|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ciao Ragazzi
Ho comprato il Tecnoware PRO4, a 34euro da 450watt, per alimentare la 8800GT e finora và tutto bene.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
sinceramente sembrano pochini 450W, il prodotto è ottimo, anche il prezzo ( fin troppo ) , ma scusa, nella targhetta posta a lato dell'ali quanti amere ti da sui 12V? se nn sbaglio nvidia ne raccomanda 18...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
SMETTI DI POSTARE E SPAMMARE CAXXATE. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io posto cio che so, parlo per esperienza o per scambio di idee con altri utenti, invece apparte offendere vedo che tu partecipi molto... va 'nkiakka lucertuli, come si dice dalle mie parti. Ha, dimenticavo , non ti spremere per ribattere, io non ti rispondo, so per esperienza che parlare con gli ignoranti è solo fiato sprecato. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sarò scontroso, ma il forum è fatto per dare consigli utili, che aiutino nella scelta. uno che non conosce antec, che dice che 450w sono pochi, che reputa tecnoware un buon marchio, beh.. può pensare quello che vuole, ma almeno che non venga ad 'aiutare' gente in cerca di VERI consigli. saluti non rispondere, non mi offendo
Ultima modifica di albortola : 03-05-2008 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
no, per risalire al produttore probabilmente basta controllare questo simbolo
![]() o informarsi sul web Quote:
made in china e made in taiwan non sono la stessa cosa sebbene taiwan sia entrata a far parte della repubblica popolare cinese. oltre alla regione dove vengono prodotti i pezzi, fa la differenza il target di mercato e il progetto su cui sono basati e fidati, i prodotti "cinesi" fanno tutti schifo... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hibone : 04-05-2008 alle 12:53. |
||||||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
Ciao putroppo non posso dirti le specifiche perchè ormai il computer non è più in mano mia, l'ho montato per un ragazzo.
Ad ogni modo, non conosco l'affidabilità del marchio ma ti dico che 450w vanno bene eccome per una simile configurazione. Il problema è che magari non sono 450w effettivi, Cmq ho conosciuto una persona con un Tecnoware da 550w serie Typhoon e ci alimentava un computer di fascia alta, quindi considerato che ci gioca dalla mattina alla sera, l'ho reputato un ottimo prodotto Certo questa è la serie PRO4, ma ve l'ho detto và
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.