|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1521 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Piacenza
|
help scelta Music Box
Ciao ragazzi,
secondo voi esiste in commercio una sorta di "music box" con queste caratteristiche (le prime 4 banali, la quinta finora impossibile 1 - box estero e collegabile al televisore; 2 - HD interno (oppure collegabile ad altro HD esterno); 3 - collegabile a sistema HIFI; 4 - con telecomando; 5 - riproduttore di musica (mp3, wma ecc) con interfaccia simil ITunes (ossia con identificazione brano via tag ID3, scelta delle canzoni in base all'autore, al genere, all'album ecc.) Non mi interessa che registri video o che faccia vedere la televisione o altro. A me serve solo per la parte musicale. Premetto che ho provato a leggere buona parte dei msg, ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato la Risposta con la erre maiuscola... un ip ip urrà a chi mi dà la dritta giusta |
|
|
|
|
|
#1522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
comprati il più scrauso dei portatili anche usato,lo colleghi via s-video alla tv,alla quale colleghi un impianto hifi analogico, ti compri un hard disk esterno da 2 lire se non ti basta lo spazio su pc,installi mediamonkey o qlc che ti indicizzi la musica e hai fatto tutto. So che non è il massimo ma credo sia la soluzione più adatta alle tue esigenze.
|
|
|
#1523 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Canosa di Puglia - Bari
|
Quote:
cd /usr/local/etc/hdd/volumes/HDD1[FAT32]/ sono comandi telnet o per telnet si voleva intendere terminale? ma sto telnet va fatto tenendo l'ellion collegato a un pc windows o linux? perdonatemi se faccio ancora domande banali un saluto. |
|
|
|
|
|
|
#1524 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Egreat vs Popcorn. Quale Hard Disk
Ciao a tutti,
Avevo un popcorn hour ma mi si è rotto e quindi ho deciso di andare sul NMT dell'Egreat vista la buona recensione su mpclub. L'ho preso la scorsa settimana a 250 tutto incluso da un tizio che li vende sull’ebay italiano. A parte le conosciute differenze dell'interfaccia sata rispetto a quella ide del popcorn, le lacune che ho colmato con l'Egreat sono il pulsante d’accensione e l’abilità di servire come USB hard drive sul mio PC infatti utilizzo la connessione USB slave al lettore e lo uso come hard disk esterno. L’unico dubbio che avevo era l’affidabilità e la capacità di contenere il surriscaldamento ma il fan centrale per il momento sta funzionando bene. L’ho già utilizzato con dei file matroska con la mia televisione 37” Acquos e devo dire che rispetto ad altri formati la qualità dell'immagine è migliorata. Inoltre, il suono che esce e che va a finire sul sintoamplificatore è molto pulito. Volevo chiedere a qualcuno di questo forum quale tipo di hard disc interno è il più adatto per questo apparecchio con un buon rapporto qualità prezzo. |
|
|
|
|
|
#1525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1526 |
|
Junior Member
|
Purtroppo mio figlio di un anno e mezzo l'ha preso e ci ha giocato sbattendolo di qua e di la. Quando me lo sono ritrovato per terra ho provato a farlo funzionare ma non è partito. Hai un NTM dell'egreat anche tu? Che Hard Disk interno monti?
|
|
|
|
|
|
#1527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti,
sto cercando un recorder con le seguente caratteristiche: 1) HD capiente 2) che registri in formati che occupino poco spazio (xvid, divx, o equivalente.. formato) 3) che disponga di un collegamento di rete WiFi, per condividere i files con la rete locale.. 4) che abbia uscita video ad alta risoluzione almeno component. c'e' chi ha già comprato qualche cosa d simile?? Cosa mi segnalate ? e che naturalmente sia un buon prodotto... Graz.. __________________
|
|
|
#1528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1530 |
|
Member
|
rete lan e wireless
kratos
anch'io ci ho rinunciato a ddl971 io ho collegati ad un pc1 pc2 ellion e modem e si sono visti entrambi anche senza settare i ip statici col wireless (che personalmente oddio è cosi difficile dovrebbe essere come collegare un altro pc battuta puo essere che usa cavi diretti o incrociati alla prossima ciao |
|
|
|
|
|
#1531 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Come faccio a capire quando uno mi fornirà assistenza per il mio prodotto? C'è un sito ufficiale che sia specializzato in questi ammenicoli? grazie cia' |
|
|
|
|
|
|
#1532 |
|
Senior Member
|
io l'ho comprato su ebay con garanzia,cmq tuutti questi prodotti sono coperti da garanzia...fai una ricerchina con google...hai voglia a siti che li vendono
|
|
|
#1533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
io sto cercando qualcosa che mi permetta di vedere video in HD 720p con la possibilità di inserire i sottotitoli e con uscita HDMI..
ne ho visto uno da 500 gb su ebay..che ne dite??
|
|
|
#1534 |
|
Junior Member
|
Ellion hmr 350 problemi su scart!
Prima di tutto ciao a tutti, complimenti, ho letto tutto e anche grazie a voi ho comprato un hmr 350h ed ho montato un hdd sata2 Seagate da 500 gb 32 mb di cache. Funziona tutto molto bene, legge tutto in rete al pc è ottimo ed a parte i fastidi con il telecomando (solo quando supera i tre metri) e l'anteprima dei film per il resto sono molto soddisfatto. L'unico difetto che proprio non riesco a risolvere è una eccessiva luminosità nel segnale proveniente dalla tv sull'ingresso scart av out/in(TV) e che in registrazione mi fà apparire tutto troppo chiaro e il bianco quasi fastidioso. Premetto che il segnale del tv è buono perchè sul VCR è perfetto! Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Poi sulla presa scart Av Out/in secondaria ho collegato il mio Dreambox (decoder sat) e da lì il segnale in registarzione è perfetto. In modalità scart by-pass però, (ad hmr in stand by) il segnale che arriva alla tv è discontinuo, appare e scompare. Ho istallato l'ultimo firmware ieri ! Qualcuno ha una soluzione? Poi scusate un'altra cosa l'ingresso IR dietro l' hmr non potrebbe essere usato per un sensore esterno per dare più energia al telecomando? Io ho provato quello del mio mediacenter ma nada !
Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#1535 | |
|
Junior Member
|
Assistenza!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, non ho riscontrato questo problema,cmq prova ad attaccarlo coi 3 cavetti anzichè con la scart. Per quanto riguarda l'anteprima ho risolto mettendo ogni film in una cartella diversa.
|
|
|
|
#1537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Geniale quella dei film nelle cartelle, però per 400 film è un pò troppo lunga ! |
|
|
|
|
|
|
#1538 |
|
Senior Member
|
sì ma c'è anche il cavo audio,sono 2 cavi x il video e uno x l'audio...emulano una scart...è vero nn puoi registrare,ma registra dal decoder sky no? Io faccio così...per le cartelle credo esistano dei programmi che ti fanno tutto in automatico tipo i programmi per gli id3tag per la musica,io ho fatto tutto a mano ma credo che se fai una ricerchina qlc trovi!
|
|
|
#1539 |
|
Junior Member
|
Ok grazie farò una ricerchina ! Il mio problema con i tre cavi rca è che l'unico ingresso audio della tv e sul davanti e non è molto bello lasciare quei cavetti che si vedono. Poi non mi va di tenere un prodotto che magari ha qualche difetto di fabbrica (e se lo fa solo a me è un difetto). Quindi hai sky collegato sulla seconda scart dell'hmr, se lasci l'hmr in stand by e accendi il decoder tramite la funzione scart bypass dovresti vedere sulla tua tv (che commuta direttamente in av) il segnale del decoder . Si vede bene ? Perchè a me a volte continua a commutare da modalità av a modalita tv. Con l'hmr acceso invece non da problemi!
|
|
|
|
|
|
#1540 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti
Mi restano cmq dei dubbi.. 1)Ho trovato un'offerta di un emtec movie cube -r con HD da 320Gb a 179€; secondo voi vale la pena di acquistarlo o si può trovare di meglio a questo prezzo? 2)a quanto ho capito -r e -r100 sono la stessa cosa, o no? 3)è rumoroso visto che ha una ventola (alcuni dicono di si altri no)? 4)Ho letto che il sistema è linux (se nn sbaglio deriva da debian) allora è possibile installare applicazioni Deb (es. x guardarsi la posta, navigare, p2p e altro) utilizzando il comando "apt-get install NOMEPROGRAMMA" o scaricandoli manualmente x poi installarli? 5)Qual'è il prodotto di questo tipo con i minori bug attualmente? 6)e quello con la maggior possibilità d'essere manipolato con fw alternativi o altro? Per ora basta cosi..grazie a tutti per la collaborazione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.