Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2008, 10:31   #8661
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
mha, io lo spero... il primo sebbene con qualche difetto è stato un grandissimo gioco!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 27-05-2008, 10:54   #8662
Nerocielo

un paio di notizie riguardanti il mondo BD:

Tolkien in Blu-ray? Jackson dice sì
Il prossimo anno la trilogia di Frodo in alta definizione.

Quote:
Ecco finalmente la notizia che i moltissimi fan de Il Signore degli Anelli attendevano da tempo. In una recente intervista in compagnia di Guillermo del Toro, futuro regista di The Hobbit atteso per la fine del 2011, Peter Jackson (che del film sarà produttore esecutivo) ha svelato di essere al lavoro sui Blu-ray della sua Trilogia tolkeniana assieme ai tecnici di Warner Bros.
Jackson non si è però sbottonato più di tanto, aggiungendo solo che l'uscita di queste nuove edizioni in HD non avverrà sicuramente entro il 2008 ma nel corso dell'anno successivo, non aggiungendo nient'altro nè per quanto riguarda la versione dei tre film (normale o estesa?) nè per la presenza di nuovi extra (ma ne dubitiamo vista l'impressionante mole di contenuti speciali già presente nelle edizioni in DVD). Una cosa comunque è certa; quelli de Il Signore degli Anelli sono ufficialmente da oggi i Blu-ray più attesi nella breve storia di questa formato.

Transformers: dopo l'HD DVD tocca al Blu-ray
Negli USA a settembre il Blu-ray del film di Michael Bay.

Quote:
A quanto pare Transformers, il kolossal "giocattoloso" di Michael Bay che ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo, starebbe per approdare anche in Blu-ray dopo l'ottima edizione in HD DVD di alcuni mesi fa. Secondo indiscrezioni di Hasbro, che detiene i diritti di sfruttamento dei Transformers, Paramount avrebbe già scelto il 2 settembre come data di uscita (per ora solo negli USA) dell'edizione in Blu-ray a due dischi del film di Michael Bay, che a parte qualche probabile differenza a livello di tracce audio dovrebbe essere del tutto simile a quella in HD DVD.

Old 27-05-2008, 11:08   #8663
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
un paio di notizie riguardanti il mondo BD:

Tolkien in Blu-ray? Jackson dice sì
Il prossimo anno la trilogia di Frodo in alta definizione.

Transformers: dopo l'HD DVD tocca al Blu-ray
Negli USA a settembre il Blu-ray del film di Michael Bay.
Questi li acuistero certamente in Bluray.....sopratutto Transformers
Old 27-05-2008, 11:15   #8664
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Raga ma si sa niente di questo benedetto Wipeout HD sullo store il 29?
Vegita.ssj è offline  
Old 27-05-2008, 11:15   #8665
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Il Signore Degli Anelli è mio

Old 27-05-2008, 11:31   #8666
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
sinceramente Trasformers... non mi è piaciuto per niente, ma d'altra parte era prevedibile... è solo uno sfoggio di computer grafica, e oltretutto pure molto caotica e veloce, neanche te la "godi"

Quote:
Il Signore Degli Anelli è mio
ecco questo è un altro discorso....
da fan storico di LoTR possiedo già i 3 film in versione extended coi relativi specials (un totale di 13 dvd), stavolta prenderei solo il film crudo... anche se il dvd da già le sue soddisfazioni
...intanto attendiamo The Hobbit
Eriol the real è offline  
Old 27-05-2008, 11:36   #8667
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Raga son riuscito a trovare anche Heavenly Sword sui 20 euro...che faccio lo prendo? (nel senso: è conveniente il prezzo?)
Vegita.ssj è offline  
Old 27-05-2008, 11:38   #8668
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Raga son riuscito a trovare anche Heavenly Sword sui 20 euro...che faccio lo prendo? (nel senso: è conveniente il prezzo?)
al volo

Old 27-05-2008, 11:38   #8669
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
trasformer a parte gli effetti grafici e le esplosioni non c'è nulla ... lo prenderei solo per vedere sfruttato al massimo l'impianto ht, ma non penso proprio di prenderlo in realtà.

Il signore degli anelli sono curioso di vedere come verrà .

Le extended editions che ho upscalate dalla play già adesso sembrano in Hd , quindi non mi aspetto miglioramenti epocali . Vediamo
Old 27-05-2008, 11:39   #8670
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
si , è molto dura trovarlo a meno , considera che resistence era in bundle , e è stato il primissimo gioco uscito , di hs non ce ne sono altrettanti in giro.
Old 27-05-2008, 11:43   #8671
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

thx...mi muovo allora

intanto mi sa che il caro Wipeout Hd me lo posso scordare...ci avevo messo il pensiero
Vegita.ssj è offline  
Old 27-05-2008, 11:45   #8672
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
sinceramente Trasformers... non mi è piaciuto per niente, ma d'altra parte era prevedibile... è solo uno sfoggio di computer grafica, e oltretutto pure molto caotica e veloce, neanche te la "godi"

ecco questo è un altro discorso....
da fan storico di LoTR possiedo già i 3 film in versione extended coi relativi specials (un totale di 13 dvd), stavolta prenderei solo il film crudo... anche se il dvd da già le sue soddisfazioni
...intanto attendiamo The Hobbit
A me invece e' piaciuto davvero molto...esplosioni robot e gnocche....ottimo mix...visivamente e' stupendo..poi logico sono gusti.

Per LOTR ti quoto.
Old 27-05-2008, 11:59   #8673
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Pur essendo di Michael Bay (regista che non amo), Trasformers mi è piaciuto parecchio perché mi ha riportato esattamente alla memoria il cartone animato, quindi l'ho trovato efficace. Visivamente è veramente splendido, quindi in HD non può che migliorare.
L'edizione HD de "Il Signore degli Anelli", credo sia un must imperdibile per chiunque abbia un lettore BD. Spero solo mettano la versione estesa, molto più completa ed efficace della versione cinematografica.
Old 27-05-2008, 12:15   #8674
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Pur essendo di Michael Bay (regista che non amo), Trasformers mi è piaciuto parecchio perché mi ha riportato esattamente alla memoria il cartone animato, quindi l'ho trovato efficace. Visivamente è veramente splendido, quindi in HD non può che migliorare.
L'edizione HD de "Il Signore degli Anelli", credo sia un must imperdibile per chiunque abbia un lettore BD. Spero solo mettano la versione estesa, molto più completa ed efficace della versione cinematografica.
Magari nel BR qualche scena in piu potrebbero anche cacciarcela....tanto ne hanno ancora qualcuno che non hanno inserito.
Old 27-05-2008, 12:28   #8675
Eriol the real
Bannato

Quote:
Magari nel BR qualche scena in piu potrebbero anche cacciarcela....tanto ne hanno ancora qualcuno che non hanno inserito.
e che manca ancora?? Peter Jackson che si fa il bidet?

scherzo, ovviamente mi sono gustato tutto ciò che c'è nelle limited edition

ma ormai hanno sfruttato tutto... certo qualche materiale ci sarà ancora, ma sarà qualcosa di non troppo interessante

io ho ancora qualcosa che non ho visto dei dvd, mi devo ancora finire il Ritorno del Re con commento del regista

apprò, li avete visti i filmati nascosti? Mitico quello di gollum, se non erro ne "Le due Torri"

Ultima modifica di Eriol the real : 27-05-2008 alle 12:31.
Eriol the real è offline  
Old 27-05-2008, 13:19   #8676
Eriol the real
Bannato

....Afrika... piccole news

teaser site

http://www.jp.playstation.com/scej/title/afrika/

nuovi screen
http://ps3.psu.com/Afrika-Screenshot...frika__g22.php
Eriol the real è offline  
Old 27-05-2008, 13:20   #8677
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi

Old 27-05-2008, 13:34   #8678
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:

Si bello! Pero' se non si puo' sparare non lo compro!
Old 27-05-2008, 13:36   #8679
Eriol the real
Bannato

Quote:

bello si Nero... però sono + di 2 anni che ci fanno vedere screen col contagocce, questa nextgen si sta un po rivelando una waiting-gen o hype-gen, troppa attesa fa passare la voglia un po, e poi certe cose non sono + cosi "avanzate" come agli inizi, scondo me i tempi giusti sono quelli degli insomniac e dei naughty dog... qualche mese, max6-12, non capisco davvero perchè attese cosi enormi per certe cose.
Cmq ora sul teaser site dice "cooming soon".... vedremo
Eriol the real è offline  
Old 27-05-2008, 13:40   #8680
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Penso che le lunghe attese siano dovute ai tempi di sviluppo dei game di oggi che sono diventati davvero enormi...putroppo non sono più i "giochini" (si fa per dire) di un tempo...e ci tocca aspettare davvero tanto...
Vegita.ssj è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian