|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Permetti che data la formazione ingegneristica possa credere ci sia però una retroazione positiva tra le due cose?
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Certo che la bonazza che continuava a tirare in ballo la politica e l'amministrazione quando i ragazzi continuavano a ripetere che non andava strumentalizzato politicamente dato che il ragazzo morto era praticamente 'apolitico', mi ha fatto sorridere. Detto questo posso purtroppo confermare per esperienza che ragazzini (quelli delle 5-6 canne al giorno + coca) come quelli dell'ultimo servizio esistono eccome.
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Stasera mi sono sentito quasi male a vedere certe cose.....
sono cose che in fondo si sanno ma che a volte si fa finta di non sapere, tralasciando i comportamenti da fighetti e quelli da fascisti (che rigetto entrambi totalmente), la cosa più grave sono i ragazzi di 16-17 anni che si sfasciano di canne, coca e acidi. Proprio No Comment.....sono incavolato nero Spero che i loro genitori abbiano visto il servizio e li abbiano riconosciuti, dai vestiti, dai vestiti degli amici, dalle mani, da qualunque cosa..... La situazione è davvero grave... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
mi spiace ma non ci vedo nulla di politico in 5 bestie che menano (a morte pergiunta) un coetaneo perchè gli ha rifiutato una sigaretta.
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Agli imbecilli , in ogni epoca, bastano "il panem et circenses": sesso, drogra, alchool,sballo e quando tutto ciò non basta violenza e rischio. Questo è il populino. PS: però è anche vero che il contesto sociale pesa molto sulle scelte di una persona. Un ragazzo con genitori razzisti , violenti e ignoranti sarà più facilmente incline a certi comportamenti. Ultima modifica di Marko91 : 08-05-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
forse l'azione in sè non è politica, tuttavia come si fa a negare che questa gente si aggreghi e diventi branco sulla base di una matrice politica? che sia anarchica come fascista.
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
sisi , io sono di brescia , non di verona e parlavo della realtà bresciana , dove di coca ne gira una marea.
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qual'è la funzione di trasferimento della società ? voglio vedere i poli prima di trarre conclusioni
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
E' anche vero che il contesto sociale pesa molto sulle scelte di una persona. Un ragazzo con genitori razzisti , violenti e ignoranti sarà più facilmente incline a certi comportamenti. PS: Non ho capito cosa hai detto, non sono un ingegnere... |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
sicuramente l'unione, il fatto di trovarsi tra imbecilli loro pari, li autoalimenta, ma il problema non è nelle ideologie che dicono di seguire (visto che non mi sembra che nessuno dia prova di particoleare coscienza politica) ma a monte nel fatto che per qualche ragione non hanno sviluppato il minimo sindacale di cervello negli anni della crescita...poi si imparano 2 minchiate "politiche" (imparte magari allo stadio ovviamente da grandi pensatori che si riconoscono per la voce roca e il puzzo di alcool da un miglio) e si cercano una giustificazione "filosofica" (debole come le loro menti) ma appunto è POI...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-05-2008 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
errore
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ma l'avete sentito il ragazzo con i piercing ed i capelli tinti che vuole fare il modello
![]() Oppure il disoccupato che vota il cavaliere
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
componenti è ovvio che ci sia un dilagare di azioni brutali e prive di senso- NON STO PARLANDO DELLA CITTà DI VERONA; non ci ho mai vissuto,ne' ci ho mai messo piede, ne' conosco alcun veronese. Seppur un napoletano e molto spesso screditato e appellato gratuitamente mafioso,camorrista,etc, non do giudizi così stupidi. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Qual'è la funzione di trasferimento della società ? voglio vedere i poli prima di trarre conclusioni