|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#87921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#87922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87924 | |
|
Senior Member
Città: Near Monza
|
Quote:
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97 |
|
|
|
|
|
#87925 |
|
Senior Member
|
In linea di massima concordo con te, juninho. Ritengo che Boriello sia un po' sottovalutato (esattamente come era sopravvalutato Gila). Ma questo non mi fa credere che possa essere lui a farci fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
|
|
#87926 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
del resto anche quand'era al milan il suo dovere l'ha sempre fatto,con gol(coppa italia e cagliari i primi che mi vengono in mente)e buone prestazioni però,però....se fai proclami riguardo scudetto e coppa uefa ovvio che come campagna acquisti sia abbastanza leggera |
|
|
|
|
|
#87927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() Stai diventando Sborry dipendente come successe a k|o con ciufciuf?
|
|
|
#87928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che se poteste seguire milan channel con quelle merde di serafini, suma e pellegatti che si arrampicano sugli specchi per difendere mercato e società in modo assurdo, vi fareste una idea precisa della situazione attuale di questa squadra.
tutta finti innamorati del milan, ma che amano solo i padroni con relativo contratto.
|
|
#87929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse per me: dentro Inho a qualunque costo (pure quello di vendere Seedorf se rompe troppo il cazzo) e uno fra Drogba e Eto'o a costo di vendere Boriello. Preferirei il secondo perchè più giovane, ma meno integro fisicamente.
|
|
|
#87930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La porca su Italia 1. La state vedendo?
|
|
#87931 |
|
Senior Member
|
Calcio: per Cannavaro niente Europeo
Indice Ultim'ora VIENNA - Brutta tegola per l'Italia che dovra' fare a meno ufficialmente di Fabio Cannavaro. Il capitano azzurro, ricoverato all'ospedale Akh di Vienna per un infortunio alla caviglia patito oggi in allenamento, non e' in grado di recuperare in tempo per gli Europei e verra' presto sostituito. (Agr)
|
|
#87932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#87933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Povero Capitano.
|
|
#87934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87935 | |
|
Member
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#87937 |
|
Member
|
Milan, ecco la 'mossa' per Maggio
GENOVA - La Sampdoria si sta cautelando in vista di un eventuale e probabile cessione di Christian Maggio. Il centrocampista tuttofare di Montecchio Maggiore, elemento di spicco della rosa doriana dopo la strepitosa stagione disputata quest’anno, è ambito da molto club esteri (soprattutto inglesi), ma in maniera particolare dal Milan su espressa richiesta di Ancelotti. Il dg Marotta avrebbe chiesto perciò proprio ai rossoneri Ignazio Abate, giovane talento classe '86 in prestito nel campionato scorso all’Empoli. Sempre sull’asse Genova-Milano, la Samp riscatterà dal Campioni del Mondo il regista Paolo Sammarco per una cifra attorno ai 2,2 milioni di euro.
|
|
|
|
|
#87938 |
|
Member
|
Balotelli: "Non so se rimarrò"
CHIETI - L'Inter inizia la fase finale del campionato Primavera battendo 4-0 l'Ascoli ma a rovinare l'aria di festa ci ha pensato Mario Balotelli. L'attaccante "in prestito" alla squadra Primavera, dai microfoni di Sky, ha spaventato tutti i tifosi nerazzurri. "Non so se rimarrò al 100% all'Inter. - ha detto Super Mario - Non lo so, ma credo di sì. Il calcio è strano, magari poi all'ultimo giorno di mercato, il 31 agosto, vai da un’altra parte... o magari rimani". |
|
|
|
|
#87939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#87940 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
incredibile fabio..impressionante già rosicava....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.