|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
ovviamente non cel'ho con chi pretende chiarezza sul g8... mai detto e mai pensato.... edit: vado a dormire... buona notte a tutti ciauz
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 06-05-2008 alle 03:04. |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Avete sentito l'intervista del sindaco di Verona al Tg2 della notte? Quel gruppo non faceva distinzioni politiche, ceto sociale o razza...Tempo fa hanno aggredito e malmenato anche un militante di AN. Dei cani sciolti, nessun movente politico.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-05-2008 alle 05:45. |
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Questi sono prima di tutto nazisti, e di conseguenza imbecilli. Un imbecille che non si colora di politica è solo un imbecille. fg |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma che cosa stai dicendo? Una maggioranza che con le frange violente ha chiuso? Ma tu hai letto le biografie di alcuni ceffi? Storace, Alemanno, Er Pecora erano picchiatori fascisti e certo persone non tranquille se Alemanno ha condanne a suo carico in tal senso. Tremaglia si è dichiarato fascista e nel 1945 lottava per la vittoria di Hitler. Il partito che ha partorito AN era il MSI il cui fondatore e capo, parlamentare, era un fucilatore di partigiani. La Mussolini è alleata con elementi come Fiore che inneggiano al nazifascismo e sono molto vicini agli ambienti naziskin, ed è alleata con berlusconi e probabilmente avrà anche un posto istituzionale come promesso. Tighler o Romagnoli, legittimati da Berlusconi, negavano fino a qualche anno fa l'esistenza delle camere a gas nei lagher. Storace, Governatore del Lazio ed alleato di berlusconi nella passata legislatura aveva un motto: "Il pugno è la giusta sottolineatura di un pensiero forte". Era ministro della Sanità. Frange escluse sto cazzo. Legittimate, istituzionalizzate. Per questo i topi vengono allo scoperto. Che poi difronte ad un episodio di bullismo adulto di colore politico che ha portato alla morte di un ragazzo si disquisisca su bandiere bruciate non in senso antisemita, ma in senso antisraeliaano, che è cosa risaputamente ben diversa, e accumunare due fatti che non c'entrano nulla solo per sminuirne il primo è operazione di basso profilo di decenza. Che poi ancora a commentare il tutto vi siano solo esponenti della dx, mi sembra una cosa surreale. Avanti così. Tanto sò balordi. Scommetto che fra 10 anni qualcuno ce lo ritroviamo al governo. Visto il trend... fg Ultima modifica di FabioGreggio : 06-05-2008 alle 06:56. |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
|
Quote:
hai detto di giusto solo una cosa "operazione di basso profilo di decenza". Continuate a strumentalizzare una morte.... |
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
nonostante l'età media di 19 anni....
per me ergastolo! non nel senso che tra 10 anni sono a porta a porta o matrix o mcs...ma che devono morire in galera! Quote:
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
al Greggio:ma tu non sei quello che cura a sganassoni chi non gli sfinfera??? |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
:rotf: ![]() mi spiace ma ancora una volta mi vedo costretto a suggerirti di fare una ricerchina ulteriore sulla storia del Nazismo e del fascismo che io per ovvi motivi tengo ben distinti mentre tu , dimostrando notevole ignoranza in materia , ne fai un calderone ... come dire che le brigate rosse hanno dato vita al tuo partito preferito ... Fai sorridere davvero ... nemmeno davanti alla morte di un giovane riuscite a provare vergogna delle vostre uscite ! |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. vedi ce non e' un capello rasato che fa il nazi come non e' un pantalone largo che tocca per terra a fare un comunista. Altrimenti lo sarei da un pezzo ... e che dio me ne preservi ... |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Ooops non mi ero accorto che l'utente a cui replicavo fosse sospeso. Chiedo scusa.
Alcuni discorsi letti forniscono il polso della situazione. Una condanna a senso. In Italia purtroppo ancora si avalla implicitamente un qualcosa che ogni tanto riemerge e di cui non si sente assolutamente il bisogno. Sappiamo in che modo certi personaggi nella storia recente sono stati "recuperati". Ma di questo e delle loro gesta passate ogni tanto si perde la memoria. Di contro si pretenderebbe di mantenerla in modo selettivo e nel contempo erroneamente si pensa che non sia conseguenziale la formazione di forze contrapposte. In modo più o meno consapevole. In questo momento gli urlatori non ci servono.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 06-05-2008 alle 09:39. |
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
Appartengono al partito degli stilisti di moda?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#336 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
divertente, ma non fare finta di non capire quello che voglio dire...
|
|
#337 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io sono ancora per la legge del Taglione.
La pena di morte ci vuole per quei bastardi. |
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
uhm ... da una parte ha ragione.
Anche quì in Germania mi han detto di stare attento a certe zone perchè ci sono i naziskin che non sopportano i tipi vestiti all'americana (jeans calati, berrettini storti e cose del genere). Poi magari non succede niente perchè sanno che vanno dritti al gabbio e ci rimangono (a differenza dell'Italia), ma questo per dire che c'è gente (infinitamente stupida) che potrebbe farti fuori solo per il tuo modo di vestire. Comunque son d'accordo che, in questo caso, sono dei naziskin in quanto imbecilli
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io sono ancora peggio, io sono per la tortura in questi casi, e sono pure di sinistra, solo che forse non e' nemmeno costituzionale.
|
|
#340 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me basterebbe solo che si facessero dieci anni di carcere senza nessun permesso premio, senza mai vedere la vita fuori.
Vorrei che gli anni fossero almeno 20, purtroppo credo verranno condannati per omicidio preterintenzionale anche se a tutti gli effetti è omicidio volontario.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

:rotf: