|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
comunque potresti anche fare i due router in cascata non è troppo difficile da fare
inetrnet -> router tiscali -> router tuo -> pc cpsì non rimani senza telefono e rimani protetta
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ciao, Ania!
Ci siano sentiti pochi gg fà ma, come sai, non sono riuscito ad esserti tanto d'aiuto (hai avuto l'onore di sperimentare sulla tua pelle che non sono poi quel maghetto come qualcuno qui sul forum parrebbe avermi dipinto Vabè: detto questo, ho postato semplicemente per farti sentire anche pubblicamente la mia vicinanza in tutta questa storia che spero arrivi a conclusione nel più breve tempo possibile....
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Credo che la maggior parte di utenti hanno telecom e la tua informazione può aiutare tante persone che visitano questo post. Ciao MOD e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io andrei su marche come linksys, asus, atlantis land, us-robotics e netgear..
il modello in particolare va selezionato in base alle proprie esigenze ma è importante che sia il più flessibile possibile con il minor esborso quindi riterrei importante che abbia 4 porte lan e il wi-fi almeno su standard 802.11g io mi permmetto di consigliare l'usr-9108 sia per la solidità del prodotto che per l'assistenza, magari altri consiglierebbero un netgear o un linksys.. ma questo indipendentemente dal provider (ad esclusione di fastweb ovviamente).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.