|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Grosseto
|
Vendo Nintendo Wii + Mod (GR) + sped
Vendo nintendo wii completa scatola e di tutta la dotazione di serie acquistata marzo 2008 (allego fattura) con mod wiikey(era una rimanenza adotta il primo tipo di mainboard)usata in tutto 4 volte tenuta in modo maniacale sembra nuova la vendo a 250 e oppure scambio con notebook prediligo lo scambio a mano nella mia città, o in provincia.
la vendo per totale inutilizzo..
Ho concluso affari con parecchia gente e per adesso tutto benone.... meglio che sulla baia.... Ultima modifica di zeta911 : 02-06-2008 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
protege
interessante proponi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
uppp day
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
Quote:
puoi postare foto dettagliate?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
spedizione con limatina
Spiacente la vendo solo a 250 euro piu spese di spedizione e' nuova come dimostra la fattura e per di piu modificatae usata 4 volte ste macchinette ultimamente si trovano male e se gia moddate a prezzi che sfiorano i 400 euro....a meno di 250 piu spedizione la tengo...
ribadisco che do la precedenza alla consegna a mano nella mia città o in provincia almeno chi compra puo vedere e provare....
Ho concluso affari con parecchia gente e per adesso tutto benone.... meglio che sulla baia.... Ultima modifica di zeta911 : 02-06-2008 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
Quote:
puoi postare qualche foto?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
coda ..puoi postare seriale e foto e tipo di mod?
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda spedizione
HO VENDUTO: ps3 con 3 gioki e 5 blu ray, a EBJ tot 550 euro, iphone 3G bianco 16GB ad apollo 2 HO COMPRATO:cartucce epson da fernando 59,cuffie motorola bluetooth da Maldo, nintendo wii+mod da zeta,wii +mod da armando73,fax da joeda,ps2 da tidus 1986,htc diamond touch da qvbc?1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Foto
La consolle e' modificata con WIIkey ed e' della prima serie (come ho scritto piu in alto era una rimanenza di magazzino) S/N LEH11383196 modificata ad oc mai dato problemi garantita, comunque come ho gia detto la spedisco malvolentieri precedenza a gente della mia città... per le foto vedo di organizzarmi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
precisazione
la consolle e' corredata solamente del wiisport originale non includo nessuna copia di backup per nessun motivo anche perche e' illegale se non si posseggono gli originali.
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ti interessa uno scambio con psp modificata + memory stick e conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
psp
ti ringrazio ma avevo una psp e l ho data via poco tempo fa... non mi interessa....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uuuup
uuuuup
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, sono di grosseto e potrebbe interessarmi, ma con un paio di domande:
1) può esser tolta la modifica, volendo, facendola diventare normale? Lo chiedo perché non vorrei aver problemi a giocare online. 2) visto che potremmo concludere velocemente ed a mano, e visto che a 250 si compra nuova (ok, la tua é comunque nuova, ma é senza garanzia visto la modifica etc) si può parlare di una limata? hai un solo controller, giusto? Intanto, coda. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
wii
Ciao si la modifica puo esser tolta in ogni momento e credo anche esclusa dal funzionamento della consolle per giocare online per quanto riguarda il prezzo rimane 250e come ho detto per meno mela tengo...si ho un solo controller
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi ci puoi far pensare fino a stasera? eventualmente in pm ti lascio il cellulare perché dopo le 20 raramente sono online.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
zeta,puoi fare una lista delle persone in coda in base alle tue esigenze??cioè consegna a mano o spedizione???visto ke nel tuo titolo del topic si parla anke di spedizione...questo perkè sn molto interessato al tutto!!grazie mille
HO VENDUTO: ps3 con 3 gioki e 5 blu ray, a EBJ tot 550 euro, iphone 3G bianco 16GB ad apollo 2 HO COMPRATO:cartucce epson da fernando 59,cuffie motorola bluetooth da Maldo, nintendo wii+mod da zeta,wii +mod da armando73,fax da joeda,ps2 da tidus 1986,htc diamond touch da qvbc?1 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Coda
vitomecca,solohellas,eros0 questi in coda per la spedizione mentre street per la consegna a mano... stasera come da messaggio mi fa sapere poi in caso non sene faccia di nulla passo alla coda per la spedizione...grazie a tutti per l interessamento
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ok..io resto in attesa del mio turno..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.