|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Andando avanti con le prove ho installato AVAST Pro demo e l'occupazione di ram è salita a 152MB, solo 10MB in meno di AVIRA e siamo tutti d'accordo che quest'ultimo è meglio! Disinstallato AVAST e sotto con PcToolsAV free e con questo il grafichino si ferma a 128MB occupati. Perfetto direi come base di protezione. Come dicevo prima, non sono un navigatore incallito, sempre i soliti portali, un pò di torrent e poco di più. Saluti amici Guido |
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma se l'ho tolto!!! A qualcun'altro è capitata questa cosa? |
|
|
|
|
|
|
#1185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
in un caso sono passato sopra sia ad AV AVG7.5 e sia ad AntiSpy 7.5 e, come detto, ha fatto tutto lui disinstallato installato ok! ...auguri per i "consumi" ciao marco si certo credo sia il "vecchio" Avg AntiSpy 7.5 ex Ewido Quote:
ad oggi credo sia il "migliore" come vedi in firma ne ho 2!:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 27-05-2008 alle 11:47. |
||
|
|
|
|
|
#1186 | |
|
Senior Member
|
Sui CONSUMI...
Quote:
Vorrà dire che prima si utilizzavano 2 programmi che consumavano di meno e adesso UNO SOLO che consuma per due!!! |
|
|
|
|
|
|
#1187 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...380769&page=58 ciao marco a riposo a 55.000 sei nella normalità Quote:
adesso che l'AntiSpy è integrato con l'AV è sempre in "consumo" una cosa che ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto e se abbiamo la "certezza" che addesso l'antispy è in controllo real oppure NO! (non solo attivo) io non lo so per questo che ho chiesto conferma p.s. se fosse attivo in real e prima con la free non lo era sarebbe "strano" ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 27-05-2008 alle 12:30. |
||
|
|
|
|
|
#1188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
se vedo la comparazione tra i prodotti grisoft, avg free protegge anche da spyware e adware....ovvero il suo engine protegge sia da virus,trojan,worm, spyware e adware: http://www.grisoft.com/ww.upgrade-free questo probabilmente comporta un consumo di ram maggiore rispetto a prima, che xò a me cmq pare pur sempre eccessivo la cosa è anche confermata qui (anche se spiegato male): http://free.grisoft.com/ww.download-...d-anti-rootkit in questo avviso xò si afferma che i prodotti avg antispyware e avg antirootkit sono integrati solo nelle versioni a pagamento dei software avg..... e qui sorge spontanea la domanda: avg free? la comparazione dice che protegge anche dagli spyware allora mi sorge un dubbio: il database della versione free, sul piano delle minaccie spyware, è lo stesso previsto x la versione a pagamento? forse sono diversi....e sembra cosi visto che nel sito si parla di "basic protection" http://www.grisoft.com/ww.upgrade-free#tba2 @ marcoesse: secondo me nn avrebbe tanto senso che la protezione spyware nn sia in realtime...
|
|
|
|
|
|
|
#1189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure (potrebbe anche essere) che lo vediamo attivo ma nel senso che è funzionante in modo efficace solo in fase di scan! se invece è stato "fatto un regalo" agli utenti AVG8 Free passando anche il modulo ed il controllo in real dell'AntiSpy diciamo tutti grazie p.s. io personalmente NON ho mai creduto all'efficacia degli AntiSpy in real (secondo me' servono a poco nulla) ma questo è un parere personale!! mentre sono molto propenso all'utilizzo di vari AntiSpy (No Real) Scan on Demand ciao grazie marco
|
|
|
|
#1191 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti quoto: le minaccie spyware e affini si evolvono molto piu velocemente del database di un antispy.... x questo predico l'utilizzo quotidiano di programmi come sandboxie: puoi in tutta sicurezza controllare quando vuoi e con calma che nn stai scaricando schifezze ciao |
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto ho visto nell'altro 3D che sei un "amante" io l'ho solo provicchiato.... magari lo riprovo meglio....!!! ciao ciao marco
|
|
|
|
#1193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma allora perché consuma di piu'?
|
|
|
|
|
|
|
#1194 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'unica x avere una risposta definitiva è iscriversi al forum di grisoft free e chiedere li: http://freeforum.avg.com/ x iscriversi bisogna avere avg free e procedere alla registrazione online.... ho cmq scaricato il manuale di avg free e li parla chiaramente di protezione in tempo reale: lo dice chiaramente al punto 6.4 (component overwiev: alla voce anti-spyware dice "scans your applications in the background as you run them") e lo dice poi al punto 7.2 relativo all'interfaccia antispyware il manuale è scaricabile da qui: http://free.grisoft.com/ww.download?prd=afe#tba3 e con questo chiudiamo la faccenda avg, che sta diventanto troppo Off Topic: x altri dubbi, vi invito a chiedere nel 3d "vecchio" di avg 7.5 free, trovate il link in firma ciao |
|
|
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma AVG8 Free essendo un AV Free non è "abbastanza" in 3D anche quì? scusa è solo una domanda per curiosità (essendo nuovo non capisco tanto la differenza) oltretutto AVG8 Free non ha ancora il suo 3D per cui "forse" è più giusto nel 3D dei Free generico ....che in quello del "vecchio" 7.5!!! scusami ma è solo per capire ciao marco p.s. comunque Ti ringrazio per l'esaustiva risposta che colma la mia avida sete di curiosità sappiamo che AVG8Free ha in real il modulo AntiSpy Eureka!!! ancora grazie marco per me' no problem a continuare nel "vecchio" 3D di AVG 7.5
|
|
|
|
#1198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.grisoft.com/ww.upgrade-free Ultima modifica di superkoala : 28-05-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Bannato
|
Quote:
si tratta di due funzioni completamente diverse: nella versione free come protezione web c'è solo link scanner ma ciò nn ha nulla a che fare con la protezione spyware....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.