|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve ... sapete dirmi dove posso trovare una recensione del Lacie premier e del Magnex HMR5000???
Del Lacie a partele specifiche del sito ufficiale ... nisba ..... Il magnex HMR5000 sembra non esistere da nessuna parte Grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
A questo proposito ho un altro "difetto" l'HMR non mantiene ne' le impostazioni dell'orologio ne' quelle del timer;l'rologio sul display frontale avanza a vista d'occhio da solo. Insomma Questi problemi sommati a quelloche sembra "congenito" del telecomando mi stanno facendo pentire dell'acquisto,a questo punto ,se non fosse per le scarse possibilita' di connessione e' molto meglio l'EMTEC. cioa a tutti xmau |
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
XMAURIZ hai avuto una overdose da messaggi?
No,ho installato Vista sul pc ,ho avuto problemi per configurazione dei driver ora e' tutto a posto ciao |
|
|
|
|
|
#1304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HELP: MIGLIOR HDD PLAYER Multimediale
Ero convinta di acquistare un videorecorder DVD in sostituzione del mio vhs rotto ma mi hanno consigliato gli HDD PLAYER Multimediali che fungono da videoregistratori se collegati con la Tv, da hard disk esterni con il PC, ecc. Premesso che mi sto avvicinando solo ora a tali prodotti, potreste rispondere ai miei quesiti per favore? 1) Sono preferibili ai videorecorder davvero e mi consentono di far tutto quello che farei con essi (registrazioni di ore ad ottime qualità, registrazione da tv analogica, digitale ecc., magari guardando altro canale, programmazione ecc.) ? 2) Quali le migliori marche nel settore ? (son disposta a spendere secondo il motto "una volta ma buona"!) 3) Cosa ne pensate dell' HMR500 MEDLEY MEDIA RECORDER E HD PLAYER HDMI 1080i USB/RCA - 4GEEK e della marca Emtec? Mi fate sapare al più presto per favore? GRAZIE 1000!
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
usarlo da mp3
Ragazzi chiedo scusa subtito per la domanda banale ma mi serve uno di sti cosi' solo per leggere degli mp3,mi spiego....
Vado a lezioni di batteria e registro le lezioni su un registratore mini disc sony,questo tiene solo 1 gb di capienza e dopo una decina di lezioni dovrei riversarle su un qualche supporto,voi dite e bhe allora che ci vuole?? L'unico problema e che ho bisogno di un oggetto che abbia un avanzamento avanti indietro veloce e reattivo perche' devo cercare dei passaggi stacchi ecc e gli mp3 sono da 80 100 mb l'1 quindi ci vuole una cosa con un buon avanti indietro valido. Ho provato con un lettore mp3 ma non e proprio cosa quando klicco avanti adirittura si blocca e super lento ecc ecc. Come potrei fare per il mio problema,considerando che poi mi esercito giu in cantina e non ho un monitor quindi mi ci vorrebbe un affare con un display proprio. Ragazzi vi prego aiutatemi cosa potrei prendere?? Ringrazio tutti anticipatamente!!!!
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque la maggior parte di questi apparecchi hanno piccoly display,a volte non ne hanno addirittura. Non penso ti possano essere utili. Prova magari a chiedere anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184258 |
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti conviene leggerle per avere piu' pareri da utenti diversi per poi farti una tua idea. |
|
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
|
Anche io ordinato un bel HMR-350H (per via del display e della collocazione orizzontale) dal famoso venditore tedesco sul sito si aste a 169. Quando arriva vi posto un po' di impressioni.
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' un fatto di capirne,basta leggere e farsi un idea. A meno che un utente non sia in possesso di piu' apparecchi e' difficile fare una comparazione effettiva. Ti spiego meglio: Io avevo il medley (quello che vuoi comprare tu) e l'ho rivenduto perche' non soddisfatto. Altri lo giudicano un buon apparecchio. Quindi? Quello che penso personalmente dopo aver letto i post e' che l'emtec e il medley/ellion si equivalgono. Nel nuovo emtec trovi anche la porta hdmi,quindi anche a livello di connettivita' bene o male ci siamo. Come qualita' di riproduzione e registrazione non dovresti notare differenze,entrambe registrano nello stesso formato (il bitrate lo scegli in base ai profili). Dovresti invece valutare la qualita' costruttiva e la qualita' del supporto tecnico. il medley e' plasticoso,rumoroso e devi puntare il telecomando modello "cecchino". se proprio ti piace il medley valuta anche l'ellion 350,come HW e' identico ma sembra sia meno rumoroso ed in piu' ha un piccolo display. Sono comunque apparecchi in via di perfezionamento,soggetti a modifiche FW per cercare soprattutto di migliorarne la stabilita'. Come potenzialita' sono superiori a qualsiasi DVDrecorder,come stabilita' non ci siamo ancora. Quindi se sei alla ricerca di un apparecchio affidabile (soprattutto per quanto riguarda le registrazioni programmate) non sono i piu' adatti per il momento. Se cerchi un player completo con funzioni aggiuntive di registrazione potresti provare. Come ti ho gia' detto e' tutto personale,questo e' quello che penso in base a quanto ho avuto modo di provare,ma leggendo a ritroso trovi altri utenti che non la pensano cosi' sullo stesso apparecchio. Quindi prenditi 10minuti prima di aprire il portafoglio e butta un occhio |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il parere che vorrei è questo: devo acquistare un videoregistratore poichè il mio si è rotto. Ora avevo pensato di acquistare un dvd recorder anzichè il vecchio VHS ma, a questo punto, prendendo un HDD player recorder avrei un videoregistratore e un Hard Disk per PC allo stesso tempo...giusto? Se è così. avrei pensato di acquistare l'ultimo modello della Emtec..me lo consigli? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
|
uff.. so' che ti piacerebbe una risposta secca ma non e' cosi' facile.
Hai bisogno di un apparecchio silenzioso? Devi registrare da analogico? Hai il pc vicino alla tv? Ci sono tante variabili che solo tu puoi conoscere per fare l'acquisto. Secondo me in questo momento il medley/ellion/emtec si affianca ad un dvdrecorder e non lo sostituisce. Perche' non un bel DVD con Hdd. Magari con porta USB per trasferirci divx ed mp3? Tanto non penso che lo prenderai stanotte,vedrai che domani qualcuno sapra' darti qualche consiglio migliore. |
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Telecomando HMR-350H
Quote:
Posso sapere che differenze hai trovato aggiornando il firmware ? hai provato il collegamento tramite lan ? Saluti da FABRIZIO ps. XMAURIZ non ti scoraggiare, non c'è niente che un buon aggiornamento del firmware non possa riparare, d'altra parte trovo che ci soffermiamo troppo ad analizzare i pochi difetti, piuttosto che i MOLTISSIMI PREGI dell'apparecchio. |
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
ELLION HMR 350H
Quoto alla stragrande!
|
|
|
#1320 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anche io cercavo un sostituto del videoregistratore, e ho comprato l'emtec moive cube -r, pensando che soddifasse quelle caratteristiche. Per quanto mi riguarda, ha essenzialmente due difetti e da quello che ha deto zatoichi77 credo valga per tutti: 1. Non ha sintonizzatore tv, quindi niente presa per l'antenna, per cui se vuoi registrare qualcosa, o lo attacchi ad un videoregistratore o al televisore (accesi ovviamente) tramite cavo scart, per fornirgli una sorgente audio/video. 2. La programmazione delle registrazioni è un terno al lotto, se ti va bene...registra una volta su tre...le altre volte inspiegabilmente fallisce e non inizia nemmeno a registrare (pensa che il motivo principale che mi aveva spinto a comprarlo era proprio quello delle registrazioni programmate). D'altro canto, però, se fai partire manualmente una registrazione, registra tranquillamente e molto bene. Se poi hai il pc lontano dalla tv, potrebbe esserti utile la connessione wireless, supportata dal software dei suddetti box, ma ottenibile solo tramite una chiavetta usb particolare (del costo di circa 15 euro, correggetemi se sbaglio), con chip realtek se non erro, altrimenti lo puoi collegare al pc tramite cavo di rete lan. In conclusione, non posso ritenermi soddisfatto nemmeno io del box comprato. Ancora non ho deciso se tenerlo o no, ma il motivo principale dell'acquisto è stato vanificato. Spero di essere stato chiaro. Queste sono le mie impressioni sul box Emtec. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

,ho avuto problemi per configurazione dei driver