|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
1)come si inseriscono i giochi?
2)ci sono dei nuovi temi disponibili...? 3)ah quando apro samsung media studio, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile lo devo eseguire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
cartella GAMES del lettore 2.togli l' mp3 dal pc 3. accendilo e vai in prime pack> giochi> e ci sono i giochi ke hai messo 2)oltre quelli sul sito kr(ke nn sono nuovi) no 3)bhe dovresti se vuoi fare l'aggiornamento del filrmware da li io telo consiglio per skiz2o86 si necessita del firmware kr si,per le gui basta il firmware europero
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 07-06-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
si basta quello europeo scaricabili qua
www.samsungplay.com comparirà un popup, quindi stai attento se hai il blocco popup attivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
se avessi letto bene la mia risposta, avresti visto che funziona il drag and drop anche con il dispositivo MPT. per potersi connettere al pc ci vuole xp con service pack 2, e windows media player 11, che si trovano su qualsiasi macchina ormai. se il pc avesse per esempio windows 98, servirebbero comunque i drivers, perchè le chiavette da 2 giga non vengono riconosciute dal sistema operativo. Samsung media studio è un programma non indispensabile, ma sul pc con il quale normalmente si opera con il T10 fa comodo perché converte i file video, aggiorna il firmware, ecc... In europa esiste il protocollo MPT essenzialmente per poter gestire correttamente i files coperti da DRM. Comunque, e non mi stancherò mai di ripeterlo, non è bello vedere sempre le stesse domande ripetute all'infinito. Andatevi a leggere il primo post, avete il link qui sotto, e trovate immediatamente le risposte che vi servono, senza dover attendere ![]() Va da sé che se poi il tuo amico ha un pc con il bluetooth, puoi anche trasferire i files senza cavetto. più pratico di così...
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
ieri ho comprato il t10 ![]() qualche domanda, la prima ricarica quanto tempo? quando collego il elttore al pc ogni volta va in ricarica automatica ? se si, è un male perchè si consumerebbe un po la batteria giusto? tipo effetto emmoria ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
si effetto memoria le litio non ne hanno.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
|
Non mi ricordo dove, ho letto ke emodio è anke un programma per scaricare i giochi x l' yp-t10. sapete come si scaricano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
|
Quote:
e sempre per la precisione, le batterie al litio non soffrono dell'effetto memoria, ma è pur vero che con il tempo, e sottolineo con il tempo per non suscitare allarmismi, le prestazioni decadono. Per quando succederà state tranquilli che avremo già tutti comperato un nuovo lettore! jeffryeretico, benvenuto nel club dei felici possessori del T10
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
grazie x il benvenuto
![]() il mio portatile non ha il BT ma solo la connessione wifi o wirless... posso trasferire ugualmente i dati o devo avere perforza il bt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
un altyra domanda dato che la guida non spiega nulla...
uando attacco ilc avo al lettore, devo premere quei tastini laterali o li devo premere solo quando oo devo togliere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Member
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Connettere il T10
Quote:
Per quanto mi riguarda poi non lo uso mai. succhia la batteria ed è lento. USB 2.0 è il meglio che c'è per questo lettore. Considera il BT come un utile modo di connettere cuffie, cellulari, o scambiare con questi ultimi dei files.
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
|
perchè dopo 1 minuto che nn lo utilizzo si spenge? lo fa a tutti? si può cambiare?
p.s. si possono mettere i giochi .jar.... quelli del telefono? Ultima modifica di tigerozzo24 : 08-06-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
|
raga è in carica da 5 ore e continua a a vedersi il cursore centrale che lampeggia.
quandè che si capisce che è completamente carico? ora ho la batteria che indica 3 tacche e che lampeggia forse è carico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
|
ultima domanda
come si scollega il lettore? dalla rimozione sicura dell'hw non mi compare nella lista. il lettore dice "usb connected" che devo fare? ![]() se lo stacco e basta so che si rovina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() p.s. fabio hai detto ke hai provato i TTS su emodio anche io ci ho provato xò nn so come funzionano puoi scivere una piccola recensione dell'uso visto ke tu hai già provato gentilmente??grz in anticipo
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 08-06-2008 alle 18:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.