|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ah, ok. Comunque il KB950127 l'ho installato. Non installo nient'altro e faccio fare tutto a WU. Ciao e grazie.
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Ciao a tutti!
perchè a me Windows Update non mi rileva SP1? ma non trova proprio nulla, mi dice che il sistema è aggiornato... ho Vista Home Premium. grazie |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lucera
|
disponibile da poche ore service pack1 ITA per Vista in italiano!
ragazzi finalmente possiamo scaricarlo il service pack1 per Vista in italiano..
P.S. è tardi e me ne vado a nanna...notte a tutti..e domani scarico!
Acer AS 5920G 602G25MN LX.AKR0X.041 Hp Pavilion 550-209nl Apple MacBook Air M2 Ultima modifica di menator2 : 16-04-2008 alle 01:18. |
|
|
|
|
|
#484 |
|
|
ho finito tramite wu di installare sp1 ora, ha scaricato ben poco, perchè il sistema era già aggiornato, avrà scaricato si e no 60-80mb
installato in... 5-10 min max con 1 riavvio e niente bosd ora faccio wu per gli aggiornamenti rilasciati dopo sp1 e poi vedo se c'è bisogno di defraggare... 1 cosa dico, da quando ho installato vista, manco un format e pure il pc l'ho zozzato... mi sa che di formattoni qui non se ne vedranno per un bel po' vista user soddisfattissimo |
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
'sera
al 67% di download da WU.. non vado piu a dormire, ma ormai lo devo installare una sola domanda (sperando vada tutto bene )io avevo installato vistaglazz per i temi non predefiniti, ma ho letto che col SP1 non si riescono piu a caricare i temi aggiunti... come si risolve sta cosa??? grazieeeeeeeeeeeeee EDIT: nel frattempo ho letto da qualche parte nel forum che è uscito VISTAGLAZZ SP1 beta 2 ma ho letto che (appunto perchè è ancora beta) puo causare problemi... qno l'ha provata??
Ultima modifica di lorelai : 16-04-2008 alle 01:43. |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
spero nel vostro aiuto...
|
|
|
|
#487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao frankdan,penso sia una mera questione di driver,ricordo che con la asrock dual sata2 e vista 32bit,dovetti installare i driver della versione VSTA poichè avevo e avevamo tutti il tuo medesimo problema.
Prova in un thread ufficiale,anche in altro forum estero,se riscontrano un problema analogo al tuo e vedi come hanno risolto. Logicamente penso che hai gia visto sul sito del tuo produttore hardware (mobo) la disponibilità di un driver aggiornato.
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh...dannata insonnia...visto che non dormo ora formatto... provo a integrare con l'ultima utility che avete postato (quella microsoft il deploy da 700MB) pero leggendo bene ce' scritto che e' solo per modificare buisness e ultimate...non menziona anche basic e premium...mo ci provo con la mia premium |
|
|
|
|
|
|
#489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene un dubbio : come vedi in questa pagina che appariva all'inizio dell'installazione del SP1 c'è scritto che prima di installarlo bisognava (o forse era consigliato) aggiornare tramite Windows Update i driver di dispositivo. Ora,come ho detto,io avevo un aggiornamento del driver Nvidia Nforce Networking controller,datato 16/02/2008, che Windows Update mi proponeva fin dal mese di Febbraio.Solo che non lo avevo mai installato,perché a Novembre 2007 mi capitò di installare un aggiornamento analogo (driver Nforce controller suggerito da Windows Update,ovviamente datato Ottobre-Novembre 2007,non ricordo con precisione),che mi aveva procurato parecchi problemi (navigazione lentissima se non impossibile e scheda di rete che dava l'impressione di essere molto poco reattiva) e mi aveva costretto a formattare,anche perché solo a posteriori riuscii a capire che era proprio quel driver la causa del problema. Oggi invece,dopo aver installato il SP1,siccome avevo cominciato a riscontrare questo problema del sistema che ci mette 3 minuti a rilevare la scheda di rete dopo un reboot,ho deciso di installare anche quell'update che mi rimaneva "appeso" fin da Febbraio 2008.Tuttavia,anche dopo averlo installato,non ho risolto il problema.Dopo un reboot il sistema carica il desktop,posso accedere alle varie cartelle (ma non al pannello di controllo,ad esempio),ma nel frattempo l'hard disk continua a "frullare" per circa 3 minuti e soltanto dopo questo tempo la scheda di rete viene rilevata e tutto funziona bene.Anche la navigazione è abbastanza veloce. Il dubbio che ho è : non è che quell'aggiornamento facoltativo dei driver della scheda di rete andava installato prima del SP1,come raccomandato in quella pagina di istruzioni ?
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
|
1
Ciao io ho finito ora di fare l'aggiornamento ho Premium 64Bit e mi ha scaricato quasi 130mb il tutto è durato quasi 2 ore(ma come modem utilizzo il cellulare) e mi sembra vada tutto bene.
|
|
|
|
|
|
#491 |
|
Senior Member
|
Mah,come ha scritto il buon Brain a volte i driver certificati M$ lasciano un po' a desiderare,prova a scaricare un paio di versioni dei driver (dalla più vecchia alla più aggiornata) per la lan della tua mobo dal sito dell'asus,so bene che è una pall@ per quanto riguarda la lentezza del sito,ma è l'unica alternativa che hai,al massimo rimane tutto come è attualmente.
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto vedendo,ma finora non ho trovato niente di utile. Che la causa del problema sia quello che ho scritto nel post precedente ? In quel caso cosa potrei fare ? Disinstallare l'update Nvidia della scheda di rete...poi disinstallare il SP1...e poi reinstallare prima l'update Nvidia della scheda di rete e soltanto successivamente il SP1...che OO
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 16-04-2008 alle 02:47. |
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
Non credo il problema dipenda da un update prerequisito non installato,e,comunque,non ti consiglio di disinstallare e reinstallare il sp1....
Dammi retta,prova i driver forniti dalla asus,magari anche quelli forniti a corredo della mobo nel cd di installazione...tentar non nuoce.
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto non vedo quale possa essere la soluzione...
|
|
|
|
#496 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
|
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Città: Vallerona (GR)
|
dopo aver messo la rtm sul fisso 4gg fa per esaurita pazienza, stanotte ho messo l'sp1 final sul portatile
ho riportato l'hard disk ad una installazione pulita senza programmi di troppo e niente altro, poi applicato il service pack scaricato da 500 e passa mega 45 min un paio di riavvi e tutto ok nessun problema buona velocità e prestazioni!!! evvaiiii |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
dopo aver messo la rtm sul fisso 4gg fa per esaurita pazienza, stanotte ho messo l'sp1 final sul portatile
ho riportato l'hard disk ad una installazione pulita senza programmi di troppo e niente altro, poi applicato il service pack scaricato da 500 e passa mega 45 min un paio di riavvi e tutto ok nessun problema buona velocità e prestazioni!!! evvaiiii |
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

)