|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno che ha messo l'sp1 in un portatile ha notato differenze in termini di autonomia della batteria?
|
|
|
|
|
|
#682 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Capita anche a voi ?
|
|
|
|
#683 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
|
Vlite raccomanda di disabilitare l'antivirus durante l'operazione di integrazione. Io non l'ho fatto perchè nel frattempo navigavo su internet. Comunque con il pc che ho in firma ci ha impiegato circa 60/70 minuti.
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
AAAAHHHHH Ma che è sta storia da leggende metropolitane che nemmeno gli sviluppatori microsoft sanno come funziona windows in profondità, vuoi conoscerlo anche tu leggiti questo http://www.microsoft.com/MSPress/books/6710.aspx. Che i due pacconi non siano uguali l'ho detto anche io ma io ho spiegato perchè (differente contenuto della licenza e capirai è ovvio i pacchetti non ufficiali godono di una licenza semestrale perchè sono da testare non definitivi). Vuoi toccare con mano questo perchè, non bisogna essere cime, bisogna essere ignoranti per non capire, ma visto che te lo sei dato da solo no problem, allora digita "Windows6.0-KB936330-X86-wave1.exe /x:C:\Temp\cartella dove voglio scompattare l'sp1" e avrai tutti i file contenuti nell paccone fai lo stesso con la refresh 2 in una cartella diversa e prendi uno di quei tantissimi programmi che fanno il controllo differenze tra due o piu file bit a bit (ripeto bit a bit) e avrai come risultato nessuna differenza perciò ci metto la mano sul fuoco, non è un'opinione, gli aggiornamenti e la forma degli aggiornamenti e i bit degli aggiornamenti sono identici spiccicati per l'sp1 ufficiale e la refresh 2 di febbraio, chi avesse ancora dei dubbio dopo aver fatto personalmente il controllo bit a bit del contenuto dei due pacconi è davvero un ignorante, di quelli che non sanno nemmeno cosa fanno quando fanno qualcosa. Non è questione di pensarla come qualcuno, quando una cosa è verificabile si fa sta verifica e si attesta una verità, non più un parere o un'opinione. Tu mi hai dato lo spunto , avevo disinstallato la refersh 2 e reinstallato l'sp1 finale da tipo 15 minuti quando ho letto il tuo post e mi sono reso conto che alla microsoft poltriscono e non hanno più messo le mani sull'sp1 da febbraio. Ultima modifica di MillenniumFalcon : 16-04-2008 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
1) hai selezionato tutti i file del DVD e fatto un semplice copia/incolla !? 2) hai usato, per esempio, ULTRA ISO e fatta la ISO del DVD !? 3) o cos'altro !? |
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti!
io non riesco proprio a installarere sp1.se scarico sp1 da 544mb a un certo punto nella installazione si ferma e mi da errore interno ,se invece provo a scaricarla da windows update( sono 66,9 mb) si blocca a 20% e mi da errore 80070002. secondo voi cosa posso fare? non vorrei formattare ancora. grazie |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma in questo modo all'atto dell'installazione ti fa cmq scegliere tutte le versioni con la differenza che solo se scelgo la ultimate (o la versione che ho integrato) mi ritrovo il sp1? Se volessi integrare tutto il dvd con tutte le versioni sarebbe possibile?
|
|
|
|
#695 |
|
|
ho piallato e ho messo SP1 a parte.
finora tutto ok il sistema va molto bene |
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho letto robe demenziali su aggiornamento importante perciò l'hash è tutto la firma digitale mi da tutte le garanzie e scempiaggini simili su cui avevo in parte sorvolato, ma cascate le bracci mi sfogo un pochino anche su queste. Detto questo spero che chi ancora non è convinto faccia personalmente la verifica e si metta l'anima in pace. L'unico dubbio che ho è: se la licenza di testing delle release candidate di solito è di 6 mesi, e con la prima refresh addirittura veniva esplicitato in angolo che era una vesione di prova di windows, non è che scaduti 6 mesi se non si disinstalla la refresh 2 sono cazzi di un qualche tipo, perchè è vero che il grossissimo della differenza tra i due pacconi (sp1 ufficiale e refresh 2) sono i file di testo (.rtf) che contengono il documento di licenza, ma potrebbe essere diverso anche l'installer, e magari l'installer della refresh 2 imposta un timer-ino? bisognerebbe disassemblare l'installer e verificare se si riesce a fare, oppure qualcuno ha già informazioni in merito, comunque io ormai sto a posto perchè la stronzata di togliere la refresh 2 e di reinstallarla sotto la veste di sp1 ufficiale l'ho già fatta. Speriamo che il mondo non sia tutto un punto di vista, su certe cose dovrai credere (e non potrai fare altro che credere) ma su altre puoi verificare invece di credere e basta. Ultima modifica di MillenniumFalcon : 16-04-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
|
ragazzi... il KB935509 io nello storico installazioni non lo vedo...
ho Vista Business, tutto il resto è regolarmente aggiornato (le altre due KB sono installate)... è per questo che non mi da la SP1? in prima pagina si dice che andrebbe installato PRIMA degli altri due aggiornamenti... help |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.