|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si i dvd si possono ordinare , se leggi nella confezione c'è tutto spiegato come si fa
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao ho installato anch'io l'sp1 per vista32 ultimate (per il momento) senza però mettere le patch segnalate nel primo post ma sembra funzionare tutto perfettamente... ho fatto dei danni?
cmq preciso che il so è pulito pulito su cui ho solo installato dietro l'sp1...
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non se se c'è ancora ma tempo fa, grazie ad un "trucco" (nulla di illegale veramente), c'era la possibilità di farsi mandare, al solo costo di spese di spedizione, il dvd di anytime upgrade (che è in tutto e per tutto un dvd di installazione comprendente tutte le versioni di vista). Probabilmente da qui a poco aggiorneranno con la versione integrante il sp1. Se trovo il thread (o qualcuno lo linka) ti faccio sapere. Ciao!
|
|
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
|
Porca miseria ho perso 2 ore, 120 minuti del cazzo, perchè appena installato l'sp1 mi era morto il D-link g624-t.
Ho dovuto reimpostare tutto ... Beh, alla fine sono riuscito, e meno male
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Che faccio? disinstallo il SP1? |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Potete postare la nuova riga del regedit di windows update .. DEvo vedere se è giusta penso che punti sempre al sito beta
Per piacere |
|
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
|
Dovella mi fai tu questo controllo !!!!
|
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
https://emea.windowsanytimeupgradest...T/GoodBye.aspx |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quindi come posso fare?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
edit
Ultima modifica di Raulo : 16-04-2008 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vabbeh Grazie, non lo sapevo. Ciao!
|
|
|
|
|
#813 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
|
Quote:
32 bit: it_windows_vista_with_service_pack_1_x86_dvd_x14-29615.iso 64 bit: it_windows_vista_with_service_pack_1_x64_dvd_x14-29745.iso Però c'è poco da fare.
|
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Allora RICAPITOLANDO:
1---FORMAT C 2---ISTALLAZIONE HOTFIX?????? 3---SP1 Il numero 2 va fatto o no?Thx!
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Chi vuole sperimentare??
SlipStream Windows Vista SP1 in immagine ISO DVD di invertire l'integrazione
Windows Vista Windows Vista Service Pack 1 latest build 6001.16633 limited pre-beta release was available for download in .EXE standalone executable format. Windows Vista Service Pack 1 ultima build 6001,16633 preliminare limitato versione beta è disponibile per il download in formato. EXE formato eseguibile. Microsoft does not provide any guide on how users can apply SP1 update to offline extracted Windows Vista DVD setup files, or slipstream SP1 into Vista RTM DVD ISO image so that the subsequently installed Vista will directly have the service pack. Microsoft non fornisce alcuna guida su come gli utenti possono applicare SP1 aggiornamento in modalità non in linea di Windows Vista DVD estratti i file di installazione, o trainante SP1 in Vista RTM immagine ISO DVD in modo che il successivamente installato Vista sarà direttamente hanno il service pack. In fact, the slipstream option is not officially supported for stand-alone version of SP1 in this pre-beta executable, and Microsoft will only release slipstream version of Vista SP1 retail media or Volume Licensing DVD after SP1 goes live. In effetti, la scia opzione non è ufficialmente supportato per la versione stand-alone di SP1 in questa prima versione beta eseguibile, e di Microsoft di rilasciare solo trainante versione di Vista SP1 al dettaglio media o Volume Licensing DVD dopo SP1 va vivere. However, a method of repacking an install.wim to make a Vista SP1 integrated media image is possible by using WinBeta SP1 Reverse Integration Guide. Tuttavia, un metodo di reimballaggio uno install.wim a fare una Vista SP1 integrato di mezzi di immagine è possibile utilizzando WinBeta SP1 Reverse Integrazione Guida. The disadvantage of reverse integration method is that it requires a complete install of Vista RTM in order to integrate the service pack. Lo svantaggio di invertire l'integrazione metodo è che esso richiede una completa installazione di Vista RTM, al fine di integrare il service pack. For those who intends to slipstream Vista SP1, this may be the only way to do it as Microsoft does not provide any switches in the .exe executable to allow for simple integration, and Windows Automated Installation Kit (WAIK) are not designed for SP1, which a single executable spinstall.exe consists of 5 CAB files with windows6.0-kb936330-X86.cab been main CAB file, nor vLite integration will work. Per chi intende trainante Vista SP1, questo potrebbe essere l'unico modo per farlo in quanto Microsoft non fornisce alcuna interruttori in. EXE eseguibile per consentire una semplice integrazione, e Windows Automated Installation Kit (WAIK) non sono concepiti per SP1, Che un unico eseguibile spinstall.exe consiste di 5 file CAB con windows6.0 - kb936330 - X86.cab stata principali CAB atto, né vLite integrazione lavoro. According to WinBeta, reverse integration of Vista SP1 works as per guide below: Secondo WinBeta, invertire l'integrazione di Vista SP1 funziona come per guida qui di seguito: ![]() Va notato che il metodo di cui sopra è per una singola edizione di Vista. If one wanted to integrate SP1 into all the editions of Vista, they would have to follow Steps 1-5 for each edition and use the imagex /append function to build an install.wim that contains all the editions of Vista. Se si volesse integrare SP1 in tutte le edizioni di Vista, che avrebbe dovuto seguire passi 1-5 per ogni edizione e utilizzare il imagex / aggiungere la funzione di costruire un install.wim che contiene tutte le edizioni di Vista
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-04-2008 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#818 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Non me ne vogliate,ma riquoto per la 3a volta alcuni post in cui ieri ho già affrontato l'argomento,sperando che possiate aiutarmi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#819 |
|
|
Sto seguendo il topic a singhiozzi estremi perchè ho un da fare enorme, Non ti seguivo Intendi Questo?? |
|
|
|
#820 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per i driver video ho risolto installando quelli nel cd che mi hanno dato insieme alla geforce 8600... pare che vada adesso, ma son meno aggiornati. Boh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

..come sto rosicando.. 
sinceramente non mi sento di dirti nulla io proprio per questo sto aspettando in WU....no so