Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2008, 09:04   #1541
ddl971
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da daniele_ferraresi Guarda i messaggi
kratos
anch'io ci ho rinunciato a ddl971
io ho collegati ad un switch
pc1 pc2 ellion e modem e si sono visti entrambi anche senza settare i ip statici
col wireless (che personalmente oddio )
è cosi difficile
dovrebbe essere come collegare un altro pc
battuta
puo essere che usa cavi diretti o incrociati
alla prossima
ciao
ciao daniele ancora grazie. quando ti sei scollegato da msn ho poi fatto la prova
ho collegato ellion e pc con un cavo lan incrociato
vedo la cartella workgroup e la cartella con il nome del pc
ma non quella condivisa con i file

eppure in telnet da pc vedo le due partizioni dell'hd

mi manca qualche protocollo di rete sul pc?
ddl971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 09:50   #1542
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Scusate se ritorno sull'argomento.. RETE e sulle problematiche di connessione.
Nella configurazione di tutti i MMHD.. i parametri di rete sono quasi sempre configurati in DHCP.. ne consegue che all'interno della vostra lan (intranet, hub. switch, router. Pc1, Pc2) dovreste avere un DHCP server (normalmente il router).
Ma se questo server DHCP e' disabilitato non potra' mai assegnare un indirizzo (192.168.X.X). Pertanto dovreste mettere a mano l'indirizzo della vostra intranet.
Per sapere l'indirizzo della vostra intranet:

digitate> IPconfig ...quello che visualizzate e' l'indirizzo ip del vostro pc.
Assegnate dal menu del MMHD l'indirizzo ip incrementando di 1-2 o 3 l'ultimo numero a dx.
Verifica finale...
Start---> esegui--->> CMD (apre la finestra DOS)
digitate > ping 192.168.X.X (indirizzo che avete assegnato)
dovreste vedere la risposta....
.. a questo punto....
Start---> esegui--->> CMD (apre la finestra DOS)
> Telnet 192.168.X.X
... chiedera' user e pass... per entrare....
.. utilizzare tutti i comandi linux ....
.
Passo successivo/finale
Installando correttamente il server FTP nel MMHD,
modificando una voce nel router......(porta 21 verso IP del MMHD)
.. il vostro MMDH puo' diventare un server ftp e raggiungibile dall'esterno da voi e dai vostri amici...
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 10:02   #1543
fmproit
Member

Iscritto dal: Mar 2008
.. OPs non avevo letto il tuo ultimo post..

sono di Torino... ma ... a monte di questo devi fare necessariamente 2 prove...
A) di solito FastWeb HAG. blocca gli indirizzi assegnati a max 3.
B) scollega tutto...prendi/compera da Pinto un cavo cross (incrociato)
segui le istruzioni del post precedente..
DEVI DEVI DEVI trovarlo in rete.. con il ping
.
fmproit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 11:05   #1544
ddl971
Member

Quote:
Originariamente inviato da fmproit Guarda i messaggi
.. OPs non avevo letto il tuo ultimo post..

sono di Torino... ma ... a monte di questo devi fare necessariamente 2 prove...
A) di solito FastWeb HAG. blocca gli indirizzi assegnati a max 3.
B) scollega tutto...prendi/compera da Pinto un cavo cross (incrociato)
segui le istruzioni del post precedente..
DEVI DEVI DEVI trovarlo in rete.. con il ping
.
grazie dell'aiuto ma il cavo incrociato l'ho già testatocollegando pc con l'ellion e non vedo solo la cartella condivisa (workgroup\nome pc sono visibili)

anche le istruzioni di telnet le ho eseguite e vedo le due partizioni
mi son poi fermato perchè non conoscendo tutti i comandi non sapevo come vedere i singoli file (eppoi in fondo mi serviva capire se comunicassero)

quindi:
dal pc all'ellion vedo (sia collegandolo all'hag fw, sia con il cavo cross, sul router non ho ancora provato)

dall'ellion al pc vedo solo la cartella workgroup/nomepc e solo se lo collego direttamente con il cavo cross al pc

a voi le deduzioni....
forse mi manca solo qualche protocollo o settaggio sulle cartelle
ripeto quanto detto vari post fa ho una stampante di rete che funziona benissimo collegata all'ap/router
grazie mille
n.
Old 27-05-2008, 12:11   #1545
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Tanto per precisare ho un router hag fastweb e non ho riscontrato nessun problema,è vero utilizzo solo 3 ip ,ma prova anche tu con al massimo 3 soli collegamenti. Inoltre mi pare di scorgere che hai il mac e un asus con windows (forse),beh prova con l'asus.
Old 27-05-2008, 12:29   #1546
ddl971
Member

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Tanto per precisare ho un router hag fastweb e non ho riscontrato nessun problema,è vero utilizzo solo 3 ip ,ma prova anche tu con al massimo 3 soli collegamenti. Inoltre mi pare di scorgere che hai il mac e un asus con windows (forse),beh prova con l'asus.
ho un toshiba! l'ap router è dell'asus ma ormai mi dedico a far funzionare il tutto via hag
Old 27-05-2008, 14:30   #1547
ciaccaro
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
beh se non ha segni evidenti di rottura fisica mandalo indietro lo stesso,magari te lo aggiustano
pensi che me lo potrebbero riparare in garanzia lo stesso? sai se c'è un warranty service in italia o europa? io l'ho preso negli USA e sinceramente pagare 50 euro per darglielo indietro e poi magari non mi autorizzano la riparazione mi sembra un po' azzardoso. Cmq, gli manderò una email.
ciaccaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:36   #1548
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

beh...dillo prima che lo avevi acquistato negli usa
Old 27-05-2008, 16:01   #1549
Stukkenbauer
Junior Member

L'Avatar di Stukkenbauer

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ciaccaro Guarda i messaggi
pensi che me lo potrebbero riparare in garanzia lo stesso? sai se c'è un warranty service in italia o europa? io l'ho preso negli USA e sinceramente pagare 50 euro per darglielo indietro e poi magari non mi autorizzano la riparazione mi sembra un po' azzardoso. Cmq, gli manderò una email.
...appunto... praticamente fino a 50 Euro in più è meglio comprarlo in Italia...
a meno che tu non sia SICURO che non ti si rompe (tipo il mio iPaq 4350 ehehehehe)
Stukkenbauer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 16:20   #1550
Stukkenbauer
Junior Member

L'Avatar di Stukkenbauer

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sto cercando un recorder con le seguente caratteristiche:
1) HD capiente
2) che registri in formati che occupino poco spazio (xvid, divx, o equivalente.. formato)
3) che disponga di un collegamento di rete WiFi, per condividere i files con la rete locale..

4) che abbia uscita video ad alta risoluzione almeno component.
c'e' chi ha già comprato qualche cosa d simile??
Cosa mi segnalate ?
e che naturalmente sia un buon prodotto...
Graz..
forse riesco a farmi dare 2/3 campioni pre-lancio da uno che lavora in una società d'elettronica! Però sinceramente finora cercavo un HD per il muletto da collegare anche alla TV, cosi mentre scarico vedo.
Invece a te serve il contrario, cioè vuoi registrare sulla TV e vedere i contenuti sul PC?

secondo me:
IDEALE -> collegato alla TV in HDMI, al PC via WiFi, con la possibilità di vedere e registrare dalla TV, condividere con il PC e funzionare da disco per il mulo.

o no? aiutatemi cosi mi faccio regalare il campione giusto!!! poi v dico come va!!!
Stukkenbauer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:44   #1551
galassim
Member

L'Avatar di galassim

Iscritto dal: Mar 2002
ho trovato questo

MYMOVIE HD T37
della mediacom sembra ottimo cosa ne pensate?
300 euro con hd da 500 gb legge anche mkv

Chipset : Sigma Design EM8623 - ultima release H264
- Funzione NDAS
- Streaming & Trasferimenti multimediali di files via LAN direttamente da PC a TV
- Riproduce i files multimediali (foto/Audio/Filamti) presenti su dispositivi USB esterni (Digital Camera, HDD USB esterni, USB flash drive o USB flash card reader, etc.)
- Supporta formato video H.264 e Connessione HDMI avanzata
- Supporta file HD(High Definition) con estensioni ".TP"," .TRP"," .TS" fino a 1920 x 1080
- Formati file supportati : WMV9 and WMV9 HD, MKV, WMV, AVI, ISO, IFO, VOB, MPG, ASF, DAT
- USB2.0 - 2 Porte Host
- Firmware upgradabile

Ultima modifica di galassim : 28-05-2008 alle 20:45.
galassim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 23:45   #1552
ddl971
Member

condivisione cartelle su ellion

ragazzi scusate se vi assillo ancora.
resettando tutto il ping e telnet sull'ellion va ok anche in dhcp via ap/router wireless

forse sbaglio a condividere le cartelle (mai fatto prima d'ora a casa......e ho solo 1 pc)
sono andato in pannello di controllo> sistema>nome computer e cambiato il gruppo
sono andato anche in risorse di rete e fatto istalla rete casalinga
ho condiviso cartelle con tutti i permessi ad everyone
ho cercato anche di creare un dominio di rete.......ma ho paura di incartarmi

inutile dire che ho tentato anche a creare gli shortcut sull'ellion con l'ip del pc ma nulla a meno che non debba mettere qualche id e password che ignoro

...ma cribbio nulla di condiviso sull'ellion
Old 28-05-2008, 23:46   #1553
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da galassim Guarda i messaggi
MYMOVIE HD T37
della mediacom sembra ottimo cosa ne pensate?
300 euro con hd da 500 gb legge anche mkv

Chipset : Sigma Design EM8623 - ultima release H264
- Funzione NDAS
- Streaming & Trasferimenti multimediali di files via LAN direttamente da PC a TV
- Riproduce i files multimediali (foto/Audio/Filamti) presenti su dispositivi USB esterni (Digital Camera, HDD USB esterni, USB flash drive o USB flash card reader, etc.)
- Supporta formato video H.264 e Connessione HDMI avanzata
- Supporta file HD(High Definition) con estensioni ".TP"," .TRP"," .TS" fino a 1920 x 1080
- Formati file supportati : WMV9 and WMV9 HD, MKV, WMV, AVI, ISO, IFO, VOB, MPG, ASF, DAT
- USB2.0 - 2 Porte Host
- Firmware upgradabile
un furto
Old 29-05-2008, 00:12   #1554
xmauriz
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mankio Guarda i messaggi
Ero alla ricerca di informazioni sull'HMR-350V e leggendo i post precedenti si parlava di HMR-351... così mi sono messo a cercare info dettagliate e...

http://www.elliondigital.com/eng/bbs...SchStr=&V_nm=6

In poche parole a giugno verrà messo in commercio l'HMR-350 con digitale terrestre integrato, e possibilità di registrazione da quest'ultimo.

ciao,sinceramente piuttosto che comprare un altro ELLION (addirittura piu' sofisticato) mi taglio le palle!!

ciao
xmauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 00:31   #1555
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Infatti non e' un problema risolvibile nemmeno con un aggiornamento firmware. E' un pasticcio che e' stato fatto in fase di progettazione del telecomando ormai non reversibile. Peccato perche' mi trovo molto bene con l'Ellion. Sapete per caso se uno dei firmware con il Time recording supporta lo spegnimento alla fine della registrazione ?
GROSSE novita' dal mio ELLION,che ogni giorno mi riserva nuove sorprese!! dopo la disavventura di SpaceOne con il telecomando ho voluto fare delle prove per veder se alcuni dei tanti difetti e comportamenti strani dell'apparecchio avessero almeno un spiegazione logica;ebben ho acceso il mio ricevitore sat marca SAT+ ,i due apparecchi (Ellion e SAT+) si comandano vicendevolmente alcune funzioni con i rispettivi telecomandi e dato ch eil mio decoder non e' sella marca di Space e' ancora piu' lampante la penosa progettazione e qualita' costruttiva dell'Ellion ,l'ho gia' detto ma lo voglio ribadire con il prezzo di vendita che ha si pretenderebbe perlomeno un apparecchio con un minimo di godibilita' nell'uso mentre la gestione difficile ,per non dire impossibile,del telecomando,gli sporadici blocchi durante i trasferimenti sulla partizione FAT 32 che per essere risolti necessitano lo spegnimento dell'apparecchio tramite l'interruttore posteriore cosi' come l'orologio che a volte impazzisce e le funzioni che a volte si attivano da sole lo rendono davvero irritante durante l'uso,non fosse che tra Ellion e HD da 1TB ho speso circa 400 euro sarebbe gia' volato dalla finestra:
IO sconsiglio vivamente l'aquisto di questo apparecchio piuttosto rivolgetevi all'EMTEC MOVIE CUBE R oppure all'ottimo TIVX con sintonizzatore DTT,sono apparecchi stabili,senza blocchi con fruibilita' perfetta tramite i loro telecomandi,l'EMTEC con il firmware MELE 2.09 e' prefetto ,il TIVX DVICO HD M 4000 e' semplicemente perfetto dalle registarzioni del DTT crea AUTOMATICAMENTE cartella con nome programma e sottocartella con titolo del programma registrato,credo che una simile funzione gli ingenieri "topo gigio" dell'Ellion la inseriranno tra qualche anno vissto come sono bravi a afre le loro baracche.

ciao
Old 29-05-2008, 00:35   #1556
xmauriz
Member

[quote=SpaCeOne;22506840]Infatti non e' un problema risolvibile nemmeno con un aggiornamento firmware. E' un pasticcio che e' stato fatto in fase di progettazione del telecomando.

Amico Space, io sono certo che di pasticci in fase di progettazione l'ELLION e' pieno zeppo e prima o poi tutti li sperimenteranno....
ciao
Old 29-05-2008, 00:45   #1557
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da C.N.C.C. Guarda i messaggi
Ciao a tutti , mi sono letto una settantina di pagine di questo forum (e alcuni link annessi)..molto utile, anche se un po confuso (ci vorrebbe una guida riassuntiva dei vari modelli con pregi/difetti/costi/link e quantaltro sia utile).
Mi restano cmq dei dubbi..

1)Ho trovato un'offerta di un emtec movie cube -r con HD da 320Gb a 179€; secondo voi vale la pena di acquistarlo o si può trovare di meglio a questo prezzo?
2)a quanto ho capito -r e -r100 sono la stessa cosa, o no?
3)è rumoroso visto che ha una ventola (alcuni dicono di si altri no)?
4)Ho letto che il sistema è linux (se nn sbaglio deriva da debian) allora è possibile installare applicazioni Deb (es. x guardarsi la posta, navigare, p2p e altro) utilizzando il comando "apt-get install NOMEPROGRAMMA" o scaricandoli manualmente x poi installarli?
5)Qual'è il prodotto di questo tipo con i minori bug attualmente?
6)e quello con la maggior possibilità d'essere manipolato con fw alternativi o altro?

Per ora basta cosi..grazie a tutti per la collaborazione.

l'ultimo e' l'R 100,non e' affato rumoroso e sinceramente nessuno di quelli che ho lo e'.
non so niente del fatto che abbia un sistema Linux,mi sembra una caxxata

come potrai leggere nel mio ultimo post quello con i maggiori bug al limite dell'impossibilita' d'uso ,avole,e' l'Ellion HMR 350.
Il movie cube R100 con installato il firmware Mel 2.09 va benissimo ,il top per me e' il DVICO TVX HD M_4000 che pero' registra solo dal tune digitale opzionale in ogni caso come funzonalita,stabilita',usabilita' e un apparecchio di riferimento ora come ora,cosi' come l'ELLION lo e' dal lato opposto affetto com'e' da innumerevoli difetti di progettazione e cura costruttiva ,niente da eccepire sulla qualita' video che e' sicuramenet ad alti livelli ma m ortificata dalla sezione Hardware _:software dell'apparecchio.

ciao
Old 29-05-2008, 00:47   #1558
xmauriz
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stukkenbauer Guarda i messaggi
forse riesco a farmi dare 2/3 campioni pre-lancio da uno che lavora in una società d'elettronica! Però sinceramente finora cercavo un HD per il muletto da collegare anche alla TV, cosi mentre scarico vedo.
Invece a te serve il contrario, cioè vuoi registrare sulla TV e vedere i contenuti sul PC?

secondo me:
IDEALE -> collegato alla TV in HDMI, al PC via WiFi, con la possibilità di vedere e registrare dalla TV, condividere con il PC e funzionare da disco per il mulo.

o no? aiutatemi cosi mi faccio regalare il campione giusto!!! poi v dico come va!!!
Ti aiuto....NO ELLION se lo conosci lo eviti.....
ciao
Old 29-05-2008, 07:12   #1559
galassim
Member

L'Avatar di galassim

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
un furto
vedendo i prezzi degli altri credo proprio che hai straragione
Old 29-05-2008, 11:48   #1560
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
GROSSE novita' dal mio ELLION,che ogni giorno mi riserva nuove sorprese!! dopo la disavventura di SpaceOne con il telecomando ho voluto fare delle prove per veder se alcuni dei tanti difetti e comportamenti strani dell'apparecchio avessero almeno un spiegazione logica;ebben ho acceso il mio ricevitore sat marca SAT+ ,i due apparecchi (Ellion e SAT+) si comandano vicendevolmente alcune funzioni con i rispettivi telecomandi e dato ch eil mio decoder non e' sella marca di Space e' ancora piu' lampante la penosa progettazione e qualita' costruttiva dell'Ellion ,l'ho gia' detto ma lo voglio ribadire con il prezzo di vendita che ha si pretenderebbe perlomeno un apparecchio con un minimo di godibilita' nell'uso mentre la gestione difficile ,per non dire impossibile,del telecomando,gli sporadici blocchi durante i trasferimenti sulla partizione FAT 32 che per essere risolti necessitano lo spegnimento dell'apparecchio tramite l'interruttore posteriore cosi' come l'orologio che a volte impazzisce e le funzioni che a volte si attivano da sole lo rendono davvero irritante durante l'uso,non fosse che tra Ellion e HD da 1TB ho speso circa 400 euro sarebbe gia' volato dalla finestra:
IO sconsiglio vivamente l'aquisto di questo apparecchio piuttosto rivolgetevi all'EMTEC MOVIE CUBE R oppure all'ottimo TIVX con sintonizzatore DTT,sono apparecchi stabili,senza blocchi con fruibilita' perfetta tramite i loro telecomandi,l'EMTEC con il firmware MELE 2.09 e' prefetto ,il TIVX DVICO HD M 4000 e' semplicemente perfetto dalle registarzioni del DTT crea AUTOMATICAMENTE cartella con nome programma e sottocartella con titolo del programma registrato,credo che una simile funzione gli ingenieri "topo gigio" dell'Ellion la inseriranno tra qualche anno vissto come sono bravi a afre le loro baracche.

ciao
Non sono per nulla d'accordo con quanto espresso da xmauriz, sono contentissimo di aver acquistato l'Ellion, e come ripeto,l'unico vero difetto degno di nota è il non eccezionale funzionamento del telecomando da più di 3mt,come non eccezionale funzionamento intendo dire poca precisione. Lo sforzo che l'ellion ci chiede da più di 3 metri è quello di stendere il braccio e mirare col telecomando verso la sua interfaccia infrarossi,capisco che può essere faticoso,ma si sa solo i coraggiosi vanno avanti... ....
Xmauriz io trovo che tu sia maniacale nelle tue recensioni,d'altronde uno che ha almeno 4 media players recorders è chiaro che non si accontenti mai... inoltre non ci vuole una scienza per capire che meglio del dvico non c'è nulla..costa 500 euro senza hard disk,un motivo ci sarà,ma costa anche sui 700 euro un bel media center fai da te(forse anche meno),ma probabilmente la gente si accontenta di una spesa minore a fronte di qualche feature in meno e qualche difettto tutto sommato sormontabile.

Io con l'ellion vedo ogni tipo di divx, vedo dvd, ascolto musica in formato .wav e .mp3, vedo divx/dvd in streaming perfettamente,registro file in 5 qualità(perfetti tranne eventi sportivi che sono "quasi perfetti",in quanto se li registro a qualità medio/alta,scattano x una frazione di secondo ogni tipo 10 minuti,secondo me questo difetto verrà migliorato,anche se non è che qua stiamo a registrare partite ogni giorno,direi che l'importante sono i film e quelli vanno una bomba) ,copio file via lan,ha una silenziosità eccellente,è obiettivamente il + bello insieme al dvico,è orizzontale, etc. etc. tra un po lo userò anche come hard disk di rete grazie a space e fmproit...ma che cavolooo vuoi di più???? Certo,devo darti ragione sul telecomando,impiego forse 3/4 secondi in più se non miro bene,ma cerco di impegnarmi al massimo

Ultima modifica di kratos0 : 29-05-2008 alle 11:58.
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian