|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
mha, io lo spero... il primo sebbene con qualche difetto è stato un grandissimo gioco!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
#8662 | ||
|
|
un paio di notizie riguardanti il mondo BD:
Tolkien in Blu-ray? Jackson dice sì Il prossimo anno la trilogia di Frodo in alta definizione. Quote:
Transformers: dopo l'HD DVD tocca al Blu-ray Negli USA a settembre il Blu-ray del film di Michael Bay. Quote:
|
||
|
|
#8663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Questi li acuistero certamente in Bluray.....sopratutto Transformers
|
|
|
#8664 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Raga ma si sa niente di questo benedetto Wipeout HD sullo store il 29?
|
|
|
|
|
#8665 |
|
|
|
|
|
#8666 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
ecco questo è un altro discorso.... da fan storico di LoTR possiedo già i 3 film in versione extended coi relativi specials (un totale di 13 dvd), stavolta prenderei solo il film crudo... anche se il dvd da già le sue soddisfazioni ...intanto attendiamo The Hobbit |
|
|
|
|
|
#8667 |
|
Bannato
|
Raga son riuscito a trovare anche Heavenly Sword sui 20 euro...che faccio lo prendo? (nel senso: è conveniente il prezzo?)
|
|
|
|
|
#8668 |
|
|
|
|
|
#8669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
trasformer a parte gli effetti grafici e le esplosioni non c'è nulla ... lo prenderei solo per vedere sfruttato al massimo l'impianto ht, ma non penso proprio di prenderlo in realtà.
Il signore degli anelli sono curioso di vedere come verrà . Le extended editions che ho upscalate dalla play già adesso sembrano in Hd , quindi non mi aspetto miglioramenti epocali . Vediamo
|
|
|
#8670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
si , è molto dura trovarlo a meno , considera che resistence era in bundle , e è stato il primissimo gioco uscito , di hs non ce ne sono altrettanti in giro.
|
|
|
#8671 |
|
Bannato
|
thx...mi muovo allora
intanto mi sa che il caro Wipeout Hd me lo posso scordare...ci avevo messo il pensiero |
|
|
|
|
#8672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per LOTR ti quoto.
|
|
|
|
#8673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Pur essendo di Michael Bay (regista che non amo), Trasformers mi è piaciuto parecchio perché mi ha riportato esattamente alla memoria il cartone animato, quindi l'ho trovato efficace. Visivamente è veramente splendido, quindi in HD non può che migliorare.
L'edizione HD de "Il Signore degli Anelli", credo sia un must imperdibile per chiunque abbia un lettore BD. Spero solo mettano la versione estesa, molto più completa ed efficace della versione cinematografica.
|
|
#8674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8675 | |
|
Bannato
|
Quote:
scherzo, ovviamente mi sono gustato tutto ciò che c'è nelle limited edition ma ormai hanno sfruttato tutto... certo qualche materiale ci sarà ancora, ma sarà qualcosa di non troppo interessante io ho ancora qualcosa che non ho visto dei dvd, mi devo ancora finire il Ritorno del Re con commento del regista apprò, li avete visti i filmati nascosti? Mitico quello di gollum, se non erro ne "Le due Torri" Ultima modifica di Eriol the real : 27-05-2008 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#8676 |
|
Bannato
|
....Afrika... piccole news
teaser site http://www.jp.playstation.com/scej/title/afrika/ nuovi screen http://ps3.psu.com/Afrika-Screenshot...frika__g22.php |
|
|
|
|
#8677 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#8679 |
|
Bannato
|
bello si Nero... però sono + di 2 anni che ci fanno vedere screen col contagocce, questa nextgen si sta un po rivelando una waiting-gen o hype-gen, troppa attesa fa passare la voglia un po, e poi certe cose non sono + cosi "avanzate" come agli inizi, scondo me i tempi giusti sono quelli degli insomniac e dei naughty dog... qualche mese, max6-12, non capisco davvero perchè attese cosi enormi per certe cose. Cmq ora sul teaser site dice "cooming soon".... vedremo |
|
|
|
|
#8680 |
|
Bannato
|
Penso che le lunghe attese siano dovute ai tempi di sviluppo dei game di oggi che sono diventati davvero enormi...putroppo non sono più i "giochini" (si fa per dire) di un tempo...e ci tocca aspettare davvero tanto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.