Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2008, 14:59   #1
Falco Lombardi
Member

L'Avatar di Falco Lombardi

Iscritto dal: Jul 2006
Problemi con Silverfall

Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?
Falco Lombardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:31   #2
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Ches cheda video hai ? Provatoa d aggiornare drivers e directx ? Prova anche a disabilitare i vari filtri ed effetti dalle opzioni ed abilitarli 1 ad 1 per vedere qual è che ti crea il problema.
Io con una 7600gt non ho avuto problemi
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 15:47   #3
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:05   #4
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Ne approfitto per chiedere a Darkless se vale l'acquisto...
Dipende da quanto lo paghi. Io l'ho preso a 7 euro su play.com e per ora (sono all'inizio) non me ne sono pentito.
Sia chairo non è un capolavoro, è un h&s dalla grafica gradevole senza infamia e senza lode.
Come skills e magie siamo sulla sufficienza, tutta roba classicissima e già vista, ma fa il suo sporco lavoro. Anche l'equip conta una buona varietà di ammennicoli e tutto quello che indossi viene trasposto graficamente sul modello del pg, dai guanti alle scarpe.
Lo sto giocando con l'ultima patch e non o trovato alcun bug per ora. La grafica in cell shading è molto gradevole se ti piace lo stile ed alcuni mostri sono uno spettacolo da vedere, grossi, dettagliati e curati (i draghi di legno delle foreste all'inizio m'han davvero garbato). A penalizare al grafica però c'è un'alternanza giorno/notte che nelle ore notturne rende tutto troppo scuro e confuso imho. Altri lati negativi sono un'interfaccia spartana e non proprio funzionale e l'impossibilità di customizzare i tasti.
Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 16:29   #5
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Falco Lombardi Guarda i messaggi
Ho comprato da poco questo gioco e l'ho installato,però quando vado a creare un nuovo personaggio, il personaggio è tutto viola e non si ved nemmeno che faccia abbia o armatura o altro, è viola e basta, anche quando vado a giocare. Vorrei chiedervi se è un problema della scheda video che non è abbastanza nuova (ho anche titan quest e overlord però vanno perfettamente) o è un altro?
vai sulle opzioni grafiche del gioco e abbassa le texture del personaggio, prova su basse poi vedi come va, se non ci sono problemi alzale fino a medio.

Mi ha dato lo stesso problema con la mi 7900GS con 256mb di ram mettendo tutto su high o alto il personaggio era viola senza texture, mettendo su medio il problema spariva

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Personalmente l'ho trovato un po' difficilotto e frustrante con mostri che ti ammazzano in 2 colpi (almeno all'inizio) e sistema di save (o meglio di non-save) odiosissimo alla dungeon siege 2 reso ulteriormente traumatico dal fatto che non appena risorgi in centro città TUTTI i mostri della mappa respawnano all'istante e ti tocca fare la maratona nudo fra un'orda di abomini per arrivare alla tomba e recuperare l'equip. Anche i teletrasporti sono un po' troppo lontani fra loro per la vastità delle mappe. In poche parole: sagra della bestemmia.
Globalmente resta però un buon gioco tappabuchi per i tempi morti, a prezzo budget ci sta tutto direi.
quoto, il respawn lo odio a morte negli hack & clash , purtroppo sono rimasto al vecchio Diablo dove ripulivi l'area poi quando ci ripassavi era tutto bello lindo

Ultima modifica di giacomo_uncino : 22-04-2008 alle 16:34.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 09:40   #6
binky96
Member

L'Avatar di binky96

Iscritto dal: Jan 2010
Vista e 7

Ciao, sono nuovo, comunque volevo dire che il fatto del personaggio viola in parte è dovuto al livello di texture ma in gran parte dal sistema operativo. io ho windows 7 e quando ho installato silverfall mi sono ritrovato il personaggio viola. In windows xp invece funzionava benissimo. Bisognerebbe provare a eseguirlo in modalità xp sp2 come amministratore. spero di esserti stato d'aiuto

p.s. se vuoi ho questo link però è in inglese! qui
binky96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Voyager Technologies ha siglato un accor...
GoPro annuncia la linea MISSION 1 con tr...
Alcune varianti dei futuri Samsung Galax...
Il ridimensionamento di OnePlus in Europ...
Il cofondatore di Netflix ha lasciato l'...
ASUS porta in Italia il nuovo Zenbook Du...
Assassin's Creed: Black Flag Resynced, s...
Xbox Game Pass cambierà: tra le n...
I nuovi Surface Pro e Laptop sono vicini...
OnePlus ci riprova con la fascia bassa: ...
La Top 10 delle offerte Amazon del weeke...
XGIMI MoGo 2 Pro a 339€: Google TV con N...
Forum IT & Intelligence 2026: dall'A...
iPhone 16e per la prima volta a meno di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian