|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
a studioaperto hanno appena detto che i 5 nazisti sarebbero stati provocati...
ah ovviamente i 5 vengono chiamati "teppisti"... dai apriamo un sondaggio: come li avrebbero "appellati" se fossero stati extra? |
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma scommetto che nemmeno te lo ricordavi l'episodio ... eccerto vuoi mettere 5 ebeti che vengono dichiarati dai giornali naziskin che un rumeno ? passo e chiudo ! |
|
|
|
|
|
#503 |
|
|
Ho appena scoperto che l'avvocato di uno dei tizi accusati di omicidio è il padre di un mio amico... tra l'altro strabravo come avvocato...
|
|
|
#504 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ancora con sto g8 di 7 anni fa e i facinorosi..ma se sono scomparsi? casarini? chi ne sente più parlare... i temi del g8 scomparsi, no global scomparsi....brigate rosse? smantellate da un po di anni
tifosi del livorno? certo, ma sono uno delle poche curve di estrema sinistra in un mare di curve di fasciste...dati abbastanza oggettivi o no? qua c'è un rigurgito fascista e si guarda ancora ai fantasmi...rovesciamento delle parti
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quello che aveva subito molestie sessuale dal padrone di casa dove lavorava come operaio? Beh... sinceramente è una reazione che mi pare + naturale uccidere qualcuno che te la vuole mettere *fisicamente* in quel posto piuttosto che uccidere qualcuno solo perchè non ti da una sigaretta. Ovviamente sono entrambi gesti ABOMINEVOLI, ma il secondo oltre che ABOMINEVOLE è anche TOTALMENTE SENZA SENSO. Nemmeno le BESTIE uccidono così per gioco. E poi li si sente chiamare "teppisti" o "balordi"... ma tanto.. sò ragasssssi.....
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
si si proprio bravo... bussinello Roberto di forza nuova, chissà come mai uno di forza nuova difende sti 5 "esseri"
|
|
#507 |
|
|
|
|
|
#508 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tra l'altro ho sentito parlare uno degli avocati difensori, e non ho sopporto il fatto che per parlare di Nicola Tommasola si riferisse a lui come codino, come lo hanno chiamato i suoi assassini...
|
|
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
sicuro ? leggi qua
Fonte : http://www.iltempo.it/interni_esteri...vido_....shtml VERONA Escoriazioni, due dita fratturate, un brutto livido tra spalla e collo e una emorragia cerebrale in corrispondenza della nuca. È il quadro clinico che ieri ha «raccontato» gli ultimi istanti di vita di Nicola Tommasoli, il giovane tecnico di 29 anni vittima dell'aggressione mortale nella notte del primo maggio in Corte Leoni a Verona. L'esame ha posto in evidenza una situazione confermata dalle parti, sia pur con diversi distinguo. La lesione sul collo appare evidente a tutti. Secondo l'avvocato Roberto Bussinello, difensore di tre dei cinque - Dalle Donne, Perini, Veneri - dalle prime risultanze «non ci sarebbe stato accanimento» nei confronti della povera vittima«. «Sembrerebbe - sostiene il legale - che non vi sia traccia di lesioni importanti che possano far pensare a un colpo mortale sulla testa». Sarà tuttavia da verificare se la lesione riscontrata sul collo sia compatibile con un calcio o un altro tipo di violenza subita. Bussinello ha richiesto le foto del corpo e l'acquisizione della cartella clinica della vittima per verificare eventuali patologie o malformazioni segnalate in passato.
|
|
#512 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A questo punto mi sorge il dubbio su cosa voi intendiate per "banda di picchiatori". Dal mio punto di vista per "banda di picchiatori" intendo un gruppo, un branco di persone che appena incontra il proprio "nemico" gli si scaglia addosso a menarlo. Il "nemico" possono essere gli extracomunitari, i rumeni, gli zingari o gli ebrei e questi di solito sono i "nemici" dei fascisti. Pero' porca miseria c'e' anche chi ha come "nemico" il capitalista o il fascita e non si fa problemi a menare chi ritiene appartenere in queste categorie! Documentatevi un po' su cosa erano le BAL (brigate autonome livornesi): http://www.rolliblog.net/archives/20...di_stalin.html Come mentalita' "del cazzo" e come voglia di menare (soprattutto i fascisti tifosi del Verona) non mi sembrano molto diversi da una "banda i picchiatori" |
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Riguardo ai gruppi di picchiatori in senso stretto (tralasciamo quindi i gruppi terroristi) esistono anche quelli di sinistra, per carità, ma non mi pare che si leggano notizie di "comunisti" che hanno picchiato sul treno un "ragazzo borghese" perché aveva un vestito costoso oppure "fascista aggredito da branco di bolscevichi" con la stessa frequenza con cui si legge il contrario. Inoltre, ripeto, i legami fn-ultrà sono stati sottolineati anche dal ministro Scajola del precedente governo Berlusconi, mentre non è stato dato particolare peso agli ultrà di sinistra che evidentemente non hanno tutta questa rilevanza. Ci sono altri fenomeni violenti di indubbia rilevanza all'estrema sx. E mi spiace che tu abbia frainteso le mie intenzioni (e probabilmente anche quelle di Blamecanada): nessuno sta dicendo "dalla mia parte siamo più puliti" (purtroppo dalla mia parte c'è un sacco di gentaglia e questo sarebbe estremamente sciocco negarlo) ma si sta semplicemente distinguendo fra due diversi tipi di violenza politica organizzata. Distinzione che, naturalmente, non comporta un giudizio morale diverso (non è che l'ultrà di destra sia meglio di quello di sinistra o il brigatista rosso sia meglio del picchiatore razzista) ma attiene semplicemente alle caratteristiche organizzative dei gruppi. Addendum: specularmente, non mi pare si possa dire che in Italia oggi esista un terrorismo politico di destra con finalità eversive (mentre esiste a sinistra). Non so se anche questa mia affermazione ti sembri un "patetico sminuire"... spero di no. Semplicemente io la vedo così. Ultima modifica di nomeutente : 09-05-2008 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.