|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[quote=kratos0;22321122]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ma ci mancherebbe...ognuno fa come vuole..ero in tema di battute...però consideralo il fatto del case mediacenter...secondo me fa x te!
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1346 | |
|
Member
|
Quote:
La mia esperienza con le registrazioni programmate e' questa: La prima volta (dopo l'aggiornamento del firmware) l'orologio e' impazzito ,lo regolavo poi uscivo dalle impostazioni e sul display mi sembrava di avere un cronometro ,ho tolto l'alimentazione piu' volte ed alla fine sembra (per ora) stabilizzato,ho fatto delle prove di registrazione programmata e sono andate a buon fine.A volte si spegne da solo ma piu' che latro mi si riaccende da solo senza toccare nulla ............ Per gli altri "bug" credo dipenda dall'esemplare ,leggi gli altri miei post( a parte il telecomando) che e' propio cosi' in tutti.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
|
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra nn sia possibile,ne sono quasi sicuro!
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A dir la verita' si accende quando accendi una fonte. Se per esempio accendi il decoder la cui scart e' collegata all'apparecchio si accende pure lui. Il problema lo risolvi tagliando il collegamento di un piedino della scart. Non so' con i nuovi firmware ma le registrazioni programmate erano un problema anche sul mio apparecchio,un terno al lotto come e' gia' stato detto. Direi che e' difficile che l'apparecchio si accenda e spenga sempre in base alla tua richiesta,dipende di che umore e' |
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah ho trovato il manuale inglese http://www.2shared.com/download/2923...55040-5b943323 Mi linkate se esiste quello in italiano ? |
|
|
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi è arrivato oggi l' Ellion HMR-700A, sto facendo qualche prova, intanto che mi leggo le risposte precedenti c'è qualcuno che mi da' una dritta per sfogliare i video da rete? se scelgo l'opzione NET vedo il nome del workgroup, poi il nome del mio computer ma se ci clicco sopra non mi appare nulla !
|
|
|
|
|
|
#1354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi rispondo da solo, ho visto sul forum del medley che occorre prima inserire in my shortcut utente,password e ip del pc da sfogliare
|
|
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
|
Ragazzi..dopo un'intensa "elaborazione dati" sono ancora indecisa tra il Medley HMR500 e l'Emtec Movie Cube R700, avendo scartato il Movie Cube Q120 poichè solo player e non anche recorder. Ho notato che l'Emtec ha 5 video recording mode e alta compatibilità di lettura file ma non ha alcuna presa scart e la chiavetta usb per wi-fi è opzionale mentre per il Medley nulla viene detto sui file compatibili ma ha 2 prese scart e la chiavetta usb per il wi-fi è compresa. Considerato che dò prevalenza alla funzione di videoregistrazione e programmazione da tv analogica e digitale, quale mi consigliate? Devo acquistarlo immediatamente ..mi fate sapere per favore? GRAZIE 1000!
|
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Member
|
Quote:
NON e' possibile usare l'Hd interno mentre usi l'Ellin perche' appena lo colleghi via usb si sconnette dalla Tv automaticamente.ciao |
|
|
|
|
|
|
#1357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il firmware è aggiornabile? Come mai non ha le prese scart come il Medley? Quante porte USB ha? Registra in long play, comprimendo lo spazio necessario per la registrazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#1358 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao,vi volevo dire se a qualcuno interessa questo prodotto che ho preso il lacie cinema premiere (500GB), devo dire che lacie non mi ha mai deluso e non lo ha fatto nemmeno questa volta...
Per quel poco che l'ho provato non si è mai impallato, e molto reattivo e il telecomando da 4 metri non mi crea nessun problema. La qualità video è decisamente buona,naturalmente se il video è buono sarà buona anche la qualità, se la qualità del video è scadente i miracoli non li fa nessuno... Visto che era formattato in fat32 ho provveduto subito a formattarlo in ntfs, ho provato subito con un dvd/iso da oltr 6 Gb che il lacie poi ha provveduto a leggermelo senza nessun problema, come dicevo ho provato anche dei dvix con ottimi risultati... La qualità dello scaler in uscita component è molto,molto buona tra 1080i e 720p non ho notato grosse differenze se non che quest'ultima risulta decisamente più fluida in riproduzione. L'unica cosa dolente che ho trovato è riguardo la funzione bookmark che memorizza l'ultima posizione del filmato quando è acceso il lacie, ma se vado a spegnerlo e poi vado a riaccenderlo "buonanotte" , o mi ricordo il punto in cui l'ho lasciato oppure amen... Ho già scritto a lacie per questo problemino non trascurabile e vediamo se si degnano di rispondermi e di risolvere con la prossima release del firmware questo problemino non trascurabile... Insomma per chi cerca "solo" un player senza bisogno di registrare troverà secondo imho il lacie un ottimo alleato,e solo ora mi rendo quanto sia comodo passare divx e dvd e quant'altro direttamente su un'unità del genere per poi vedere subito e senza farsi problemi di sorta del tipo che prima dovevo ogni volta masterizzare e poi sperarer che il lettore mi leggesse tutto... Ciao! |
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
|
Allora,ho chiesto alla Ellion quando uscirà il prossimo firmware per l'Ellion hmr 350h e mi hanno risposto:
Dear Customer, You can meet the new F/W(timer schedule rec F/W) on June. Regard ellion support
|
|
|
#1360 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
jerry70 grazie della tua opinione del Lacie premier ....
Io stò tentando di trovarlo in qualche negozio della zona di Ancona ......ma nulla ancora Spiegami una cosa .... ho scaricato il manuale del Lacie e non è tanto chiaro se formattando l'hd in ntfs viene visto connesso alla tv .... (cap. 7.2 Informazioni importanti : l'unità LaCie LaCinema Premier supporta solo il formato MS DOS (FAT32). Se si formatta l'unità in un altro file system (Mac OS Extended, Mac OS Standard o UNIX File System), non sarà possibile visualizzare il contenuto dell'unità in caso di collegamento a un televisore.) Mi confermi che viene visto in NTFS se collegato alla tv???? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

,ho tolto l'alimentazione piu' volte ed alla fine sembra (per ora) stabilizzato,ho fatto delle prove di registrazione programmata e sono andate a buon fine.