|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
invece di scusarsi per sgarbi, che ha insultato l'intelligenza la tolleranza e l'educazione dei telespettatori insultando chiunque e in qualunque modo ritenesse opportuno, si scusa per il comportamento di santoro che è L'UNICO che ha sentito il bisogno di approfondire una manifestazione che ha portato in piazza centinaia di migliaia di persone per lamentarsi dell'informazione in italia e della quale praticamente nessuno ha parlato, confermando così la tesi di chi è sceso in piazza.
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
ecco perchè continuo a pensare che la RAI debba seriamente essere svincolata dalla feccia politica che ci troviamo...
perchè non si scusa con gli italiani si, ma per LA SFURIATA DI SGARBI (non l'ho vista la puntata...aspetto Lunedì per vederla via web) e per l'arroganza che ha??? Sgarbi è nato CRITICO D'ARTE....compito che mi sembrava assolvesse con una certa competenza...ma da qui a bazzicare nei salotti o pseudo tali della tv e della politica...ce ne vuole!!! La verità è che Travaglio assieme a pochissimi altri giornalisti fa paura...e non oso immaginare cosa possa arrivare di qui a poco..quando l'innominabile assumerà il pieno controllo su TUTTO |
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
c'erano 100.000 persone in piazza per il V2 day, perchè negare l'esistenza di quell'evento e dei suoi contenuti?
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Le parole di Petruccioli ti sembrano "normali" / libere / giuste?
Ultima modifica di shinji_85 : 03-05-2008 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Giusto, anche i derubati dovrebbero scusarsi con i ladri.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il problema è che grillo non si può far vedere in televisione a meno che non venga screditato.
e santoro non l'ha fatto, anzi ha fatto informazione sul vday. quindi da parte mia complimenti a santoro, pollice in giù per petruccioli. e no comment per sgarbi.. ma a proposito quel "personaggio" cosa fa nella vita? non è più ministro vero? |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Beppe Grillo invece ha invece sempre ospitato pareri di scienziaticontro gli inceneritori, non è che se l'è inventato lui che gli inceneritori oltre ad essere un sistema non efficiente per smaltire i rifiuti sono anche dannosi alla salute umana.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Con i telespettatori o con i suoi padroni ? Quote:
Se non lo mostri in TV un fatto non esiste . Quote:
Un po' di rispetto per le "istituzioni" , cribbio !
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Per restare a tema, eccovi l'intervento del professor Paul Connet dell'unoiversità di New York. Il discorso di Grillo che avete sentito su Veronesi era in realtà l'introdurre l'intervento di quest'uomo.
http://it.youtube.com/watch?v=GC9J3kC5zEI
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Di sicuro però ha fatto molto parlare di sé per ben altri motivi... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Tra il diffamare e il non essere allineati c'è una bella differenza.
D'accordo con Petruccioli. Questo non è il modo nè di fare TV nè di fare informazione. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Perché? Perché la gente ha sentito le cose che ha detto Grillo? Non è fare informazione questa? Non venirmi a parlare di offese perché basta rivedere il video per sapere che non ce ne sono state... oppure non si può parlare di certe cose (conflitti di interessi veronesi-società inceneritori) in tv?
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
Travaglio fa informazione, Grillo no. Si può parlare di conflitto di interessi, bisogna dimostrare che ci sia però. Aizzare la folla è facile, basta urlare "più figa per tutti". Facile mandare in onda i video e far ricadere tutta la responsabilità a Grillo, dissociandosi completamente da quanto detto. E' come se tu dicessi "Berlusconi figlio di puttana", io ti registrassi, d'accordo con te e ti mandassi in onda perchè ne ho il "potere", salvo poi dissociarmi e dire "No, no, affari suoi, se è diffamazione ne pagherà le conseguenze, io lo ho "solo" mandato in onda". |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Vittorio Sgarbi lo si conosce da anni e si sa com'è fatto, non sempre quel che dice è sbagliato ma i suoi modi villani sono noti a chiunque, se Santoro l'ha invitato è responsabile delle conseguenze mediatiche del suo programma. La faziosità di Annozero è davvero disarmante e trovo enormemente scorretto che un conduttore utilizzi il proprio programma per pubblicizzare un'altra figura semipolitica. Non parlatemi di "informazione" o di "discussione" perchè forse avete le indee confuse su questo genere di cose; l'informazione riporta la cronaca dei fatti, la discussione contrappone due fazioni di pari dimensione per confrontarsi su un argomento. Nella trasmissione di Santoro non c'è cronaca, c'è la diffusione di una sola verità scelta a priori dal conduttore con i suoi concordi ospiti e viene poi inscenata una farsa in cui l'unico "contro" viene solitamente ridicolizzato o zittito dal conduttore stesso in modo da rendere più credibile la propria verità.
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Le cose posso essere dette in tante maniere, loro scelgono quella sbagliata e non lo fanno per il bene degli italiani ma per farsi pubblicità.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.