|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#88241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#88242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Quote:
finalmente un altro come me che non sopporta seedorf!!!! sostanzialmente il problema del milan è il gioco lento, moooolto lento, troppo prevedibile; quindi ancelotti. è un buon allenatore senza ombra di dubbio ma o cambia modo di far giocare la squadra oppure il prossimo anno continueremo a piangere. direi poi che ronaldinho al milan serve solo come immagine, preferisco maggio che è uno che corre. del resto, ad oggi, calciatori del milan che corrono nel vero senso della parola, ce ne sono ben pochi. Ultima modifica di zappetta : 03-06-2008 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#88243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Se non gli comprano giocatori, deve far giocare sempre i soliti e sempre col solito modulo...
|
|
|
#88245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#88246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ma dai ragazzi, siate seri...Le Champions e gli scudetti ora ce li fa vincere Maggio..
|
|
|
#88247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
veramente ancelotti ha sempre avuto una rosa abbastanza ampia, il problema è che c'erano calciatori pieni di ragnatele che ci portiamo dietro da secoli. vogliamo parlare di serginho???cafù??? bravi calciatori lo erano. i giovani??? quante volte ha giocato quest'anno gourcuff???? insomma un giovane da far maturare e lui lo usa con il contagocce. non ha senso, ne ha di meno se poi a fine stagione pirlo e altri sono spompati. fuori i ruderi, che prendano i giovani da tenere in panchina ed usare più spesso. basta spendere soldi per gente già vecchia calcisticamente tipo emerson da lasciare in panchina. l'avesse almeno usato più spesso si sarebbe potuto rivendere prendendo qualcosa. quindi, se permettete, non è che ancelotti è costretto a far giocare sempre i soliti ma semplicemente perchè quelli in panchina non offrono garanzie ( plausibile). vi ricordate cosa disse kalac??? non si può pretendere che uno che non gioca per mesi possa essere lucido appena lo si fa entrare in campo ( perchè saponetta dida si era infortunato). |
|
|
|
|
|
#88248 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
#88249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ronaldinho è un ottimo calciatore ma nel milan dovrebbe fare più gol di quelli che la difesa potrebbe prendere. altrimenti non si vince nulla. purtroppo non abbiamo moratti, il berlusca non ha nessuna intenzione di spendere, quindi o si riparte con i giovani oppure ci abitueremo a stare a metà ( forse) classifica. |
|
|
|
|
|
#88250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ci credo che non c'è nessuna possibilità che arrivi Eto'o...arriva Inho!!
Se lo può scordare Eto'o.
|
|
#88251 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
La dirigenza ormai o i giocatori li prende gratis oppure nulla; peccato poi spendere 10 milioni per sborriello che al massimo dovrebbe fare il raccattapalle al milan. Io ve lo dissi e lo dico da mesi e mesi: scordatevi Inho (a meno che non ce lo regalino) e tantomeno pensate ad Eto'o. Visto che anche anceLLLLLLotti ha detto che è soddisfatto del mercato a questo punto penso che, se va bene, arriviamo primi nella colonnina di destra del campionato. Sentenziai.
|
|
|
#88252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scherzi? A parte che Ronaldinho è Ronaldinho. Ma poi è un giocatore decisivo. E' in grado di risolverti le partite anche con le punizioni...e spesso i gol li fa di punizione. Se oltre a Pirlo ne hai un altro altrettanto bravo ad azzeccare le punizioni, non può che fare bene alla squadra.
|
|
#88254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa dark ma forse non mi sono spiegato: prendere ronaldinho vuol dire spendere tanti soldi; con gli stessi potrebbero prendere più di un giocatore buono che serve realmente a reparti quali il portiere ( il francesino l'hanno già acquistato alla faccia nostra ), la difesa ed il centrocampo. se dovessi fare io una scelta non ci sarebbero dubbi |
|
|
|
|
|
#88255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Buonasera!
Ci stavo pensando... come si fa a offire 15 milioni per Inho e comprare Borriello a 10?! Veramente se fossi Inho mi offenderei... |
|
|
|
|
#88256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#88257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
State pensando al titolo del clan 2008/2009?
|
|
#88258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per la formazione, mancano gli uomini, è vero. Ma credo che ti ricorderai che quando avevam 22 campioni giocava sempre con gli stessi 11. Solo che li pirlo seedorf inzaghi e via dicendo avevano 5 anni di meno. Ma il turnover non l'ha MAI fatto, quindi il fatto che st'anno non aveva soluzioni è solo una scusante. Come sopra
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#88259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#88260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.