Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2008, 17:57   #801
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..come sto rosicando.. che questi hanno il DVD integrato ed io no

..ma non c'è un modo per ordinalo alla Microsoft pagando le spese di spedizione !?
In fin dei conti sarebbe anche giusto.
Si i dvd si possono ordinare , se leggi nella confezione c'è tutto spiegato come si fa
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:57   #802
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GDT Guarda i messaggi
ricapitolando: se usiamo vlite dobbiamo aggiungere anche i prerequisiti o solo sp1? E il discorso degli extra?
quoto questa domanda
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:57   #803
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ciao ho installato anch'io l'sp1 per vista32 ultimate (per il momento) senza però mettere le patch segnalate nel primo post ma sembra funzionare tutto perfettamente... ho fatto dei danni?

cmq preciso che il so è pulito pulito su cui ho solo installato dietro l'sp1...
Old 16-04-2008, 17:59   #804
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..come sto rosicando.. che questi hanno il DVD integrato ed io no

..ma non c'è un modo per ordinalo alla Microsoft pagando le spese di spedizione !?
In fin dei conti sarebbe anche giusto.

Non se se c'è ancora ma tempo fa, grazie ad un "trucco" (nulla di illegale veramente), c'era la possibilità di farsi mandare, al solo costo di spese di spedizione, il dvd di anytime upgrade (che è in tutto e per tutto un dvd di installazione comprendente tutte le versioni di vista).

Probabilmente da qui a poco aggiorneranno con la versione integrante il sp1.

Se trovo il thread (o qualcuno lo linka) ti faccio sapere.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 17:59   #805
re_romano_alex
Senior Member

Porca miseria ho perso 2 ore, 120 minuti del cazzo, perchè appena installato l'sp1 mi era morto il D-link g624-t.
Ho dovuto reimpostare tutto ...
Beh, alla fine sono riuscito, e meno male (Sembrava che il Router non parlasse con il PC ...)
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:00   #806
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da gianni50 Guarda i messaggi
io ho la 7600 questa mattina ( con meraviglia )ho ricevuto da WU l'aggiornamento dei driver io non ancora SP1 e per questo stavo spulciando tra i dispositivi per vedere se tutti i driver erano aggiorrnati.. infatti ho trovato appunto la video non agg. l'ho aggiornata e dopo un po è arrivato l'aggiornamento in WU anche se facoltativo..... non so
No, avevo già i forceware aggiornati... ho installato Vista tipo 1 mese fa...

Che faccio? disinstallo il SP1?
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:02   #807
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Potete postare la nuova riga del regedit di windows update .. DEvo vedere se è giusta penso che punti sempre al sito beta

Per piacere
Old 16-04-2008, 18:03   #808
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Dovella mi fai tu questo controllo !!!!
Old 16-04-2008, 18:04   #809
wolf3d2
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Non se se c'è ancora ma tempo fa, grazie ad un "trucco" (nulla di illegale veramente), c'era la possibilità di farsi mandare, al solo costo di spese di spedizione, il dvd di anytime upgrade (che è in tutto e per tutto un dvd di installazione comprendente tutte le versioni di vista).

Probabilmente da qui a poco aggiorneranno con la versione integrante il sp1.

Se trovo il thread (o qualcuno lo linka) ti faccio sapere.

Ciao!
Peccato che non si possa più fare... la microsoft se n'è accorta
https://emea.windowsanytimeupgradest...T/GoodBye.aspx
wolf3d2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:04   #810
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ho staccato tutto era rimasto solo mouse e tastiera
quindi come posso fare?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:08   #811
Raulo
Senior Member

L'Avatar di Raulo

Iscritto dal: Jan 2004
edit

Ultima modifica di Raulo : 16-04-2008 alle 18:48.
Raulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:08   #812
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wolf3d2 Guarda i messaggi
Peccato che non si possa più fare... la microsoft se n'è accorta
https://emea.windowsanytimeupgradest...T/GoodBye.aspx
Hanno tolto direttamente l'anytime upgrade unico, dividendolo in più "diversi".

Vabbeh
Grazie, non lo sapevo.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:09   #813
gianni50
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sako Guarda i messaggi
No, avevo già i forceware aggiornati... ho installato Vista tipo 1 mese fa...

Che faccio? disinstallo il SP1?
sinceramente non mi sento di dirti nulla io proprio per questo sto aspettando in WU....no so
gianni50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:19   #814
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Ho installato l'SP1 senza problemi e bsod vari.
Adesso però mi sono accorto che non funziona più l'ibernazione.
In pratica quando clicco sul pulsante per mandare in ibernazione il pc, viene eseguita tutta la procedura come prima dell'SP1 ma ad un avvio successivo non avviene la ripresa dall'ibernazione ed è come se avessi spento il pc staccando la corrente (Compare il menu per l'avvio in Safe Mode o l'avvio normale per intenderci). Capita anche a qualcun altro?

BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!
Mi autoquoto... a voi l'ibernazione funziona ancora bene?
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:20   #815
R_Andrea
Member

L'Avatar di R_Andrea

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Quote:
Originariamente inviato da Pandrin2006 Guarda i messaggi
Windows Vista with Service Pack 1 (x86) - DVD (Italian)
Windows Vista with Service Pack 1 (x64) - DVD (Italian)

http://technet.microsoft.com/it-it/s...spx?pm=pid:146
Nel codice HTML si trovano i nomi dei 2 file:
32 bit: it_windows_vista_with_service_pack_1_x86_dvd_x14-29615.iso
64 bit: it_windows_vista_with_service_pack_1_x64_dvd_x14-29745.iso

Però c'è poco da fare.
Old 16-04-2008, 18:23   #816
Axion
Senior Member

L'Avatar di Axion

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
Allora RICAPITOLANDO:
1---FORMAT C
2---ISTALLAZIONE HOTFIX??????
3---SP1

Il numero 2 va fatto o no?Thx!
Old 16-04-2008, 18:27   #817
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Chi vuole sperimentare??

SlipStream Windows Vista SP1 in immagine ISO DVD di invertire l'integrazione

Windows Vista Windows Vista Service Pack 1 latest build 6001.16633 limited pre-beta release was available for download in .EXE standalone executable format. Windows Vista Service Pack 1 ultima build 6001,16633 preliminare limitato versione beta è disponibile per il download in formato. EXE formato eseguibile. Microsoft does not provide any guide on how users can apply SP1 update to offline extracted Windows Vista DVD setup files, or slipstream SP1 into Vista RTM DVD ISO image so that the subsequently installed Vista will directly have the service pack. Microsoft non fornisce alcuna guida su come gli utenti possono applicare SP1 aggiornamento in modalità non in linea di Windows Vista DVD estratti i file di installazione, o trainante SP1 in Vista RTM immagine ISO DVD in modo che il successivamente installato Vista sarà direttamente hanno il service pack. In fact, the slipstream option is not officially supported for stand-alone version of SP1 in this pre-beta executable, and Microsoft will only release slipstream version of Vista SP1 retail media or Volume Licensing DVD after SP1 goes live. In effetti, la scia opzione non è ufficialmente supportato per la versione stand-alone di SP1 in questa prima versione beta eseguibile, e di Microsoft di rilasciare solo trainante versione di Vista SP1 al dettaglio media o Volume Licensing DVD dopo SP1 va vivere.

However, a method of repacking an install.wim to make a Vista SP1 integrated media image is possible by using WinBeta SP1 Reverse Integration Guide. Tuttavia, un metodo di reimballaggio uno install.wim a fare una Vista SP1 integrato di mezzi di immagine è possibile utilizzando WinBeta SP1 Reverse Integrazione Guida. The disadvantage of reverse integration method is that it requires a complete install of Vista RTM in order to integrate the service pack. Lo svantaggio di invertire l'integrazione metodo è che esso richiede una completa installazione di Vista RTM, al fine di integrare il service pack. For those who intends to slipstream Vista SP1, this may be the only way to do it as Microsoft does not provide any switches in the .exe executable to allow for simple integration, and Windows Automated Installation Kit (WAIK) are not designed for SP1, which a single executable spinstall.exe consists of 5 CAB files with windows6.0-kb936330-X86.cab been main CAB file, nor vLite integration will work. Per chi intende trainante Vista SP1, questo potrebbe essere l'unico modo per farlo in quanto Microsoft non fornisce alcuna interruttori in. EXE eseguibile per consentire una semplice integrazione, e Windows Automated Installation Kit (WAIK) non sono concepiti per SP1, Che un unico eseguibile spinstall.exe consiste di 5 file CAB con windows6.0 - kb936330 - X86.cab stata principali CAB atto, né vLite integrazione lavoro.

According to WinBeta, reverse integration of Vista SP1 works as per guide below: Secondo WinBeta, invertire l'integrazione di Vista SP1 funziona come per guida qui di seguito:

Va notato che il metodo di cui sopra è per una singola edizione di Vista. If one wanted to integrate SP1 into all the editions of Vista, they would have to follow Steps 1-5 for each edition and use the imagex /append function to build an install.wim that contains all the editions of Vista. Se si volesse integrare SP1 in tutte le edizioni di Vista, che avrebbe dovuto seguire passi 1-5 per ogni edizione e utilizzare il imagex / aggiungere la funzione di costruire un install.wim che contiene tutte le edizioni di Vista

Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-04-2008 alle 18:29.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:28   #818
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Porca miseria ho perso 2 ore, 120 minuti del cazzo, perchè appena installato l'sp1 mi era morto il D-link g624-t.
Ho dovuto reimpostare tutto ...
Beh, alla fine sono riuscito, e meno male (Sembrava che il Router non parlasse con il PC ...)
Io sto avendo un problema analogo al tuo...

Non me ne vogliate,ma riquoto per la 3a volta alcuni post in cui ieri ho già affrontato l'argomento,sperando che possiate aiutarmi.

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Contrariamente alla maggior parte di voi,io ho il problema che dopo aver installato il SP1 il sistema si avvia pure abbastanza velocemente,ma ci mette un'eternità (quasi 3 minuti) a riconoscere la scheda di rete e a darmi la possibilità di collegarmi a internet.

La mia scheda di rete è una NVIDIA nForce Networking Controller intregrata sulla scheda madre (che ha appunto chipset Nvidia)...5 minuti fa ho anche installato un aggiornamento per l'nForce Networking controller,datato 16/02/08,che non avevo installato nelle scorse settimane perché ricordavo che un precedente aggiornamento simile,l'anno scorso, mi aveva dato grossi problemi rallentando enormemente la navigazione.

Adesso quell'update consigliato l'ho installato,navigo fluidamente...ma ripeto:ho il problema che dopo aver avviato il pc ci vogliono quasi 3 minuti perché esso rilevi la scheda di rete.
Ragion per cui anziché riavviare dovrei usare l'ibernazione,visto che col ripristino post-ibernazione ci mette meno tempo a riconoscere la scheda di rete...

Ci può essere una soluzione al problema (vi faccio notare che prima di mettere il SP1 questo problema non lo avevo) ?
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao frankdan,penso sia una mera questione di driver,ricordo che con la asrock dual sata2 e vista 32bit,dovetti installare i driver della versione VSTA poichè avevo e avevamo tutti il tuo medesimo problema.
Prova in un thread ufficiale,anche in altro forum estero,se riscontrano un problema analogo al tuo e vedi come hanno risolto.
Logicamente penso che hai gia visto sul sito del tuo produttore hardware (mobo) la disponibilità di un driver aggiornato.
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
mmm..hai provato a metter driver piu vecchi? ultimamente mi capita di vedere spesso che driver nuovi diano problemi, sopratutto quelli di WU..ultimo caso 1 settimana fa con i driver audio connexant di un hp pavillon...messi quelli di wu non funzionava piu bene l'audio, alle volte non si avviava nemmeno il driver costringendo a diversi riavvii..meno male che sono certificati eh....messi i vecchi funge alla perfezione..

beh...dannata insonnia...visto che non dormo ora formatto...
provo a integrare con l'ultima utility che avete postato (quella microsoft il deploy da 700MB) pero leggendo bene ce' scritto che e' solo per modificare buisness e ultimate...non menziona anche basic e premium...mo ci provo con la mia premium
Quote:
Ciao,grazie di aver risposto
Mi viene un dubbio : come vedi in questa pagina che appariva all'inizio dell'installazione del SP1 c'è scritto che prima di installarlo bisognava (o forse era consigliato) aggiornare tramite Windows Update i driver di dispositivo.

Ora,come ho detto,io avevo un aggiornamento del driver Nvidia Nforce Networking controller,datato 16/02/2008, che Windows Update mi proponeva fin dal mese di Febbraio.Solo che non lo avevo mai installato,perché a Novembre 2007 mi capitò di installare un aggiornamento analogo (driver Nforce controller suggerito da Windows Update,ovviamente datato Ottobre-Novembre 2007,non ricordo con precisione),che mi aveva procurato parecchi problemi (navigazione lentissima se non impossibile e scheda di rete che dava l'impressione di essere molto poco reattiva) e mi aveva costretto a formattare,anche perché solo a posteriori riuscii a capire che era proprio quel driver la causa del problema.

Oggi invece,dopo aver installato il SP1,siccome avevo cominciato a riscontrare questo problema del sistema che ci mette 3 minuti a rilevare la scheda di rete dopo un reboot,ho deciso di installare anche quell'update che mi rimaneva "appeso" fin da Febbraio 2008.Tuttavia,anche dopo averlo installato,non ho risolto il problema.Dopo un reboot il sistema carica il desktop,posso accedere alle varie cartelle (ma non al pannello di controllo,ad esempio),ma nel frattempo l'hard disk continua a "frullare" per circa 3 minuti e soltanto dopo questo tempo la scheda di rete viene rilevata e tutto funziona bene.Anche la navigazione è abbastanza veloce.

Il dubbio che ho è : non è che quell'aggiornamento facoltativo dei driver della scheda di rete andava installato prima del SP1,come raccomandato in quella pagina di istruzioni ?
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Mah,come ha scritto il buon Brain a volte i driver certificati M$ lasciano un po' a desiderare,prova a scaricare un paio di versioni dei driver (dalla più vecchia alla più aggiornata) per la lan della tua mobo dal sito dell'asus,so bene che è una pall@ per quanto riguarda la lentezza del sito,ma è l'unica alternativa che hai,al massimo rimane tutto come è attualmente.
Quote:
Non dal sito Asus...direttamente dal sito Nvidia (visto che sia il chipset che la scheda di rete della mia mobo sono Nvidia).

Sto vedendo,ma finora non ho trovato niente di utile.

Che la causa del problema sia quello che ho scritto nel post precedente ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:28   #819
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Dovella mi fai tu questo controllo !!!!

Sto seguendo il topic a singhiozzi estremi perchè ho un da fare enorme,

Non ti seguivo

Intendi Questo??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 18:31   #820
Sako
Member

L'Avatar di Sako

Iscritto dal: Jun 2004
Per i driver video ho risolto installando quelli nel cd che mi hanno dato insieme alla geforce 8600... pare che vada adesso, ma son meno aggiornati. Boh
Sako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian