|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda madre da abbinare
Ciao a tutti
Sono indeciso su quale scheda madre abbinare alla seguente configurazione: (NON faccio oc, è un pc per giocare) Intel Core 2 Duo E8500 GeForce 9800 GX2 2 Seagate Barracuda 7200.11 SATA 250GB Monitor: Samsung 226BW SO: Windows Vista 64 bit e Windows XP 32 bit Ram: 4GB a 1066 di marca Enermax MODU82+ 625W Non intendo spendere + di 150€ x la madre... Grazie a tutti in anticipo (ps: magari mi spiegate anche se cambia qualcosa collegare la gx2 al pci 1.0 o al 2.0 16X?)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
se vuoi consigli unicamente sulla mobo ti invito a chiedere nella sezione apposita....se vuoi consigli su tutto il pc direi che è quasi tutta da rifare...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io direi di prendere un e8400 come procio, e delle ddr3 della ocz o della corsair. come mobo una asus P5E3
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
perchè la asus (credo) sia più "collaudata"
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
grande mobo imho....
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() lamobo visto l'andazzo prenderei una 780i
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tutto c'e' da cambiare alimentatore forse anche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |||||||
|
Senior Member
|
ok
Quote:
Quote:
Quote:
bastano 2 160 per il raid e il disco da 500 storage marca hitachi/wd imho meglio Quote:
Quote:
ma visto che non fai oc, allora le 800mhz team elite possono bastare Quote:
Quote:
altrimenti gigabyte ds4 x38 o abit ip35
|||||||
|
|
|
|
|
#14 | |||
|
Junior Member
|
OK ci sto... ho visto che la differenza non è tale da giustificare il prezzo
Quote:
Quote:
22 Quote:
Mi sembra di aver capito: allora con tutti questi accorgimenti,ho 1 pc che mi dura 1 bel pò? E posso/potrò godermi tutti i giochi presenti e futuri (alla fine è questo ke voglio |
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
[quote=Darkman89;22365426]
Quote:
Scusami, come mai hai scelto questo fra i 22"? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo me sono solo soldi buttati per la gx2 perche con 180 euro ti prendi una signora scheda video la 8800gts e poi tra 4-5 mesi ti prendi una gpu con gt200 che avra delle prestazioni superiori della gx2 constando uguale, poi fai come vuoi.........
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
non è tutto da cambiare,terrei hd,os,monitor,ali
non capisco xke gli altri utenti han detto che l'enermax non va bene,è il miglior ali in circolazione..vabbè.. cmq visto i tempi metterei un quad a 160 euro mobo la ds4 p35,vga 9800gtx |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove sei ????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

)