|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
forse la stessa parte politica che ha rischiato di svendere alitalia ma che gli volete così bene ai francesi?
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ah, no c'è la fantomatica cordata italiana, perchè alitalia deve restar italiana. Beh, ormai è andata, i voti li ha presi e adesso chi se ne frega.
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
forse non si e' capito, ma a questa tornata, il b. non avra' scuse, non avra' un casini a cui dire: non mi hai fatto fare il programma, e piu' aumenta la lega, meglio sto, e dopo in campania, la patata e' bollente, e dopo perche dovevano votare idv in campania?
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mio dio..in Emilia Romagna al 3,8% la sinistra arcobaleno...senato.
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
per sky in sardegna e lazio c'è in vantaggio il pdl
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Veramente mi pare che il dioincontrastatodellachiaccheranonchèpoveromartiredeicomunistichenonriesceastarepiu'diungiorno senzaparlare sia un certo silvio...ma potrei anche sbagliarmi. Poi mi spiegherai che c'entrano le parole con il fatto di essere mafiosi. Cambi argomento o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sono sicuro che staremo benissimo con il nostro nuovo governo di centro-destra.....
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() 30 anni fa carvo... la parte politica preposta alla difesa del nucleare era talmente impegnata a spalare merda sull 'urss, per motivi ideologici... che non si stava accorgendo di spalarla sul nucleare... lol... il video.. allora prima capiscilo, e dopo riferisci.. La Tv e' un ellettrodomestico, e come ogni elettrodomestico, non va guardato, ma capito http://progettogalileo.wordpress.com...rgia-nucleare/ S.B “Enrico Fermi, creatore della possibilita’ di creare dalla scomposizione delle cellule l’energia nucleare.”
Ultima modifica di dantes76 : 14-04-2008 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Berlusconi si trasferisce in Campania quindi (l'ha detto lui, fino a quando non risolve l'emergenza)? Ottimo!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
l'ultima volta che il sito del ministero funzionava c'era un vantaggio PD di circa 1 %
ps: mi dicono dalla regia che il sito del ministero contiene un trojan che prenota automaticamente biglietti alitalia. uscite finchè siete in tempo
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
i rifiuti (alcuni anche radioattivi) interrati per anni e anni provenienti dal nord ti dicono nulla? attribuire le colpe solo a loro mi sembra un tantino a senso unico
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
|
Ste proiezioni sono ottime, soprattutto per il risultato della Lega
![]() Il diversamente alto dovrà governare nel momento di massima crisi del paese, con una Lega al 10% e passa, che questa volta non si venderà certo per un piatto di lenticchie se sono uomini. Praticamente ogni volta che andrà in Parlamento gli salirà la pressione a 200, potrebbe anche mancare ![]() In questa situazione non potrà che combinare papocchi abominevoli Nel frattempo, PD fortissimo (io mi aspettavo si e no un 30%) con un superUolter venuto dal nulla che avrà tutto il tempo di organizzarsi per la spallata finale |
|
|
#958 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda: ma se alla CAMERA vince Veltroni e al SENATO Berlusconi che si fa ? Si tirano i dadi ?
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
il solito vittimismo berlusconiano risparmiamelo, grazie, ne faccio volentieri a meno, "ce l'hanno con me" lo accetto da un bambino di tre anni, non da gente adulta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.