Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 21:09   #1341
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da xmauriz Guarda i messaggi
saro sfigato io!¨che vuoi che ti dica,certo che tra il telecomando che funziona "random" l'orologio che anche lui mantiene le impostazioni quando gli pare (poi e' andato a posto da solo dopo aver tolto l'alimentazione) un po' girano.............anche perche' non e' che te lo regalano e di bug non ne ha pochi....mi lamentavo dell'Emtec ma come dicevo se non fosse per la scarsita' di connessioni e' 1.000 volte meglio dell'Ellion.
In tema di bug, vorrei sapere se le registrazioni programmate dell'Ellion hanno qualche problema. Qualche volta non registra ? Si accende e si spegne da solo ? Fatemi sapere a giorni dovrebbe arrivarmi.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:11   #1342
xmauriz
Member

Iscritto dal: Nov 2002
[quote=kratos0;22321122]
Quote:

con 54 euro lo mando in australia, poi gli faccio fare un weekend a Hong Kong e gli faccio prendere un tè a New York

purtroppo questi sono i prezzi delel spedizioni in Europa,seriamente se sai dirmi unn modo per spendere meno fammelo sapere

Ps: si presume che i file li rinominiamo dal Pc,

scusa la questione non e' questa,la questione e' che ti vendono un prodotto che non e' funzionante in tutte le sue componenti

poi nn so...se hai tutte ste pretese,(dato che cmq pare che l'orologio ora ti funzioni) anzichè comprarti 800 prodotti, alla tv attaccaci un bel case da 80mila euri e mettici windows vista(mediacenter),una bella mini tastierina bluetooth,il telecomando mediacenteretc.. dato che probabilmente nn sono i soldi il tuo problema(problema di molti) dato che ti 6 comprato 500 media player,sicuramente facendo così risparmi...così poi stai in pace(forse).

propio perche' (a questo punto ) sto buttando via tutti sti soldi pretenderei che mi vendessero dei prodotti funzionanti regolarmente senza andare a cercare ripetitori di telecomando ecc.

Pps: scherzo...nn si sa mai,qualcuno se la prendesse...
ma non me la prendo figurati ,perche' lavoro per guadaganre quei soldi,sai c'e' chi magari cerca di risparmiarli in banca,chi se li gioca alla sala scommesse o altro ,io li spendo in queste cose,magari do' poco valore al denaro ,non so',pero' io vivo cosi'....
xmauriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:15   #1343
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
ma ci mancherebbe...ognuno fa come vuole..ero in tema di battute...però consideralo il fatto del case mediacenter...secondo me fa x te!
Old 05-05-2008, 21:17   #1344
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Ma che sign hai kratos? ancora un po' ed occupi tutta la pagina
Ho voluto espletare il mio parere su giochi che hanno fatto la Storia dei videogames(e non solo)
Old 05-05-2008, 21:23   #1345
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
In tema di bug, vorrei sapere se le registrazioni programmate dell'Ellion hanno qualche problema. Qualche volta non registra ? Si accende e si spegne da solo ? Fatemi sapere a giorni dovrebbe arrivarmi.
Up. Mi autoquoto.
Old 05-05-2008, 21:30   #1346
xmauriz
Member

Quote:

La mia esperienza con le registrazioni programmate e' questa:
La prima volta (dopo l'aggiornamento del firmware) l'orologio e' impazzito ,lo regolavo poi uscivo dalle impostazioni e sul display mi sembrava di avere un cronometro ,ho tolto l'alimentazione piu' volte ed alla fine sembra (per ora) stabilizzato,ho fatto delle prove di registrazione programmata e sono andate a buon fine.
A volte si spegne da solo ma piu' che latro mi si riaccende da solo senza toccare nulla ............
Per gli altri "bug" credo dipenda dall'esemplare ,leggi gli altri miei post( a parte il telecomando) che e' propio cosi' in tutti..
ciao
Old 05-05-2008, 21:35   #1347
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
La mia esperienza con le registrazioni programmate e' questa:
La prima volta (dopo l'aggiornamento del firmware) l'orologio e' impazzito ,lo regolavo poi uscivo dalle impostazioni e sul display mi sembrava di avere un cronometro ,ho tolto l'alimentazione piu' volte ed alla fine sembra (per ora) stabilizzato,ho fatto delle prove di registrazione programmata e sono andate a buon fine.
A volte si spegne da solo ma piu' che latro mi si riaccende da solo senza toccare nulla ............
Per gli altri "bug" credo dipenda dall'esemplare ,leggi gli altri miei post( a parte il telecomando) che e' propio cosi' in tutti..
ciao
Io ho preso un Ellion HMR-350H non ho capito il fatto che si accende e si spegne da solo. Io vorrei che si accendesse all'orario prefissato e si spegnesse dopo aver terminato la registrazione. Ci sono problemi in questo ? Poi volevo sapere un'altra cosa: e' possibile utilizzare l'hard disk interno collegato al computer via usb mentre l'ellion e' acceso magari facendo altro ?
Old 05-05-2008, 21:38   #1348
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Quote:
e' possibile utilizzare l'hard disk interno collegato al computer via usb mentre l'ellion e' acceso magari facendo altro ?
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra nn sia possibile,ne sono quasi sicuro!
Old 05-05-2008, 21:41   #1349
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Mi potete linkare il manuale in pdf ? Sul sito non lo fa prendere. Pleeeeeeease
Old 05-05-2008, 21:55   #1350
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Io ho preso un Ellion HMR-350H non ho capito il fatto che si accende e si spegne da solo. Io vorrei che si accendesse all'orario prefissato e si spegnesse dopo aver terminato la registrazione. Ci sono problemi in questo ? Poi volevo sapere un'altra cosa: e' possibile utilizzare l'hard disk interno collegato al computer via usb mentre l'ellion e' acceso magari facendo altro ?
il fatto che si accenda da solo e' normale. o meglio,lo e' sul medley,non so' sull'ellion 350.
A dir la verita' si accende quando accendi una fonte. Se per esempio accendi il decoder la cui scart e' collegata all'apparecchio si accende pure lui. Il problema lo risolvi tagliando il collegamento di un piedino della scart.
Non so' con i nuovi firmware ma le registrazioni programmate erano un problema anche sul mio apparecchio,un terno al lotto come e' gia' stato detto.
Direi che e' difficile che l'apparecchio si accenda e spenga sempre in base alla tua richiesta,dipende di che umore e' .
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 21:59   #1351
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
il fatto che si accenda da solo e' normale. o meglio,lo e' sul medley,non so' sull'ellion 350.
A dir la verita' si accende quando accendi una fonte. Se per esempio accendi il decoder la cui scart e' collegata all'apparecchio si accende pure lui. Il problema lo risolvi tagliando il collegamento di un piedino della scart.
Non so' con i nuovi firmware ma le registrazioni programmate erano un problema anche sul mio apparecchio,un terno al lotto come e' gia' stato detto.
Direi che e' difficile che l'apparecchio si accenda e spenga sempre in base alla tua richiesta,dipende di che umore e' .
E questa e' una bella feature (rec on signal) perche' se si accende e comincia a registrare allora non servono nemmeno le schedulazioni, si programma il decoder e basta. Se si accende e non fa nulla allora serve solo a dar fastidio.

Ah ho trovato il manuale inglese http://www.2shared.com/download/2923...55040-5b943323

Mi linkate se esiste quello in italiano ?
Old 05-05-2008, 22:14   #1352
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Ho controllato sul manuale. Deve essere in stanby. Poco male e' comodo cmq.
Old 05-05-2008, 22:16   #1353
medolake
Senior Member

L'Avatar di medolake

Iscritto dal: Jul 2001
mi è arrivato oggi l' Ellion HMR-700A, sto facendo qualche prova, intanto che mi leggo le risposte precedenti c'è qualcuno che mi da' una dritta per sfogliare i video da rete? se scelgo l'opzione NET vedo il nome del workgroup, poi il nome del mio computer ma se ci clicco sopra non mi appare nulla !
medolake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:06   #1354
medolake
Senior Member

L'Avatar di medolake

Iscritto dal: Jul 2001
mi rispondo da solo, ho visto sul forum del medley che occorre prima inserire in my shortcut utente,password e ip del pc da sfogliare
medolake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 23:57   #1355
Milenaa
Senior Member

Ragazzi..dopo un'intensa "elaborazione dati" sono ancora indecisa tra il Medley HMR500 e l'Emtec Movie Cube R700, avendo scartato il Movie Cube Q120 poichè solo player e non anche recorder. Ho notato che l'Emtec ha 5 video recording mode e alta compatibilità di lettura file ma non ha alcuna presa scart e la chiavetta usb per wi-fi è opzionale mentre per il Medley nulla viene detto sui file compatibili ma ha 2 prese scart e la chiavetta usb per il wi-fi è compresa. Considerato che dò prevalenza alla funzione di videoregistrazione e programmazione da tv analogica e digitale, quale mi consigliate? Devo acquistarlo immediatamente ..mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 00:16   #1356
xmauriz
Member

Quote:
A me a volte si riaccende da solo a prescindere dal timer.
NON e' possibile usare l'Hd interno mentre usi l'Ellin perche' appena lo colleghi via usb si sconnette dalla Tv automaticamente.ciao
Old 06-05-2008, 00:23   #1357
Milenaa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fredericks Guarda i messaggi
PS: io ho il movie cube -R100 , e da quello che vedo è uguale allo R700, eccetto per il supporto dell'alta definizione. il q120 apparte il posizionamento orizzontale non so che abbia di diverso, forse il Q120 ha il supporto wireless integrato, che nel Q100 è opzionale (con la chiavetta)
Se l'R100 è uguale all'R 700 puoi darmi dei chiarimenti per favore?
Il firmware è aggiornabile? Come mai non ha le prese scart come il Medley? Quante porte USB ha? Registra in long play, comprimendo lo spazio necessario per la registrazione? Grazie.
Milenaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 02:05   #1358
jerry70
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ciao,vi volevo dire se a qualcuno interessa questo prodotto che ho preso il lacie cinema premiere (500GB), devo dire che lacie non mi ha mai deluso e non lo ha fatto nemmeno questa volta...
Per quel poco che l'ho provato non si è mai impallato, e molto reattivo e il telecomando da 4 metri non mi crea nessun problema.
La qualità video è decisamente buona,naturalmente se il video è buono sarà buona anche la qualità, se la qualità del video è scadente i miracoli non li fa nessuno...
Visto che era formattato in fat32 ho provveduto subito a formattarlo in ntfs, ho provato subito con un dvd/iso da oltr 6 Gb che il lacie poi ha provveduto a leggermelo senza nessun problema, come dicevo ho provato anche dei dvix con ottimi risultati...
La qualità dello scaler in uscita component è molto,molto buona tra 1080i e 720p non ho notato grosse differenze se non che quest'ultima risulta decisamente più fluida in riproduzione.
L'unica cosa dolente che ho trovato è riguardo la funzione bookmark che memorizza l'ultima posizione del filmato quando è acceso il lacie, ma se vado a spegnerlo e poi vado a riaccenderlo "buonanotte" , o mi ricordo il punto in cui l'ho lasciato oppure amen...
Ho già scritto a lacie per questo problemino non trascurabile e vediamo se si degnano di rispondermi e di risolvere con la prossima release del firmware questo problemino non trascurabile...
Insomma per chi cerca "solo" un player senza bisogno di registrare troverà secondo imho il lacie un ottimo alleato,e solo ora mi rendo quanto sia comodo passare divx e dvd e quant'altro direttamente su un'unità del genere per poi vedere subito e senza farsi problemi di sorta del tipo che prima dovevo ogni volta masterizzare e poi sperarer che il lettore mi leggesse tutto...
Ciao!
jerry70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:00   #1359
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Allora,ho chiesto alla Ellion quando uscirà il prossimo firmware per l'Ellion hmr 350h e mi hanno risposto:

Dear Customer,

You can meet the new F/W(timer schedule rec F/W) on June.

Regard

ellion support
Old 06-05-2008, 13:39   #1360
ugauga
Member

Iscritto dal: May 2008
jerry70 grazie della tua opinione del Lacie premier ....
Io stò tentando di trovarlo in qualche negozio della zona di Ancona ......ma nulla ancora
Spiegami una cosa .... ho scaricato il manuale del Lacie e non è tanto chiaro se formattando l'hd in ntfs viene visto connesso alla tv ....
(cap. 7.2 Informazioni importanti : l'unità LaCie LaCinema Premier supporta solo il formato MS DOS (FAT32). Se si formatta l'unità in un altro file system
(Mac OS Extended, Mac OS Standard o UNIX File System), non sarà possibile visualizzare il contenuto dell'unità in caso di collegamento a un televisore.)
Mi confermi che viene visto in NTFS se collegato alla tv????
grazie
ugauga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian