|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Cavoli non ricordo..dopo pranzo me lo segno esattamente..ma qualcuno di voi ha avuto problemi o a tutti e filato liscio..perchè in caso torno a scaricare il file magari è corrotto..
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao Ragazzi
Mi sapete dire se il SP1 risolve il problema del mouse USB che scompariva dopo gli aggiornamenti dei giorni scorsi? Grazie |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#525 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Scusate il megaquote....ma vorrei riproporre il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa aiutare... Adesso sto deframmentando,per vedere se migliora qualcosa... In caso contrario,sono abbastanza deluso da questo SP1 per i problemi che mi sta creando.
|
|
|
|
#526 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
sto integrando con vista update integrator, ma è già un'ora !
qualcuno l'ha gia fatto ? |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io avevo detto di lasciar stare il file da 544mb nel caso vista fosse già piuttosto aggiornato... quel file andava messo solo su un vista appena installato e mai aggiornato.
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
dicono che è normale semplicemente xchè il SO deve ristabilizzarsi..superfetch, indicizzazione etc etc etc
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Quote:
Ora io ho 2 pc - il fisso non mi rileva il SP1 - il Portatile SI. Sul fisso noto che ci sono parecchi (una ventina) di aggiornamenti "NON RIUSCITI" tra cui KB935509-938371-937287- che "sembra" sia necessari per eseguire il SP1 sul portatile questi aggiornamenti sono "COMPLETATI" tant'e' che mi rileva con WinUpdate che posso scaricare il SP1 E' effetivamente cosi' Se sul fisso scarico il SP1 da 500mb e lo installo va a sovrascrivere e sistemare anche tutti gli aggiornamenti "non riusciti" del fisso
|
|
|
|
#530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ragazzi ho messo l'sp1 da windows update come metto pure le directx 10.1?
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Io sti problemi di "lentezza" non li ho proprio visti (forse il primo riavvio post installazione...).
Anzi, a dire il vero c'è una minima riduzione dei tempi in fase di spegnimento e una grossa riduzione (la metà del tempo quasi) del tempo di ripresa del so dallo stato di ibernazione. Ridotti (di poco sia chiaro, già prima era veloce) anche i tempi di caricamento dei programmi (soprattutto wmp, ie7, office 2007). Anche esplora risorse (ripeto, anche prima era reattivo) segna un aumento della responsività. Per quanto riguarda i crash: mai avuti con esplora risorse o ie7 (sia ora con sp1 che prima, senza.) Velcoità di trasferimento file buone. L'unica differenza con vista senza sp1 è che ora il trasferimento parte direttamente veloce; prima avevo qualche problema nel raggiungere le velocità massime. PS: la mia installazione di vista è "pulita". Nel senso che ho il sistema cosi come la ms ce lo consegna (nessun intervento su servizi o programmi in automatico o processi...) Ciao!
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
le dx10.1 le ha già messe il sp1.
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' normale che il download del SP1 da Windows Update è fermo al 7% da 20 minuti???
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua vedo che c'è chi ha messo prima gli updates e poi quel file da 544mb, sbagliando... |
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
|
se hai già messo i vari updates di vista devi mettere il sp1 che trovi su windows update o tra gli updates automatici.
il sp1 che è nel sito microsoft va messo SOLO su un vista appena installato e mai aggiornato, altrimenti si rischia di aver problemi. |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista l'ho installato un paio di mesi fa. Ieri ho aggiornato direttamente col file da 554 Mb. Non vedo perchè si debba sbagliare cosi facendo... Il file "grosso" ti evita lo sbattimento, nel caso di una installazione fresca, di dover, prima, aggiornare il sistema (soprattutto in caso di più installazioni su più pc). Per il resto la procedura che effettua sarà esattamente uguale a quella presente su wu (che infatti varia da 550 mb a 65. Dipende da cosa hai installato fino a quel momento) Ciao!
|
|
|
|
|
#539 |
|
Bannato
|
ne fisso con vista 64bit home premium mi ha trovato tutto,ma nel portatilecon vista 32bit home basic windows update nnmi trova nulla come mai?
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi accingo anche io a scaricare SP1 e metterlo sul mio notebook.
Purtroppo windows update non mi trova il pack pertanto devo scaricare quello da 500mb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.