sono arrivato a 500 mb di dati utilizzati in un mese,ripeto con 3 euro al mese....ma che ci volete fare con l iphone.....????
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 12-06-2008, 00:50   #518
raffobaffo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
purtroppo è quello che temo anche io
cmq girano voci, lette su blog vari, che vodafone abbia in serbo offerte dati molto interessanti... vedremo...

per me interessante deve essere uguale a ILLIMITATA, con accesso a servizi di IM e quant'altro... insomma totale davvero, come a casa...

che non si permettano di darmi l'apn wap...
raffobaffo è offline  
Old 12-06-2008, 00:55   #519
®_Flash_®
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
io ho un iphone edge da gennaio,uso wind e ho la tariffa wind no limit da 3 euro al mese,750 mb di dati al mese...sono sempre connesso,navigo,maps,chiamo con skype,chatto...insomma di tutto,e al max sono arrivato a 500 mb di dati utilizzati in un mese,ripeto con 3 euro al mese....ma che ci volete fare con l iphone.....????
perche' Wind propone buone offerte Flat..cosa che nn fa Vodafone e Tim

se ad es. Vodafone vi dasse iPhone 3G 8Gb a 199€ con una flat mensile "MINI" a 2 anni da 20€ ( e non 40€) con ad esempio solo 300Mb mensili di dati ...iPhone nn lo usate o lo usate pochissimo.. in questo caso nn so fino a che punto risulta utile l'acquisto di questo terminale Internet

ciao
®_Flash_® è offline  
Old 12-06-2008, 00:57   #520
comandinigianni
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Guardate che non serve una flat per navigare,scaricare dati ecc ma basta essere sotto copertura wifi.

Io mi collego al mio router e navigo senza problema e gratis quindi a me della flat non me ne frega nulla.

Certo se 6 in giro ti serve la flat ma se utilizzi internet a casa basta il router
comandinigianni è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian