Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 18:04   #1
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Chiarimento DropMyRights

Mi accingo a ripulire il mio pc reinstallando xp da zero e volevo sapere se secondo voi mi conviene puntare su sandboxie oppure restare all'uso di Dropmyrights,visto che comunque finora non mi ha mai dato problemi

Sono confuso riguardo alla sicurezza di uno e dell'altro...tenendo in considerazione che il pc lo uso solo io e non sono proprio un "utonto" che si fa fregare alla prima
Potreste spigarmi (o darmi un link) che spieghi bene il funzionamento dell'uno e dell'altro?

Thanks
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 19:21   #2
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Mi accingo a ripulire il mio pc reinstallando xp da zero e volevo sapere se secondo voi mi conviene puntare su sandboxie oppure restare all'uso di Dropmyrights,visto che comunque finora non mi ha mai dato problemi

Sono confuso riguardo alla sicurezza di uno e dell'altro...tenendo in considerazione che il pc lo uso solo io e non sono proprio un "utonto" che si fa fregare alla prima
Potreste spigarmi (o darmi un link) che spieghi bene il funzionamento dell'uno e dell'altro?

Thanks
L'uso di DropMyRights non esclude anche l'utilizzo di un software di virtualizzazione.
Ti consiglierei di usare DropMyRights non solo nell'apertura del browser di navigazione ma anche:

1) Eventuale soft di posta elettronica.
2) Programma p2p
3) Eventuale programma di messaggistica immediata.

Basta cambiare il percorso nell'icona sul desktop di ognuno dei soft sopra elencati.
Ed eventualmente ripristinare l'icona che potrebbe sparire dopo la modifica.
Puoi fidarti di quanto sopra detto perchè io uso regolarmente lanciare Thunderbird,e-Mule,MSN (se uso il pc windows) tramite DropMyRights con nessun problema incontrato,questo ad onor di report con XP Sp 2.

Usare D. abbinandolo ad un eventuale programma di virtualizzazione non ne implica un conflitto.
Ma anzi ne accresce la protezione.
Quindi in definitiva l'uso di uno non ne esclude l'altro !!

http://sicurezza.html.it/articoli/le...del-browser/2/

Ultima modifica di sampei.nihira : 14-05-2008 alle 19:25.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 21:25   #3
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Per l'uso di DropMyRights con Sandboxie se ne era parlato anche qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1729632.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 23:30   #4
El Tazar
Senior Member

L'Avatar di El Tazar

Iscritto dal: Dec 2006
Quindi dite che potrebbe essere sufficiente l'utilizzo di Dropmyrights? Voglio dire...la sicurezza al 100% non penso nemmeno di raggiungerla,ma utilizzando Dropmyrights sono gia abbastanza coperto.
Il mio dubbio è questo:io avvio il browser (opera) tramite dropmyrights e quindi il browser ha i privilegi limitati ed è ok,ma ci sono altri servizi però che accedono a internet con i privilegi di amministratore o sbaglio? Come posso controllare i suddetti servizi(ammesso che realmente esistano,sono ignorante in materia).
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 04:34   #5
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Per me è consigliabile sandboxie invece..poichè con un semplice click pulisci tutto quello che raccogli in rete
comunque l'uno non esclude l'altro volendo..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian