Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2002, 00:57   #21
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da piedone
[b]Ciao ragazzi, amch'io volevo prendere il sony da 21" pero' il (
SONY GDM-F520 21" .22mm 2048NI FD Trinitron)
volevo sapere se qualcuno sa se dovrebbe uscire un modello nuovo, perchè non vorrei spendere tutti quei soldi e dopo un mese vedere il modello nuovo nei negozi!!!!!
Vai qui per la sua scheda tecnica: http://www.sony-cp.com/it/products/c...20/ds-f520.pdf .
Non ho notizie di prossime uscite e cmq se si aspetta sempre non si compra mai niente.Io lo trovo un monitor eccezionale (2048*1536 86hz).
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2002, 16:25   #22
piedone
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Cavolo e due settimane che telefona alla sony,ma non c'è mai un operatore disponibile per sepere qualcosa!!!!!!!!!!

volevo sapere se usciva qualcosa di nuovo!!!
piedone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2002, 18:26   #23
piedone
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Re: Sony è sempre Sony!!!!

Quote:
Originariamente inviato da uraganello
[b]Ragazzi stamattina ho acquistato il Sony 21"E-530....beh...è spettacolare!!
É favoloso! Non ho mai visto un monitor così bello in vita mia! E calcolate che l'E-530 è il più economico della gamma Sony.
Ora lo tengo a 1600x1200 a 85Hz, e bisogna anche pensare che sti monitor hanno bisogno di qualche giorno di rodaggio quando sono nuovi per andare alla perfezione!!

Lo consiglio vivamente per chi volesse un 21".

Ciao a tutti

Francesco
guarda la recensione del tuo sony http://www17.tomshardware.com/displa...805/index.html
il mio f520 come sara'?!?!?!?!??!!??!
piedone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2002, 08:00   #24
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Io ho un Sony G520 e mi trovo benissimo, vai tranquillo che ti porti a casa un ottimo monitor
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian