|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uddio che mi sono persa.. Ma perché ero a studiare?
![]() Da su jes facciamo pace Ps: non ho capito perché manganese non è mai d'accordo con me.. |
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
winds ha la mia stima perché è come la mia ragazza: se te ce deve mannà te ce manna detto in dialetto
|
|
|
|
|
#585 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
In realtà però credo fortemente che la riduzione della pressione demografica sia il modo migliore per affrontare i nodi cruciali del pianeta, sia dal pdv economico, sociale e anche per quanto concerne la gestione delle risorse. Vista in questo modo è una posizione a mio avviso attenta ai bisogni collettivi Quote:
La prima è un nucleo di persone, una forma di organizzazione sociale, la seconda una forma giuridica, una convenzione. Ci tengo a precisare che la mia non è una critica gratuita per flammare eh, però negli ultimi anni tra i vari luoghi comuni di cui si ha abusato c'era la scomparsa dei valori, e tanto per fare brodo si è fatto rientrare tra i valori cose che imho non c'entrano nulla... ad es la famiglia.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
#586 |
|
Bannato
|
Da un po' seguo i tuoi discorsi, non posso che condividere su tutto con te.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.