|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
in questq foto rende meglio l idea dello spesso della batteria piu capiente , a mio pare pero magari il pc sta piu sollevato ed é piu comodo per scrivere
http://cgi.ebay.it/ASUS-EEE-PC-BATTE...dZp1638Q2em122 |
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ho letto qualcosa di questa batteria un utente straniero l aveva acquistata per il suo 701 ma non ha la durata dichiarata. Su youtube trovi i test fatti direttamente dal fornitore, ma l' utente del forum straniero che l' aveva ricevuta l' ha trovata completamente scarica e durava si tanto ma non il doppio rispetto all' originale 5200.
edit ho tolto il link è presente anche nei link dati da te ^^
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 21-05-2008 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ho sentito lamentarsi persone sul modello precedente , per il discorso della barra spazzatrice , sapete se il 900 ha lo stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
vedi sul manulae dovrebbe dire quanto tempo tenrla la prima caricaa....ma essendo a ioni di litio dovrebbe ptoer stare trnaquillamente inc arica qunato vuoi (però è emglio chiedi conferma non vorrei dire cagate) |
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
semlicemente perche se uno deve fare grafica o giochi...beh tanto x cominciae 9" nn bastano...la scheda grafica nn e performante..edinoltre con linux nn si hanno tutti quei programmi che si avrebbero con xp...secondo me serve un pc serio x fare tutto cio che non ho detto
ps e da un ppaio di gg che quando scrivo o snel browser...sia gli indirizzi...sia le email..sia qua sul forum...che il cusore ogni tanto salta da qualche parte...o qualche riga o torna indietro di alcune parole..cosa puo essere? |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1391 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo un primo giro posso dire che a questo pc non manca proprio nulla: Naviga alla grande con il wi-fi Ha già una delle ultime versioni di msn incluse ha incluso un pacchetto molto ricco con numerosissimi elementi office... anche se non sono riuscito in questi pochi minuti ad individuare il classico word... (ma c'è sicuro...in quanto riesco ad aprire tranquillamente un doc word2007) posso salvare qualsiasi wordpad o altro doc di questa versione di office ..in word 2007... Per il resto funziona come il più classico dei pc con winxp Labatteria ora è sotto carica e non posso dirvi cosa monta...posso solo dire per RISPONDERE A PARECCHI POST E DIBATTITI PRECEDENTI che è provvisto di una memoria SD di circa 12 gb...divisa in unità C: e D: ... Aproposito ho una domanda: COSA SUCCEDE SE LEVO LA "SD" DALLO SLOT A PC ACCESO??? Cioè la SD è l'unica memoria esistente in questo pc...e quindi con su istallato xp... oppure posso levare questa SD momentaneamente per scaricare ad esempio delle foto ecc...??? N.B.: sono qui per qualsiasi chiarimento!!! |
|
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Interessa anche a me sapere che batteria c'e' in dotazione... grazie |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
rinnovo la domanda, quanto dura la batteria al massimo (processore a 630, tutto disattivo, luminosita' al minimo) e come minimo (tutto acceso e al massimo)?
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Basta il tempo necessario alla ricarica completa, due ore a pc spento? Raggiunto il 100% interviene il blocco per non surriscaldare e rovinare la batteria.
|
|
|
|
|
|
#1396 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
pure secondo me Quote:
diciamo che per molti utenti andrà bene visto che office, internet, email, e film sono l'uso del 90% del popolo informatico si Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: casa: Grottaglie(TA) | Lavoro: Bari
|
mannaggia, io sono andatro ieri all'euronics ma mi hanno detto che è arrivata tutta la merce tranne gli asus pc 900. mi hanno assicurato che arrivano lunedi. uffaaa
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...economici.html
E' l'ora dei pc sotto i 400 euro il fenomeno esploderà in estate Quote:
D Ultima modifica di cocis : 22-05-2008 alle 09:02. |
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Junior Member
Città: Firenze
|
preso un'ora fa all'euronics del centro coop gavinana a firenze. batteria 5800mha
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
5800 ALEE!!
ma quello linux? non c'è all'euronix?
Fujifilm X-T1 Ultima modifica di Kumitey : 22-05-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.