|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Prendete la signora Almirante appunto.....e andatevi a leggere la storia di Almirante e signora e guardate chi aveva i $$$$$$$. A proposito di Almirante non posso non citare: (1938) "il razzismo è il più vasto e coraggioso riconoscimento di sé che l'Italia abbia mai tentato. Chi teme ancor oggi che si tratti di un'imitazione straniera non si accorge di ragionare per assurdo: perché è veramente assurdo sospettare che il movimento inteso a dare agli italiani una coscienza di razza […] possa servire ad un asservimento ad una potenza straniera". Ottime persone
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c,;a,;z,;a
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
M'e venuta voglia di fare il coach, sparare una marez di caxxate ed esserre pagati..
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
vedremo se purgheranno santoro per una puntata antifascista.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perchè pessimo giornalismo? Non mi sembra si tratti di fantascienza, è uno spaccato di realtà.......poi se vogliamo far finta di non vedere certe cose allora è un altro discorso.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
spaccato della città? intendete interviste che fanno pensare che se giri a VR con i capelli lunghi o con la barba sfatta ti menano? il volere a tutti i costi dare una connotazione politica al gesto di 5 mentecatti? dipingere il veronese medio come un tizio che si fa le cerette o che vuole andare in "Tivvù"? che cazzo di idea danno della città? ..."lucignolo vs. santoro - this is verona.mp3" è ottimo giornalismo?
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 08-05-2008 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ne avrò bisogno...ho perso (contro le mie intenzioni iniziali: ma si sà, la curiosità è...di chi si fa le cerette...) 2 ore della mia vita a vedere gente che vomita luoghi comuni...beato te che hai visto qualcosa di costruttivo e ben fatto
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Puntata "particolare". Galimberti ha detto cose molto giuste: si indentificano nel movimento fascista o nazista solo perchè sono movimenti violenti, non per ideologia. Non mi è piaciuto molto in generale la puntata, personalmente l'ho trovata troppo di parte. E' sembrato quasi che tutta la violenza giovanile sia causata da un ritorno in auge del fascismo, ma non sono convinto di ciò. Ci sono casi di giovani 26enni uccisi da altri ragazzi frequentanti i centri sociali oppure la devastazione di Corso Buenos Aires a Milano ad opera di militanti di estrema sinistra, e i black-block del G8 di Genova.
Più che un ritorno del fascismo, parlarei di un'aumento generalizzato delle violenza e un rincoglionimento graduale della gioventù. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma dimmi cosa vorresti fare allora?? Piu che una severa punizione ai dilinquenti cosa dobbiamo fare?
vogliamo togliere Verona dalle cartine geografiche?? internare tutti quelli che hanno votato Tosi e che si vestono in modo sospettoso? vogliamo fare cosa?? Andiamo a vedere anche le altre città, pensiamo alle città in cui si ha veramente paura ad andare in giro, non pensiamo a Verona che se ci fosse una classifica sarebbe tra le piu sicure.. e tra tutte quelle d'Italia è tra quelle in cui si vive in assoluto meglio.. (se non fosse per l'inquinamento) Quote:
Esatto questo è il problema, servono le giuste punizioni. Quelle si che sono educative, NON tutta sta storia della città che deve essere smerdata xkè ci sono 5 fascisti/nazisti che fanno i delinquenti bastardi di professione. La notizia qual'è? c'è stato un pestaggio tra 5 ragazzi e 3 ragazzi di cui uno è morto. Non c'è stato l'ennesimo episodio di picchiatori fascisti in giro per il centro della città di Verona. Ripeto 5 di cui solo uno era schedato. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Mi è sembrato che a tratti la trasmissione volesse dipingere delle macchiette, tuttavia la parte sui bimbini che si fanno 4 canne al giorno, tirano di coca e un acido ogni tanto non guasta mi ha messo addosso una tristezza cosmica infinita..
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
ecco...il punto semmai è questo: gli imbecilli trovano evidentemente punti/luoghi di aggregazione, ma non sono i luoghi/movimenti di aggregazione che li fanno diventare imbecilli. Lo sono a priori.
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
FORSE sono soggetti inclini,con una certa predisposizione. Ma, te lo assicuro, il contesto in cui vivono è FONDAMENTALE. L'uomo è un animale sociale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!