Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2008, 10:05   #88001
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Abramovich rilancia su Ancelotti, derby per Eto'o

08:30 del 03 giugno

La tentazione è sempre più forte. Abramovich alza l'offerta e Ancelotti tentenna. C'è stato un altro contatto tra il proprietario del Chelsea e il tecnico del Milan: si sono visti di nuovo ieri, a Parigi. Il secondo colloquio, dopo quello di Ginevra. Entrambi con il permesso del club rossonero, cui l'allenatore è legato sentimentalmente ma anche contrattualmente (fino al 2010). La proposta triennale di Abramovich è passata da 5,5 a 6,5 milioni di euro netti a stagione, più un budget importante da spendere sul mercato. Tra oggi e domani Ancelotti scioglierà la riserva, insomma deciderà se accettare la corte del Chelsea oppure restare al Milan. Che per trattenerlo sta cercando di fargli un regalo: soffiare Eto'o, il suo centravanti preferito, all'Inter. Ieri sera Bronzetti è tornato a Barcellona proprio per riaprire la trattativa sul camerunense. Se Laporta accetta 30 milioni, il Milan c'è altrimenti torna favorita l'Inter. Moratti ha già impostato l'operazione settimana scorsa e punta forte sulla volontà del giocatore, che avrebbe già scelto i nerazzurri e lo ha detto chiaramente ai suoi compagni di squadra. Il Milan invece è convinto che ci siano margini per ottenere l'ok dell'attaccante: da qui la missione a Barcellona. Galliani attende notizie e non si è ancora posto il problema dell'eventuale successore di Ancelotti: a lui piace Lippi, che però aspetta la Nazionale. E allora i favoriti sono gli ex milanisti Rijkaard e Donadoni.
(Repubblica)

Ancelotti ha confermato a Galliani di essere a Parigi, ma solo in vacanza e di non aver incontrato Abramovich. La conclusione di Galliani non si presta a equivoci: "Carlo resta con noi al 150%".
(Corriere della Sera)

Fallito l'assalto del Chelsea, Ancelotti resta al Milan.
Derby di mercato per Eto'o. Il Milan offre solo soldi (30 milioni), l'Inter punta sugli scambi. Offerti Adriano, Crespo o Stankovic più contanti.
(Gazzetta dello Sport)

VAI ROMAN!!! SEI TUTTI NOI!!!
Old 03-06-2008, 10:08   #88002
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Chiaramente una formazione del genere farebbe male agli avversari, sfruttando poi la velocità di Eto'o...

Ma voglio Inho.

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

VAI ROMAN!!! SEI TUTTI NOI!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-06-2008, 10:08   #88003
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Dida è contemporaneamente i portiere più forte e il portiere più scarso del Milan di Berlusconi.
è vero. io lo dico e tutti mi piglierete in giro, ma se il nostro lotto portieri rimane dida-kalac-abbiati mi piacerebbe che si desse l'ultima opportunità a dida di essere titolare. sia mai che torni a quei livelli.
Old 03-06-2008, 10:08   #88004
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
è vero. io lo dico e tutti mi piglierete in giro, ma se il nostro lotto portieri rimane dida-kalac-abbiati mi piacerebbe che si desse l'ultima opportunità a dida di essere titolare. sia mai che torni a quei livelli.
torna anche storari.... ha visto juninho e ha deciso di scappare da cagliari
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:09   #88005
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
volete dar via ancelotti
kenjcj2000 è offline  
Old 03-06-2008, 10:10   #88006
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

BEN FATTO ALBERTO

Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.

MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.

Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:10   #88007
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Punto sul Milan: Acquisti veri, grazie

Flamini a costo zero, Zambrotta con due anni di ritardo, il ritorno di Borriello e Abbiati. Ma serve una prima punta di grido.

Numeri alla mano, il Milan è la squadra che si è mossa maggiormente sul mercato sinora. In realtà, la maggior parte dei tifosi rossoneri è convinta che la società non si sia ancora realmente messa in moto. Ed è difficile dare loro torto. La società di via Turati, di fatto, non ha ancora speso un euro in quanto ha investito la somma incassata con gli addii (ben pagati e legittimi, come il prestito di Gourcuff) di Oliveira e Gilardino per acquistare Zambrotta e Borriello (per il quale è stato tra l’altro sacrificato un giovane come Di Gennaro, scelta anch’essa discutibile): quello di Abbiati è un ritorno che sa di scelta di ripiego e Flamini è arrivato a costo zero come tutti sanno. Il Milan si è rinforzato sinora? Sì ed è inutile negarlo, ma manca ancora parecchio per colmare il gap con Inter e Roma. Questo è il problema.

La questione portiere non si sblocca certo con Abbiati e il caso Dida deve ancora essere risolto: la società deve trovare un modo convincente per mettere una falla ad uno dei più macroscopici errori degli ultimi anni, ossia il rinnovo del contratto al brasiliano per una cifra folle in un suo momento di forma già precario e molto simile all’attuale. Il centrocampo è senz’altro rafforzato con il francese ed è l’unico reparto che può davvero cambiare pelle: non così, tuttavia, per la difesa e l’attacco. Zambrotta è un giocatore utile e dal valore indiscutibile, sarà titolare della fascia destra e può giocare senza problemi anche a sinistra: all’occorrenza potrebbe addirittura fare l’esterno di centrocampo come ad inizio carriera. Ben venga, dunque, ma anche in questo caso il club di via Turati – come nel caso Oddo – ha dimostrato di non saper più muoversi sul mercato con lo stesso tempismo di una volta: compra il giocatore di valore solo dopo i trent’anni e ha garanzie per non più di una stagione. L’ex laziale fu pagato dieci milioni di euro più Foggia e ha di fatto reso solo per quattro mesi, seppur importanti: Zambrotta giocherà magari al top almeno due stagioni ma poi il problema si ripresenterà da capo perché ha pur sempre 32 anni e una fascia “arata” come deve richiede energie diverse da quelle spese per giocare al centro (dove servirebbe un innesto ma, tutto sommato, i centrali attuali offrono ancora garanzie).

E’ l’attacco, ad ogni modo, il reparto sul quale il Milan dovrà mettere da parte tutti i “risparmi” per piazzare il colpo grosso. Questa squadra, seppur ora inferiore a Inter e Roma, può colmare il gap per lo scudetto – aiutata anche dalla mancata partecipazione alla Champions – se acquisterà un centravanti di grande spessore. Quale non è Borriello e non me ne voglia l’ex attaccante del Genoa: è stato pagato 7 milioni per essere riscattato, un investimento che non convince se pensiamo che deve ancora dimostrare di essere un bomber da grande squadra. L’anno scorso, nelle gerarchie, arrivava dietro a Gilardino e Oliveira tanto per intenderci. Andrebbe bene come punta di rincalzo, ma ha più volte detto – giustamente, peraltro, dopo la buona stagione in Liguria – di voler tornare in rossonero da titolare. Non mi sembra adatto ad impersonificare questo ruolo, come già accaduto proprio a Gilardino e allo stesso Oliveira. Può invece svolgere una mansione del genere gente del calibro di Eto’o, Drogba, lo stesso Gomez ingiustamente sottovalutato. Galliani e soci devono puntare forte su questi nomi per ridare fiducia alla piazza e costruire un impianto tattico valido. A tal fine, se è vero che Ancelotti (o chi per lui, se dovesse davvero andare al Chelsea…) vuole proporre il 4-3-2-1 come modulo base, andrebbe valutata anche la possibilità di investire qualche soldo su un giocatore in vendita quale Mancini della Roma: salta l’uomo, è uno dei pochi esterni di ruolo presenti in serie A e potrebbe essere acquistato ad un prezzo quasi di saldo. Sarebbe un acquisto lungimirante. Forse. Parola che rende bene anche il giudizio sulla campagna acquisti compiuta sin qui dal Milan. Positiva? Forse, ma per ora la bilancia pende più dalla parte del no che da quella del sì: non si balza dal quinto al primo posto per magia, servono investimenti pesanti e sinora la società ha fatto passare scelte di secondo piano per acquisti di grande livello. Quelli devono ancora arrivare e ne basterebbe solo uno. Ma quello giusto.

Luca Bertelli
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:11   #88008
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Follia del Manchester City per Ronaldinho
Mar 03 Giu, 10:56 AM

Le follie ci sono e nel calcio si fanno. Lo sa bene il Manchester City pronto a una mega offerta per Ronaldinho. Il fantasista brasiliano del Barcellona e` sempre uno dei giocatori al centro del mercato. Il Milan e` alla finestra , senza escludere nella trattativa il Chelsea del presidente russo Roman Abramovich, perche` sta seguendo Eto`o, compagno di squadra di Ronaldinho, sotto indicazione di Carlo Ancelotti. Con il club rossonero un attimo da parte, spunta il Manchester City del magnate thailandese Thaksin Shinawatra, che ha appena ufficializato il divorzio con il tecnico svedese Sven Goran Eriksson. La follia e` presto servita: oltre 250mila euro a settimana, una cifra stratosferica. Questo e` quanto scrive il tabloid britannico `Telegraph`, che sulla possibile trattativa scrive: `Il Barcellona, club di Ronaldinho, ha dato al Manchester City il permesso di trattare con il giocatore`. Tra le molte spese folli, questa e` la piu` folle in assoluto
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:15   #88009
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
sarà stato un muro, però fra milan-juve 0-1 e milan-liverpool 3-3 le sue amnesie ci sono costate scudetto e champions

'giorno
Concordo! Alla fine poteva dare mooolto di più...

poi mi venivano i brividi quando lo schieravano terzino destro
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:[email protected] 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline  
Old 03-06-2008, 10:17   #88010
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 03-06-2008, 10:18   #88011
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
volete dar via ancelotti
sarebbe anche ora. se poi consideri che 2/3 delle scelte che stiamo schifando (abbiati, sborriello, cessioni di qualche giovane, rinuncia a sammarco) sono sua responsabilità....
Old 03-06-2008, 10:19   #88012
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

c'è la diretta della conferenza di maurinho. quanto rosico
Old 03-06-2008, 10:22   #88013
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo416182.shtml

un fuoriclasse

Old 03-06-2008, 10:23   #88014
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
sa anche l'italiano

e lo userà per parlare solo con materazzi....ma non poteva venire da noi??
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:24   #88015
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Quote:
Stavamo con Pippo Inzaghi e Ambrosiani al Billionaire. C’erano queste ragazze argentine fuori dal bagno che mi chiedono di fare una foto. Lei, Belen, non mi ha cagato di striscia. Ho perso subito la testa per lei. L’ho martellata finché non è crollata” racconta Marco.

La versione di Belen: “Mi presentano questo pezzo di ragazzo, Marco. Ho scoperto allora che le donne in Italia vanno pazze per i calciatori. Dopo la prima volta, pensavo di non vederlo più. Una notte di sesso sfrenato me l’ero presa, poteva bastare”.

E, invece, “Marco non mi dava pace. Dopo una settimana già mi diceva “ti amo”. O lo snobbavo. Era il mio modo di sfidarlo. Sapevo che aveva fama di stracciafemmine. Lo torturavo, lo mettevo alla prova, volevo vedere se aveva le palle. Le aveva. Dopo quattro mesi ho ceduto” continua la Rodriguez.

markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:24   #88016
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
BEN FATTO ALBERTO

Un grande giocatore e una bella persona ha lasciato la famiglia Milan. Alberto in persona ha inviato una lettera per salutare e per ringraziare la società, i compagni e i tutti i tifosi rossoneri.

MILANO - I tre anni passati al Milan sono stati anni importanti e molto formativi, il passaggio alla grande società organizzata mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, diverso e dal quale ho avuto modo sia di imparare che di crescere. Devo essere grato a tutti coloro che hanno convissuto con me questi anni al Milan momenti belli e alle volte anche difficili, ma che mi hanno visto maturare ed essere più cosciente delle mie possibilità.
Voglio ringraziare chi mi ha voluto e tutte le persone con cui ho condiviso gioie all'interno di questa società.

Col Milan sono diventato Campione d’Europa, Supercampione Europeo e Campione del Mondo successi che sento miei, come quelli di qualsiasi altro compagno che ha lottato, chi più chi meno, per questi traguardi.
Nel congedarmi dalla società mi spiace solo una cosa: non aver potuto dimostrare appieno il vero valore delle mie qualità che per diversi motivi non ho potuto esprimere.
Ciao Albertone, spero che con Prandelli torni quello di 4 anni fa!

E buongiorno a tutti, cari amici rossoneri!
Old 03-06-2008, 10:24   #88017
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Ma dove?
Old 03-06-2008, 10:25   #88018
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:25   #88019
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Ma dove?
su skysport1
markus_81 è offline  
Old 03-06-2008, 10:27   #88020
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
La Lazio sta per far un bel colpo a centrocampo: Palacio. Mica male.
p.s. ma non è un attacante

p.s. 2 così magari ci girano rocchi
pablog1585 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian