Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-05-2008, 11:53   #241
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Ho guardato praticamente tutta la puntata, tranne l'inizio.
Sono d'accordo sia sull'iter per la regolarizzazione, secondo me è un'idiozia formalistica che porta solo a spese e non favorisce la volontà di intraprendere tale iter.

Ma tra la fine del lavoro in nero e la regolarizzazione: qual'è che viene prima? Io credo che siano due aspetti equivalenti... l'imprenditore assume in nero sia perchè gli fa comodo, sia perchè la persona non è regolare. Dall'altra parte l'immigrato non riesce a regolarizzarsi sia perchè sarebbe un casino farlo, sia perchè dovendo tornare a casa perderebbe il posto... tanto è in nero.
E' un cane che si morde la coda... che comincino a facilitare la regolarizzazione per chi ha già un lavoro e nel contempo bastonino pesantemente le ditte che sfruttano il nero.
Secondo me dovrebbero fare delle procedure di regolarizzazione che permettano l'emergere del lavoro nero, senza massacrare l'imprenditore o il datore di lavoro che decide di venire allo scoperto.
Poi finito il tempo per mettersi in regola, iniziamo a cercare chi persevera in questa scelta e facciamogli delle gran multe.
Entrambi le questioni hanno una loro importanza, e' anche vero che pagare cash una persona ti costa meno della meta' di uno in regola, ma per lo stato non esisti non hai nessun diritto.
Non sara' facile.

Una osservazione:ma mettere il sindaco di Salerno a fare qualcosa di importante nel PD no? Mi sembra molto capace su questa tematica.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 11:53   #242
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Non è quello il punto, ma quando lo legge dovrebbe coprire la copertina, quell'ostentazione ripetuta mi fa sembrare Travaglio alla stregua dei piazzisti del pesce, tanto per restare in tema.
Mah, io lo metto allo stesso piano delle trasmissioni che, alla fine della puntata, elencano e fanno vedere i libri che sono serviti per realizzare i vari servizi.
Ripeto, non ci vedo niente di male... opinioni
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 11:54   #243
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
hai detto proprio tutto quello che si doveva dire: che Travaglio dice cose vere, che se ti governa un corrotto non te ne frega una mazza, che di leggere fatti documentati te ne frega ancor meno ma soprattutto che chi già possiede una, o più TV private può sparare le sue cazzate a tutto spiano, Travaglio per dire delle verità di utilità PUBBLICA non può elemosinare spazio su una TV pubblica. Tieniti i tuoi politiciucci corrotti che io mi tengo Travaglio sulla RAI

ah dimenticavo: sul forse relativo agli amici di Schifani puoi toglierti i dubbi; sono con CERTEZZA condannati, nonchè rinomati mafiosi. Have fun!
Travaglio scrive cose vere, ma dice solo quello che gli fa comodo. Io gli contesto questo.

Vero, non me ne frega niente, quando quelli onesti sono Prodi, Visco e D'Alema...

Berlusconi nelle sue tv può fare e dire quello che vuole, ha fatto una cazzata galattica ad accusare Di Pietro a Porta a Porta senza che lui potesse difendersi. Che poi io sia convinto che Berlusconi avesse in parte ragione è un altro discorso.

Travaglio alla RAI te lo tieni te, ma lo pago io... anzi pago pure le cause che intentano contro i programmi che lo ospitano. Quindi se permetti, Travaglio dovrebbe smetterla di dire cavolate ed esporre semplicemente i fatti....

Va bene Schifani ha avuto amici 30 anni fa che 18 anni dopo sono stati condananti per mafia. Travaglio doveva dire questo, non quello che ha detto.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:54   #244
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il problema è che la gente non ha visto fare nulla di concreto per il paese nemmeno dai presunti onesti....
Quali presunti ?

Ritengo doveroso avere un parlamento pulito ed un'informazione sana per far sì che il paese possa risollevarsi. Finchè non arriveremo a queste condizioni, non arriveremo nemmeno a risolvere problemi in altri campi.
Deve essere perseguita la causa della legalità e della civiltà, solo così ne possiamo uscire. Non proseguendo la strada attuale, che ha il solo risultato di tenere in vita un malato terminale.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline  
Old 16-05-2008, 11:54   #245
luxorl
Senior Member
 
L'Avatar di luxorl
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da Warlock72 Guarda i messaggi
Luxorl, ma sono 30 anni che abbiamo politici poco puliti e mangioni, ma che andate dicendo? Solo oggi ve ne accorgete? Con Craxi, Andreotti, la vecchia DC e i comunisti le cose erano uguali ma nessuno si lamentava perchè la situazione economica mondiale era ben più florida e non mi sembra che i comunisti facessero opposizione alla DC in maniera migliore di quanto non si sia fatta negli ultimi 15 anni.
Ma credi che a noi piace vedere il lusso in cui vivono queste persone? I loro benefici? Tutti uguali; DI Pietro compreso, sia chiaro, che quando si è trattato di votare per l'aumento di stipendio o la pensione non si è mai tirato indietro.
Ma di che parliamo....
No stai tranquillo che non me ne accorgo solo ora.
Ma tu non riesci a collegare la decadenza della nostra nazione alla mala politica che l'amministra da anni. Non capisco solo perché è così da 30 anni dobbiamo smettere di indignarci e pretendere una politica pulita e con le palle come negli altri paesi sviluppati... siamo diventati la nuova Grecia dell'europa, la Spagna ci ha superato in tutto... la nostra tecnologia fa ridere... il nostro digital divide è enorme rispetto alla media... paghiamo tasse altissime per ricevere i peggiori servizi di europa... i nostri politici sono quelli più pagati e con più servizi... la lotta alla mafia ormai è una barzelletta... abbiamo i condannati per mafia in parlamento.... siamo classificati come libertà di informazioni al 70esimo posto nel mondo insieme a paesi africani... i giovani (me compreso) non sanno come costruirsi un futuro perché ormai un lavoro a tempo indeterminato non si trova nemmeno se ti ammazzi... non possiamo pensare ad una famiglia... non possiamo programmarci una vera vita... ci hanno portato via il diritto alla vita, ce ne rendiamo conto? qui non si parla di colori politici di destra o sinistra... qui si parla che per un gruppetto di pochi molti vivono una merda e non possono avere dallo stato quello che lo stato dovrebbe dare come un diritto al cittadino... la serenità.
__________________
luxorl è offline  
Old 16-05-2008, 11:55   #246
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Al di là della diatriba Castelli condannato sì/no, vi pare giusto che Travaglio ostenti sempre la visione del suo libro in tv?
Mi sembra abbastanza squallida questa pubblicità nascosta.
Io l'ho detto più volte... tanto per rafforzare l'idea che la tv italiana non sia in mano a Berlusconi, anche perché, ripeto, di pubblicità per Falce & Carrello (che a Berlusconi farebbe pure comodo) non ne ho vista...
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:55   #247
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Non credo si fosse mai arrivati a questi livelli. Un tempo non credo facessero entrare condannati in parlamento.
Mascheravano bene, cosa ancor più grave.
Dopo la 1a repubblica bbiam visto di che pasta erano fatti i vari Craxi, Moroni (che addirittura si uccise), Andreotti (questo l'ha fatta franca e lo hanno fatto pure senatore a vita), Martelli, Gelli ecc.ecc.
E ricorda che gli imprenditori dell'epoca si chiamavano Agnelli (quanti cassa-integrati ha creato nel sud Italia?) o Gardini.
Se questo è il peggio...
Warlock72 è offline  
Old 16-05-2008, 11:57   #248
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Secondo me dovrebbero fare delle procedure di regolarizzazione che permettano l'emergere del lavoro nero, senza massacrare l'imprenditore o il datore di lavoro che decide di venire allo scoperto.
Poi finito il tempo per mettersi in regola, iniziamo a cercare chi persevera in questa scelta e facciamogli delle gran multe.
Entrambi le questioni hanno una loro importanza, e' anche vero che pagare cash una persona ti costa meno della meta' di uno in regola, ma per lo stato non esisti non hai nessun diritto.
Non sara' facile.

Una osservazione:ma mettere il sindaco di Salerno a fare qualcosa di importante nel PD no? Mi sembra molto capace su questa tematica.
Lo vedo un po' troppo aggressivo per il PD... tra l'altro mi è piaciuta la schiettezza di quando parlava dei manganelli che non si possono chiamare così... com'è che li chiamano? Segnalatori visivi? Dissuasori visivi?

Sulla parte in grassetto: esattamente, il che tra l'altro corrisponde a quanto diceva De Luca sui senegalesi a Salerno: ci mettiamo d'accordo per le bancarelle in strada... ma se poi sgarri son cazzi.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 11:59   #249
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Quali presunti ?

Ritengo doveroso avere un parlamento pulito ed un'informazione sana per far sì che il paese possa risollevarsi. Finchè non arriveremo a queste condizioni, non arriveremo nemmeno a risolvere problemi in altri campi.
Deve essere perseguita la causa della legalità e della civiltà, solo così ne possiamo uscire. Non proseguendo la strada attuale, che ha il solo risultato di tenere in vita un malato terminale.
Sì, va bè... adesso crediamo alle favole
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 11:59   #250
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Travaglio scrive cose vere, ma dice solo quello che gli fa comodo. Io gli contesto questo.
Vero, a volte irrita. Ma tutto sommato preferisco che qualcuno agiti un po' il fondo, anche se in maniera incompleta, piuttosto che non parlare mai di niente.
Al limite, poi, vado ad informarmi in maniera più approfondita.
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 12:01   #251
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Vero, a volte irrita. Ma tutto sommato preferisco che qualcuno agiti un po' il fondo, anche se in maniera incompleta, piuttosto che non parlare mai di niente.
Al limite, poi, vado ad informarmi in maniera più approfondita.
Sì, però non lo fai nella tv pubblica per due motivi:
1 - Sei pagato anche da chi non la pensa come te
2 - Se per colpa tua viene avviata una procedura giudiziaria contro la tv o il programma, la pagano i cittadini.
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 12:02   #252
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Lo vedo un po' troppo aggressivo per il PD... tra l'altro mi è piaciuta la schiettezza di quando parlava dei manganelli che non si possono chiamare così... com'è che li chiamano? Segnalatori visivi? Dissuasori visivi?

Sulla parte in grassetto: esattamente, il che tra l'altro corrisponde a quanto diceva De Luca sui senegalesi a Salerno: ci mettiamo d'accordo per le bancarelle in strada... ma se poi sgarri son cazzi.
Perfetto.
E chissene frega se e' aggressivo? Nel partito della melassa qualcuno che parla chiaro ci vorra' ogni tanto no?
Rodota' ad esempio era veramente difficile da comprendere,io ho capito ma gente piu' semplice mi sa che si addormentava davanti al televisore.

Vedremo come va il decreto/disegno di legge Maroni.
Speriamo per il meglio.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 16-05-2008, 12:05   #253
Warlock72
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
No stai tranquillo che non me ne accorgo solo ora.
Ma tu non riesci a collegare la decadenza della nostra nazione alla mala politica che l'amministra da anni. Non capisco solo perché è così da 30 anni dobbiamo smettere di indignarci e pretendere una politica pulita e con le palle come negli altri paesi sviluppati... siamo diventati la nuova Grecia dell'europa, la Spagna ci ha superato in tutto... la nostra tecnologia fa ridere... il nostro digital divide è enorme rispetto alla media... paghiamo tasse altissime per ricevere i peggiori servizi di europa... i nostri politici sono quelli più pagati e con più servizi... la lotta alla mafia ormai è una barzelletta... abbiamo i condannati per mafia in parlamento.... siamo classificati come libertà di informazioni al 70esimo posto nel mondo insieme a paesi africani... i giovani (me compreso) non sanno come costruirsi un futuro perché ormai un lavoro a tempo indeterminato non si trova nemmeno se ti ammazzi... non possiamo pensare ad una famiglia... non possiamo programmarci una vera vita... ci hanno portato via il diritto alla vita, ce ne rendiamo conto? qui non si parla di colori politici di destra o sinistra... qui si parla che per un gruppetto di pochi molti vivono una merda e non possono avere dallo stato quello che lo stato dovrebbe dare come un diritto al cittadino... la serenità.
Il controsenso è che tu colleghi la nostra situazione ai politici attuali (in parte è così) ma mi dici che sei al corrente dei loro sotterfugi negli anni passati quasi a dire che se allora stavamo bene era grazie al loro lavoro? Era grazie a Craxi?
No, ci sono situazioni economiche che segnano tutti, chi più e chi meno; certo non abbiamo avuto una classe decente tale da farti assorbire l'onda d'urto ma ridurre SOLO a questo la colpa è sbagliato.
Vogliamo vedere le cose davvero come stanno? Bene; la casta dei padroni delle banche, i primi colpevoli, quelli che hanno impoverito gli italiani con tassi sui mutui e prestiti da strozzino; poi la casta dei giudici e dei magistrati, quelli che hanno permesso ai delinquenti di poter fare ciò che più gli aggradava; ancora, la casta dei big della finanza (petrolieri, in primis) che pur di mantenere il loro guadagno costante non capiscono che il mercato nel frattempo è andato in senso opposto.

E poi ci son loro, i politici, certamente non meno colpevoli; ma, ripeto, condannare solo loro è riduttivo.


P.S. il veto sulla libertà di informazione è la più grande bufala del momento; un paese in cui un comico può andare sui palchi di mezza Italia a mandare a quel paese tutte le cariche dello stato, un giornalista dare del mafioso al capo del senato in prima serata tv, e in generale ognuno può nella propria trasmissione dire/fare quello che cavolo gli piace e pare...e mi venite a parlare di mancanza di libertà di informazione?

Ultima modifica di Warlock72 : 16-05-2008 alle 12:08.
Warlock72 è offline  
Old 16-05-2008, 12:05   #254
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
No stai tranquillo che non me ne accorgo solo ora.
Ma tu non riesci a collegare la decadenza della nostra nazione alla mala politica che l'amministra da anni. Non capisco solo perché è così da 30 anni dobbiamo smettere di indignarci e pretendere una politica pulita e con le palle come negli altri paesi sviluppati... siamo diventati la nuova Grecia dell'europa, la Spagna ci ha superato in tutto... la nostra tecnologia fa ridere... il nostro digital divide è enorme rispetto alla media... paghiamo tasse altissime per ricevere i peggiori servizi di europa... i nostri politici sono quelli più pagati e con più servizi... la lotta alla mafia ormai è una barzelletta... abbiamo i condannati per mafia in parlamento.... siamo classificati come libertà di informazioni al 70esimo posto nel mondo insieme a paesi africani... i giovani (me compreso) non sanno come costruirsi un futuro perché ormai un lavoro a tempo indeterminato non si trova nemmeno se ti ammazzi... non possiamo pensare ad una famiglia... non possiamo programmarci una vera vita... ci hanno portato via il diritto alla vita, ce ne rendiamo conto? qui non si parla di colori politici di destra o sinistra... qui si parla che per un gruppetto di pochi molti vivono una merda e non possono avere dallo stato quello che lo stato dovrebbe dare come un diritto al cittadino... la serenità.
Io nella politica italiana, gli unici che possono risolvere in parte questi problemi, li vedo solo a destra....
gaxel è offline  
Old 16-05-2008, 12:06   #255
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Vero, a volte irrita. Ma tutto sommato preferisco che qualcuno agiti un po' il fondo, anche se in maniera incompleta, piuttosto che non parlare mai di niente.
Al limite, poi, vado ad informarmi in maniera più approfondita.
:*

Un mega bacio simbolico.
__________________
nekromantik è offline  
Old 16-05-2008, 12:06   #256
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, però non lo fai nella tv pubblica per due motivi:
1 - Sei pagato anche da chi non la pensa come te
2 - Se per colpa tua viene avviata una procedura giudiziaria contro la tv o il programma, la pagano i cittadini.
Il punto 1 non ha senso per me, perchè si può applicare a qualsiasi persona che esprima un parere: ci sarà sempre qualcuno che la pensa diversamente e che paga il canone.
2: ma non è chi viene ritenuto colpevole (o condannato, quel che l'è) a pagare? Se la RAI cita travaglio lo fa sapendo che potrebbe perdere, è un rischio che si sceglie di correre.

E, permettimi una battuta, su che TV dovrebbe intervenire travaglio? Ci sarebbe (solo......) LA7
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 12:07   #257
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
:*

Un mega bacio simbolico.
Solo con la lingua però













Oh, non farti idee strane, scherzo
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 12:08   #258
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12166
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Perfetto.
E chissene frega se e' aggressivo? Nel partito della melassa qualcuno che parla chiaro ci vorra' ogni tanto no?
Rodota' ad esempio era veramente difficile da comprendere,io ho capito ma gente piu' semplice mi sa che si addormentava davanti al televisore.

Vedremo come va il decreto/disegno di legge Maroni.
Speriamo per il meglio.
Eh, magari non ce lo vogliono appunto perchè è melassa
Lo vedrei bene col tonino invece, che entra a gamba tesa senza troppe remore
__________________
645Z & some glass

Ultima modifica di Stigmata : 16-05-2008 alle 12:11.
Stigmata è offline  
Old 16-05-2008, 12:09   #259
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io nella politica italiana, gli unici che possono risolvere in parte questi problemi, li vedo solo a destra....
C'è anche chi crede negli extraterrestri. Non vedo dove sta il problema...
__________________
nekromantik è offline  
Old 16-05-2008, 12:13   #260
casmar
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
comunisti e verdi sono fuori dai giochi perchè uòlter non li ha voluti con sè, dai

eh si' ma voti....minga....
casmar è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v