|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Povera Italia e poveri italiani....
Zio cane...
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
quindi le centrali dovrebbero essere fatte da noi anche se hanno detto che le zone migloori restano giu al sud. ora non so' se perchè è meno industrializzato e quindi c'è più spazio o perchè preferiscano che se succeda qualcosa di brutto (toccatina) i morti sono inferiori (alla fine preferirei morire subito sul colpo che dopo anni di soffereneza)
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Alla camera votano anche i diciottenni |
|
|
|
|
|
#1045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#1046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ti prego, dimmi di cosa l'Italia dovrebbe essere contenta. Se stavamo sul baratro adesso ci siamo cascati proprio dentro. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
La lega nord deve ringraziara Beppe Grillo..
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma a Roma si votava oggi per il sindaco?come sta andando?
|
|
|
|
|
#1049 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
alla camera vince Berlusconi e col premio di maggioranza sta tranquillo al senato? gli basta se rimanesse così? io non li so fare questi conti... |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Ragazzi ma state osservando i dati della camera? Alle 17:43 PD 42,73% PDL 42,34% un testa a testa
http://politiche2008.interno.it/poli...C000000000.htm
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Se la maggior parte dei clienti sono concentrati nel area di malpensa, che senso ha spostare a fiumicino la maggior parte dei voli? E c'è da dire che anche stranieri usavano malpensa, soprattutto per le tratte intercontinentali. |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
le amministrative le scrutinano domani
cmq per la sicilia SICILIA - Diffusi anche i primi exit poll sulla Sicilia, dove si vota per le Regionali. Anna Finocchiaro, candidato del centrosinistra, è tra il 36 e il 40%; Raffaele Lombardo, candidato del centrodestra, è tra il 49% e il 53%. Altri: 9-13% ( CdS)
|
|
#1055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
dai cercaleo, lo sai a cosa mi riferisco, mi stavano sul cazzo i fanboy della sinistra che negli ultimi giorni aprivano thread a chili per fare un po' di propaganda, e mi stanno ugualmente sul cazzo i fanboy della destra quando ripetono sempre e solo le solite stronzate che hanno sentito dire su Alitalia, sulle tasse, sul nord che è l'unico a pagare e le solite tiritere. A me piace la politica in cui si parla seriamente, sempre col sorriso sulle labbra, e in cui si è capaci di dire "ho detto una stronzata" quando ci dimostrano che si sbaglia; questa politica in cui quando ci dimostrano che si sbaglia si risponde "sì ma però i tuoi hanno fatto quest'altra cosa quindi alla fine ho comunque ragione io" mi sta sul cazzo al pari del Processo del lunedì.
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
|
Ci sono le altre proiezioni per le regioni..se interessa le posto.
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la destra 3.3
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.