|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto che lo spazio non basta mai... vedendo questa immagine, per assurdo (per assurdo intendo...se ne fossi capace!!!) si potrebbero saldare altri 2 chip (o 4, 2 sotto+2 sopra) di memoria per aumentare la capacità della schedina miniPCI?
I contatti sembrano già predisposti... basterebbe saldare nello stesso modo, stessi piedini... |
|
|
|
|
|
#1362 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
--- mah non so come tu potresti far una cosa del genere!!
Comunque questa scheda.. ma qualcuno mi sa dire di preciso come si chiama e dove posso trovare da comprare altre uguali!?!? Alla fine si possono tranquillamente togliere dall'asus e mettere un'altra... giusto? |
|
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso di si... dovrebbero essere schede miniPCI-e |
|
|
|
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gozze ma dove sei finito?? Come va il tuo eee?? Dopo un po di utilizzo come ti trovi? La batteria dura davvero cosi poco?? Dacci informazioni.... thanks
|
|
|
|
|
|
#1365 | |
|
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
|
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda
nel 701 si può alzare il clock del celeron dai 630 agli originli 900 quanto peggiora l'autonomia? nel 900 abbassarlo? Quanto si potrebbe guadagnare?
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
Nel 900 se non erro all'interno del bios c'è una funzione che permette di selezionare le due impostazioni: Performance a 900 mhz e Power Saving (o una roba simile, non ricordo) a 630 mhz. O sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#1368 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qualcuno di voi è riuscito a prenotare una versione dell 900 nera con linux?
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi scusate , ma ha anche il bluetooth??? la versione con xp esce in contemporanea con quella di linux ?
Ultima modifica di infrty : 21-05-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
- La batteria non dura una vita...anzi...però almeno 2h e 30' li fa - Scalda un pò..però è più che sopportabile - Ogni tanto lo scrolling delle pagine internet si inchioda un pò...è un pò scattoso - Stasera lo testo con la modalità leggera a 600hz - Un film lo si guarda tutto bene..senza scatti..e in cuffia...perchè l'audio è pessimo - In sostanza è il top per pacchetto office, internet, email, e film, per altri applicativi..metteteci XP ma consiglio un 11" o 12" notebook Consiglio...una batteria in più non guasterebbe...o una con amperaggio maggiore (ma stesso ingombro) |
|
|
|
|
|
|
#1371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Forse volevi dire versione xp in contemporanea con linux... le fonti ufficiali confermano l'uscita di entrambi |
|
|
|
|
|
|
#1372 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
|
l'unita cd_dvd é esterna?
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ma hai Xp o ancora Linux? Lo schermo a 8,9 lo ritieni troppo sacrificato per xp? La tastiera come ti sembra? Leggendo in giro molti mi pare l' abbiano criticata. Lo scrolling in pagine web va a scatti all' avvicinarsi di contenuti flash? O scatta quando accede da ssd?
|
|
|
|
#1376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
non è inclusa su questi subnotebook ma con 25-30 euro ti compri un involucro esterno autoalimentato con uscita usb e ci metti il masterizzatore che vuoi. Io ho fatto così.
ho questo, in alluminio con all' interno l' alimentatore (ci attacchi la presa di corrente direttamente).
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
In merito alla batteria, alla mia richiesta ad asus italia su che tipo di batteria montasse il 900 e se era prevista una sostituzione futura, mi hanno risposto così:
"Gentile Cliente, grazie per aver contattato il supporto commerciale di ASUSTEK Italy. La informiamo che la commercializzazione italiana degli EeePC900 è prevista con batterie da 4400 mAh. Asus non prevede la sostituzione successiva. Cogliamo l’occasione per porgere, cordiali saluti ASUSTEK Italy SRL" |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.