|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
*
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ue'!
Ma c'e' ancora qualcuno che lavora ADESSO in Italia?? Con sto cazzo di link pubblicato su Sole 24 Ore e Corriere c'e' mezza Italia che sta ingolfando i server dell'AdE |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sono prontissimo a rischiare il "disagio" di uno spiacevole controllo, in cambio di una radicale stroncatura dell'evasione fiscale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Finalmente l'evasione fiscale è stata stroncata.
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono quelli che invidiano il suv del cumenda, e passano la loro giornata a navigare su internet, aspettando che egual meritata fortuna piova anche nelle loro tasche: itagliani
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
"Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere" (cit.)
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vogliamo parlare anche del fatto che magari, una persona che vuole cambiare lavoro si ritrova a dover negoziare il proprio nuovo stipendio a carte scoperte? volete che chi vi dovrà assumere non ne approfitti di questo?
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
In italia è impossibile una cosa del genere, invidia,rancori e lotta di classe hanno portato a questo.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Bene, ora i colleghi possono sapere lo stipendio l'uno dell'altro e la contrattazione personale dello stipendio se ne va a farsi benedire.
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Vedo che non sono il solo a pensarla così.
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
O quanto meno limitarne in qualche modo l'accesso.
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Ma perchè allora in ufficio le buste paga arrivano censurate?
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
A me fa incazzare che il cumenda racconti balle al fisco, costringendomi a pagare le tasse anche per lui che non le paga. Se a parer tuo ho torto, spiegami perchè.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
giusto. Visto che quando mi iscrivo a qualcosa (tipo abbonamenti, ...) devo dare esplicito consenso al trattamento dei dati personali, lo imporrei anche su queste cose, secondo me molto più sensibili di un numero di telefono o un indirizzo email
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
o di come potranno essere utilizzati questi dati dalle varie aziende in ottica commerciale?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.